Challenger Sao Jose Do Rio Preto: Il Tabellone Principale. Sorteggio complicato per Gianluigi Quinzi entrato nel main draw come alternates
C’è Gianluigi Quinzi nel tabellone principale del torneo challenger di Sao Jose Do Rio Preto ($50.000 H, terra).
L’azzurro, classe 1996, entrato in tabellone come alternates, sfiderà al primo turno Alejandro Gonzalez, classe 1989, n.106 ATP.
Main Draw
(1) Kavcic, Blaz vs Diez, Steven
Sousa, Pedro vs Qualifier
Estrella Burgos, Victor vs Fratangelo, Bjorn
Kirche, Leonardo vs (6) Souza, Joao
(4) Elias, Gastao vs (WC) Laranja, Augusto
Hernandez, Jose vs Barrientos, Nicolas
Alves, Thiago vs Salamanca, Carlos
Machado, Rui vs (8) Ghem, Andre
(7) Clezar, Guilherme vs Qualifier
Hocevar, Ricardo vs Monteiro, Thiago
(WC) Zormann da Silva, Marcelo vs Qualifier
Souto, David vs (3) Pella, Guido
(5) Dutra Silva, Rogerio vs Gomez-Herrera, Carlos
(WC) Demoliner, Marcelo vs (WC) Sant’anna, Bruno
Veic, Antonio vs Qualifier
(Alt) Quinzi, Gianluigi vs (2) Gonzalez, Alejandro
TAG: Challenger Sao Jose Do Rio Preto, Challenger Sao Jose Do Rio Preto 2013, Gianluigi Quinzi, Quinzi
kavcic
pella
elias
dutra
souza
ghem
clezar
gonzalez
Secondo me finche’ non si costruira’ un servizio come si deve(buona % di prime solide che gli consentiranno di prendere in mano lo scambio entrando in campo ai primi colpi al posto di iniziare sempre a picchiare da dietro e qualche ace per tirarsi fuori dai momenti difficili)si trovera’ in difficolta’ a questi livelli,ma non escludo che non possa starci poiche’ lo ha dimostrato.
Chiudere ogni punto con meno colpi ne giovera’ fisicamente e sara’ piu’ e migliorare gia’ questo fonfamentale gli fara’ prendere a pieno il livello.
Kavcic
Pella
Elias
Gonzalez A.
Souza J.
Salamanca
Hocevar
Dutra Silva
Su questa parte ti devo quanto meno una spiegazione per non banalizzare il discorso che ho fatto prima.
Io non ho detto in generale e per tutti i casi, che se “uno …. deve sperare di giocare contro una tds”.
Ho detto una cosa diversa. Ho detto che per un 17enne (Quinzi o non Quinzi) giocare al primo turno contro una tds è meglio. La ragione è che solitamente le energie sono maggiori nel primo turno anziché più avanti. E siccome un 17enne (a meno che non si chiami Nadal) difficilmente vince un torneo giocando 4 delle 5 partite con tds sempre più forti, allora è meglio per i primi turni partire con una delle più forti.
In sostanza dico che un 17enne delle qualità di Quinzi se la gioca meglio al primo turno che non al secondo con una tds. Ha più possibilità di battere una tds al primo turno e di farci partita pari con tutte le energie che ha. Questo a prescindere da tutti i discorsi sulla classifica.
Se poi tutti sono interessati alla classifica riflettano allora su quanti punti avrebbe Quinzi se avesse fatto con una programmazione con 50% di challenger e 50% di futures da giugno in poi.
Ecco perché dico che forse le aspettative di tutti quelli che scrivono qui e vogliono che vinca ogni partita per vedere l’ascesa nel ranking, forse sono fuori strada su quello che è il vero obiettivo di questa serie di challenger: ossia incontrare giocatori forti senza pressioni di sorta per i punti e per il ranking.
Allora se l’obiettivo è questo forse quello che si vuole è che si misuri con questi tennisti, specie tds. Quindi l’obiettivo in questo caso sarebbe raggiunto.
La verità è che da maggio non si capisce l’obiettivo che si sono dati. Oltre quello più ovvio della crescita e dall’affinamento dei colpi.
Ma qui sembra che si sta aspettando il botto e ogni torneo è buono per
il miracolo.
Contro Alejandro Gonzalez è meglio giocarci subito, perché arriva dalla trasferta asiatica, ultimamente non è così solido come in altri momenti della stagione. Questo però non vuol dire, come qualcuno ha scritto, che ha vinto 3 challenger contro avversari non irresistibili. Perché dire così significa non avere rispetto per un avversario, che peraltro ha delle ottime qualità sullo scambio. A. Gonzalez è una buona testa di serie da affrontare in questa situazione e con le specifiche ragioni che ho scritto
@ Denis (#954588)
Testa di cemento, altrochè dura 🙂
@ Alessandro6.9 (#954569)
Ecco,proprio una risp del genere mi aspettavo da uno che dice di non essere invidioso e poi scrive “il fenomeno che batte giocatori 1000 al mondo!”che poi tiri fuori teorie che non c’entrano un bel niente,dato che nessuno ha chiesto che becchi giocatori più alti di classifica di lui,ma solo più giocabili,il che é una bella differenza!ma va bè,la testa è un pò dura,altro che…!
DUTRA SILVA
GHEM
KAVCIC
CLEZAR
KIRCHE
BARRIENTOS
PELLA
A.GONZALEZ
Non ci sarebbe da replicare, ma dal momento che tiri fuori la parola invidia allora una risposta te la meriti.
Di che cosa dovrei essere invidioso? Come fai a tirare fuori un argomento così ridicolo senza che neanche mi conosca?. Invidioso di chi e di cosa, poi… sentiamo. Forse del fatto che non riesco ad essere tanto…. e scrivere che è un fenomeno ogni volta che batte il 1000mo del mondo?. Ma per favore.
Non mi interessa avere ragione per le cose che scrivo, perché sono opinioni e possono essere difformi da quelle di altri. Mi irrita molto
che tanti non hanno rispetto per gli avversari di GQ, salvo poi accorgersi, quando perde, che ci sono anche loro e spesso non sono scarsi, come l’ignoranza a volte fa credere (leggi Lapennti o Pedro Sousa o Sorgi). E questo a prescindere dal fatto che gli avversari abbiano un numeretto che indica che sono “tds”.
Corsie privilegiate nel tennis non ce ne sono, e non sono i sorteggi a creare le condizioni per l’ascesa dei tennisti.
Quinzi vuole giocare i challenger da 350/390 del mondo? Giocare contro tds e giocatori più alti di lui in classifica è la norma. A Sao Josè ha 18 tennisti sopra di lui in classifica (Schwank, che lo precede di poche posizioni, non penso sia tanto meglio di Alejandro Gonzalez domani o martedi a Sao Josè). Come vedi aveva il 55% di possibilità di beccare un tennista più alto di lui in classifica
Ha perso apposta con Sergi per non stancarsi ė in assoluto la più bella. Siete unici. Mi fate morire 😆
GQ il sorteggio pare proibitivo ma bisogna giocarsela!
@ Nadaliano (#954370)
accetto molto volentieri quanto hai scritto, quanto meno per aver dato una motivazione.
Poi io la penso diversamente. Dicendo che dall’alto della 355ma posizione del ranking, sperare in sorteggi fortunati per guadagnare punti, potrebbe non essere la soluzione.
Come più volte ho scritto, avrei preferito in questi 5 mesi una programmazione modulata diversamente, se l’obiettivo era guadagnare punti. Se la classifica interessa relativamente per quest’anno (cosa che ancora non ho capito bene neanche io) allora va bene fare tutti questi challenger, perdere molte partite e vincerne qualcuna. Ma allora se l’obiettivo è farsi le ossa non ci si deve lamentare se in un sorteggio pesca delle tds al primo turno.
joao souza
pella
ghem
dutra da silva
kavcic
elias
clezar
alejandro gonzales
Souza
Dutra
Elias
Pella
Kavcic
Ghem
Clezar
Gonzalez
Gonzalez proviene dal cemento asiatico e potrebbe ancora dover entrare in palla su terra. Non la vedo chiusa come voi ammettendo che Quinzi abbia perso di proposito per partecipare al challenger e non per qualche infortunio o mancanza di forma. Un Quinzi di buon livello fa tranquillamente partita.
SOUSA
CLEZAR
MACHADO
DUTRA SILVA
SOUZA
ELIAS
PELLA
VEIC
Ale in rush 😆
@ Alessandro6.9 (#954365)
Appunto Alessandro,anche chi vuole sempre aver ragione con discorsi al limite del ridicolo!è impossibile argomentare con uno che vuole sempre a tutti i costi aver ragione,perché è evidente che scrive spinto da chissà che invidia!cosa c’entra come sta Quinzi!?uno che dice che il sorteggio è stato sfortunato ha solo detto un dato di fatto!che stia bene o no,sempre contro la tds n2 deve giocare!come si fa a dire che è meglio così!?
@ Alessandro6.9 (#954351)
Alessandro, in sostanza stai dicendo che quando uno partecipa ad un torneo deve sperare di beccare una testa di serie al primo turno. Perchè tanto, prima o poi, se vuole andare avanti la deve beccare comunque. Ti sembra un’argomentazione razionale? da che mondo è modo tutti preferiscono un primo turno più abbordabile, e poi semmai, perdere più avanti…così si ha modo di entrare nel torneo e magari di portare a casa anche qualche punticino senza dover fare la prestazione della vita. Sai, 6 punti per uno che ne deve difendere ancora 25-30 non sono proprio da buttare.
Per quanto riguarda il paragone con Seppi, era per dire che se uno all’US open ha bisogno di passare 2 turni per beccare un TOP 100, mi fa strano che un altro si iscrive a challenger da 50000 e becca subito gente al ridosso dei 100 (Elias, Gonzalez, Volandri, Lorenzi)…ci stà eh, però non è una cosa così frequente.
Infine, non sto accampando “scuse”, non devo giustificare niente. Però se uno fa un’osservazione banale come dire “che sfiga ha beccato subito la seconda testa di serie” non capisco perchè gli dovete saltare addosso dicendo che è una cosa normale, anzi una fortuna, e cmq la classifica di quel giocatore è fasulla.
Il tuo commento si accoda al nulla cosmico di Nadaliano. Denis io credo che i tifosi nel tennis facciano molto male, soprattutto quando non hanno propria capacità di giudizio o argomenti su cui discutere
@ wafer (#954340)
Wafer, con questa è la settimana n.6 che gioca.
Una striscia così non la ha nessun professionista, che solitamente dopo blocchi di 3/4 tornei (challenger) di fila, deve riposare.
Cosa vuol dire vederlo contro un’altra tds? Le cose sono due: o con Sorgi era fuori forma (aggiungerei per una programmazione troppo serrata per un 17enne) e con cambi altimetrici e condizioni climatiche opposte sarebbe anche logico (a Porto Alegre era fine inverno, con temperature basse e una settimana prima era all’equatore in altura); oppure se non era fuori forma e ha perso per entrare nel main draw di Sao Jose vuol dire che la sua maturazione deve ancora arrivare. E questo sarebbe un aspetto molto più serio del discorso tecnico.
😀 scrivilo in modo più contorto please
@ Alessandro6.9 (#954351)
Che discorso allucinante!a me pare che qua qualcuno guarda 5 cm oltre il suo naso!
Donati sa tirare lo slice e la palla corta, oltre ad avere un prima incisiva. Quinzi picchia e basta. Se non in giornata, spara tutto fuori. Donati si è infortunato dopo aver battuto Edmund, Quinzi è sempre stato sano come un pesce…
@ Nadaliano (#954306)
senti un po’: prova a spiegare meglio cosa stai dicendo, perché nel tuo post io leggo il nulla.
Hai capito o ti è così complicato comprendere che nelle condizioni di Quinzi il sorteggio non conta nulla?
Perché se vuole ottenere punti è più facile ottenerli in una SF di un future (contro Sorgi ad esempio) che in un challenger dove se gli va bene passa un turno e la tds la deve trovare.
Mi dici con quale tds è ragionevole pensare che possa vincere a Sao Jose? Non dirmi Elias, perché se fosse in forma, Quinzi non vede palla con Gastao. Ti è chiaro?
La realtà è che se i punti li vuole ottenere, li deve prendere là dove è facile prenderli (nei turni finali dei futures), perché nei challenger, oggi come oggi fare punti per lui è aleatorio e del tutto casuale. E come vedi fortuna / sfortuna non contano niente.
Se poi la tua gioia è che giochi challenger, con la speranza di non prendere tds al primo turno e prendere tds alte per andare avanti, allora mi sembra che il tuo discorso sia di scarsi contenuti.
Io credo che ad oggi nessuno è disposto a dire che GQ abbia quella continuità di rendimento e quella qualità nei colpi per giocare 5 partite di fila ad alto livello nei challenger. Quindi va bene vincere una partita, ma poi seconda, terza ed eventualmente quarta e quinta sono un grande problema. Fisico e tecnico.
Allora finiscila con l’alibi della fortuna / sfortuna, perché significa vedere a 20cm dal naso.
e per inciso il discorso di Seppi non centra niente
SOUZA-Sousa
ELIAS-Ghem
PELLA-Clezar
DUTRA-Gonzalez
SOUZA-Elias
PELLA-Dutra
PELLA-Souza
@ Alessandro6.9 (#954295)
Che batta la TDS 2 e’ impossibile, visto che al momento ha una prima di servizio work in progress, sarebbe stato meglio una TDS piu’ abbordabile, giusto per provare un po’ di piu’ la tecnica in partita.
Senza prima di servizio contro un ATP 106 penso che la partita durera’ molto poco.
Io spero di vederlo in streaming per capire a che punto siamo col servizio.
Souza Joao
Pella
Salamanca
R.Dutra Silva
Sousa Pedro
Elias
Clezar
Gonzalez A.
@ Alessandro6.9 (#954295)
mha adesso entrare nei challenger e beccare subito dei top 150 stai a vedere che è la normalità o addirittura una fortuna.
Seppi ha passato 2 turni all’US Open (non uno dei tanti challenger in Brasile) beccando avversari fuori dai 100, vedi un po’ te…
Ennesimo sorteggio sfortunato, o prima o seconda tds. Forza lo stesso fenomeno!!
Scusami Wafer, prendo il tuo perché sei una persona equilibrata, ma prenderei di mira gli altri pure se lo farei con parole molto taglienti.
Il discorso dei sorteggi oltreché che essere matematica, come si è cercato di spiegare in altre discussione, nella situazione di Quinzi, ossia entrare nei tornei senza ranking e senza essere testa di serie, è del tutto ininfluente. Se gli va bene prende un primo turno senza tds e successivamente ha 4 turni con tds fino alla finale.
E’ indifferente prendere la tds subito o al secondo turno.
Anzi vado controcorrente: per un 17enne di belle speranze, con ancora tutto da dimostrare è meglio prendere subito ad inizio torneo la tds, magari anche alta per avere qualche possibilità in più.
E’ meglio prendere tds con ranking più basso perché è più facile che le energie siano maggiori ad inizio torneo. In questa maniera se batte la tds più alta olre l’entusiasmo c’è il fatto che dopo avrà turni con giocatori sulla carta meno forti, che con il consumo di energie potrebbero essere più alla sua portata.
Infatti le migliori partite le ha giocate contro tds basse e nei primi turni. Si ricordano più quelle che le vittorie.
CHE LA SI FINISCA UNA VOLTA PER TUTTE CON QUESTA INSOPPORTABILE STORIA DELLA SFORTUNA DEI SORTEGGI.
PELLA
SOUZA
ELIAS
DUTRA SILVA
KAVCIC
GHEM
CLEZAR
QUINZI
kavcic b. souza
machado b. elias
clezar b. pella
gonzalez b. sant’anna
machado b. kavcic
clezar b. gonzalez
clezar winner
@ Umberto D (#954237)
Sfigato nei sorteggi o fortunato per essere entrato in main draw mentre avrebbe dovuto fare lo spettatore? Dal momento che è entrato in tabellone per il rotto della cuffia penso che vada bene chiunque. Cominciamo pure a fare i sofisticati a chi gli capita come sorteggio. Mah!!
Scusate!!!! Ma perchè per alcuni di voi è importante sapere se Donati è piû bravo di Quinzi o viceversa… Non è forse meglio averli tutti Top 20…. O 10 tanto per dare dei numeri… Buon tennis a tutti comunque….
PELLA
KAVCIC
ELIAS
GONZALEZ A.
SOUZA JOAO
GHEM
HOCEVAR
DUTRA SILVA
Io ci credo! Forza GQ 😉
bravo Umberto!
Certo che Quinzi è sfigato nei sorteggi!
CXmq, BASTA, BASTA, BASTA con i commenti si chi è più forte tra Donati e Quinzi! Viva Quinzi, Viva Donati!
Viva la Errani, la Pennetta, la Schiavone, la Vinci!
VIVA L’ITALIA!!!!!!
Scusate la mia ignoranza ma cosa vuol dire entrare in tabellone come alternates? In virtù di cosa si accede?
Questo a sti livelli è forte, però io l’ho visto giocare e non è un fenomeno…e ogni tanto sbrocca….se GQ fosse al 100% per me vincerebbe, ma temo che in sto periodo ci sidebba accontentare di un GQ a mezzo servizio 🙁
Kavcic
Pella
Elias
Dutra da silva
Souza
Alves
Monteiro
Gonzalez
Mica male….. Di fianco ad Alejandro c’e’ scritto 106, GQ gioca sempre solo con gente contro i quali se va bene ci vuole un miracolo.
Non poteva pescare la TDS piu’ bassa?
Almeno una volta, poi puo’ continuare a giocare contro la TDS 1 o 2! 😆
PELLA
KAVCIC
GHEM
DUTRA SILVA
ESTRELLA BURGOS
BARRIENTOS
CLEZAR
QUINZI
P.SOUSA
PELLA
MACHADO
DUTRA
ESTRELLA
BARRIENTOS
MONTEIRO
VEIC
@ andrew (#954197)
basta con questo Donati che nell’ultimo anno ha dormito, si è svegliato dopo agosto con un anno in più rispetto a Quinzi!
Con tutto che forza Donati, ma Quinzi è di un’altra categoria!
@ giuseppe91 (#954040)
giustissimo, si vede nel sito atp e mi ricordo che gli diede 6-1 poi perse ma con onore a 15 anni….perciò bando ai disfattismi e vinca il migliore!! 🙄
PELLA
J.SOUZA
ELIAS
A.GONZALEZ
P.SOUZA
T.ALVES
HOCEVAR
DUTRA SILVA
Coraggio Quinzi, dimostra che Donati non è di un’altra categoria tennistica…
Pella
Kavcic
Elias
Dutra
Souza
Ghem
Clezar
Gonzalez
QUESTI SONO I PASSAGGI CHE DEVE FARE. CI ASPETTIAMO SORPRESE DAL NOSTRO FENOMENO!
pella
kavcic
machado
gonzalez
souza
elias
clezar
dutra
CLEZAR
SOUSA
GHEM
DUTRA SILVA
SOUZA
BARRIENTOS
PELLA
GONZALEZ
SOUZA
CLEZAR
ELIAS
DUTRA SILVA R.
SOUSA
GHEM
PELLA
VEIC
kavcic-souza
elias-ghem
clezar-pella
dutra silva-gonzalez ale
kavcic-ghem
pella-gonzalez ale
kavcic-pella
pella
Dutra Silva
Souza
Ghem
Pella
Kavcic
Barrientos
Clezar
Quinzi
Quarti
P.Sousa b. J.Souza
Machado b. Elias
Pella b. Clezar
Dutra Silva b. Quinzi
Semifinali
P.Sousa b. Machado
Dutra Silva b. Pella
Finale
Dutra Silva b. P.Sousa
DUTRA SILVA
MACHADO
KAVCIC
HOCEVAR
ESTRELLA
HERNANDEZ
Q VS ZORMANN
QUINZI
Per danybirba…
Gonzalez
Elias
Sousa
Clezar
Estrella
Ghem
Pella
Dutra
Kavcic
Pella
Machado
Dutra
Souza
Elias
Clezar
Veic
machado
dutra
souza
clezar
kavcic
elias
pella
veic
kavcic souza
elias machado
clezar pella
dutra gonza
kavcic machado
pella dutra
kavcic pella
pella
Se non sbaglio questo Gonzales sta settimana è stato schiantato dallo stesso Sousa che ha battuto GQ 7-6 al terzo…mai dire mai!
Ma va.. Non l’avrei mai detto che era entrato!! Osti si capiva che volevo uscire ieri
PELLA
KAVCIC
ELIAS
QUINZI
ESTRELLA
GHEM
CLEZAR
DUTRA DA SILVA
😉
PELLA
KAVCIC
ALVES
A.GONZALEZ
SOUZA
BARRIENTOS
CLEZAR
DUTRA SILVA
@ Forza_GQ (#954096)
sì ma leva l’h.
Souza J.
Quinzi
Elias
Souto
Sousa P.
Alves T.
Monteiro
Dutra Silva R.
Souza b kavcic
Ghem b Elias
Pella b Clezar
Veic b Dutra
Souza b Ghem
Pella b Veic
Souza b Pella
Io vedo il bicchiere mezzo pieno…
che sfiga Gonzalez come tds n.2 ha beccare Quinzi
KAVCIC-SOUSA
BARRIENTOS-MACHADO
HOCEVAR-PELLA
VEIC-DUTRA
SEMI
KAVCIC-MACHADO
PELLA-VEIC
FINALE
MACHADO-PELLA
WINNER
PELLA
Clezar
Ghem
Souza
Quinzi
Kavcic
Barrientos
Pella
Dutra
GONZALEZ
SOUZA J.
GHEM
PELLA
SOUSA P.
ELIAS
CLEZAR
DUTRA SILVA
BASTA VEDERLO GIOCARE ELIAS PER VEDERE CHE NON E’ IN FORMA… CERTO GIUSEPPE HA ESAGERATO MA I RISULTATI DI ELIAS E IL SUO GIOCO PARLANO CHIARO PER COLORO CHE DI TENNIS NE CAPISCONO….
@ El92 (#954061)
perde da chiunque Elias e in maniera nettissima 6-3 6-2 da Monteiro dice tutto..è in un periodo nero..6-3 6-1 da Gonzalez..6-2 6-3 da Lajovic vale ampiamente meno dei 200 in questo momento 😉
Vabbè, adesso stiamo a vedere che tutte le teste di serie che becca Quinzi hanno classifica “fasulla”.
Elias ormai vale meno di 400. Gonzalez ha vinto 3 challenger perchè gli avversari scivolavano sulle bucce di banana 🙄
anche kavcic e gonzalez, mentre il 596 che arriva in finale in un future vale i top 200, allora non guardiamo le classifiche
PELLA
P.SOUSA
ELIAS
DUTRA
FRATANGELO
SALAMANCA
HOCEVAR
GONZALEZ
PELLA
KAVCIC
GHEM
DUTRA SILVA
ESTRELLA
BARRIENTOS
CLEZAR
VEIC
Secondo me vince Quinzi…. che ieri giustamente ha preferito allenarsi piuttosto che giocare col 600 al mondo.. proprio per essere pronto a questo appuntamento…checche ne dica qualche …. saccente
Immagino sia un dato matematico. Che calcoli hai seguito per trarre questo risultato?
Sono molto curioso 😆 😉
Apparte le stupidaggini, l’hai visto giocare o parli solo per gli ultimi risultati? Se così fosse, sarebbe un pò poco per dimostrare la tua “teoria” 😉
SOUZA b. Kavcic
MACHADO b. Elias
PELLA b. Clezar
VEIC b. Dutra Silva
SF
MACHADO b. Souza
PELLA b. Veic
F
PELLA b. Machado
@ superboni (#954037)
elias in questo periodo vale meno di un 400 al mondo.. 😉
GONZALEZ A.
SOUZA J.
GHEM
PELLA
KAVCIC
ELIAS
CLEZAR
DUTRA SILVA
se ricordo bene Quinzi quando aveva 15 anni vinse un set con questo Gonzalez.. 😉
J:SOUZA Kavcic
ELIAS Salamanca
PELLA Clezar
QUINZI Dutra Silva
ELIAS J. Souza
QUINZI Pella
QUINZI Elias
e la settimana prima come ha fatto a battere 2 set a 0 elias nr. 129??? certi commenti evitateli
Ma se non ha il ranking di che sfiga parli?
La classifica di gonzalez è falsa, difficilmente ha battuto avversari più quotati di lui e spesso ha perso con avversari inferiori di classifica..poi soffre gli italiani: quest’anno ha perso con Lorenzi (2 volte), Giustino, arnaboldi e Fabbiano. La sua classifica è così buona grazie a 3 challenger vinti contro avversari non irresistibili (bravo poi lui a vincerli).Gq potrà anche perdere ma gonzalez non vale i top 100, io mi aspetto un exploit prima o poi…
dutra
j.souza
elias
pella
kavcic
ghem
clezar
veic
se è uscito in semifinale col 596 ATP in un futures…figuriamoci qui col 106
Souza
Gonzalez A.
Pella
Elias
Kavcic
Machado
Clezar
Dutra Silva
La solita sfiga nel sorteggio. Va bene che deve crescere, ma beccare semprele teste fdi serie alte…
CHe sfiga…
Si vabbè dai hahahahaha ormai nei challenger è meglio prenderla in ridere. O le teste di serie o non si è felici 😆
In più aggiungiamo che non sta giocando bene… quanti games raccoglie? 🙁
QF
Kavcic-Estrella
Elias-Ghem
Clezar-Pella
Dutra-Gonzalez
SF
Kavcic-Elias
Pella-Dutra
F
Kavcic-Dutra
W
Dutra
PELLA
J.SOUZA
GHEM
DUTRA SILVA
KAVCIC
ELIAS
MONTEIRO
A.GONZALEZ
madonna che sfortuna peggio di così non c era niente
GONZALEZ
KAVCIC
BARRIENTOS
PELLA
SOUZA
GHEM
CLEZAR
DUTRA SILVA