Andy Roddick agli Us Open del 2008 stava per colluttare con Novak Djokovic (Video)
Andy Roddick ha raccontato un curioso episodio accaduto agli Us Open del 2008.
Dopo diverse battute dai toni scherzosi ma molto pungenti di Roddick verso Novak Djokovic prima del suo quarto di finale contro il campione serbo, al termine dell’incontro vinto da Novak per 6-2, 6-3, 3-6, 7-6 (5), durante l’intervista a bordo campo il serbo dichiarò: “Andy ha detto che ho finto 16 infortuni la scorsa partita, ovviamente non era proprio così.
So che il pubblico è contro di me perché pensano che io imbrogli. Non è bello quello che è accaduto“.
Dopo quell’incontro, ha raccontato Roddick in un’intervista a Fox Sport, la discussione degenerò. “Stavamo per venire quasi alle mani, poi però vidi il suo preparatore che somigliava a Donovan McNabb (un ex quarterback NFL): e mi sono fermato“.
Nella conferenza stampa dopo la partita, Djokovic si scusò con Andy per non aver capito la natura sarcastica delle dichiarazioni del giocatore americano.
TAG: Andy Roddick, Notizie dal mondo, Novak Djokovic
7 commenti
“benevolmente non comune” sei tu che la tiri per i capelli. usato meno del sostantivo colluttazione ,ma è più che valido.
stava per riempirlo di botte forse era meglio 😆 😆 cmq nn me lo ricordo 🙄
Colluttorio….
Beh, diciamo che è molto tirato per i capelli. Viene indicato benevolmente come “non comune”… 😀
cmq colluttare è corretto .. è un verbo italiano.
@ Ospite indesiderato (#952319)
Peccato molto veniale. In questo lessico moderno, dove si sparano robe come… attenzionare… prestazionalità… loggare… ben venga il colluttare, che lascia fra l’altro in una intrigante incertezza, poiché potrebbe derivare da colluttazione o da colluttorio… forse stavano per sputarsi in un occhio!
Colluttare??? 😯 😯 😯