Grigor Dimitrov: “E ‘difficile essere competitivi ogni settimana”
In un’intervista al sito ufficiale dell’ATP, Grigor Dimitrov ha parlato della sua stagione 2013.
Il successo più importante è stato contro Novak Djokovic nel secondo turno del Masters 1000 di Madrid.
Dichiara Grigor: “Questa è sicuramente una delle mie migliori stagioni. Ho fatto alcuni buoni tornei e sono contento dei miei risultati. Sto ancora cercando il mio primo titolo, ma ancora non è arrivato, per il momento. Penso ai tornei più importanti, soprattutto sul cemento”.
“Ho perso un paio di partite che non dovevo perdere quest’anno, ma questa è la vita nel circuito. E’ difficile essere competitivi ogni settimana, ma è importante essere costanti ed io devo cercare di esserlo sempre di più per poter pensare in grande“.
TAG: Dimitrov, Grigor Dimitrov, Notizie dal mondo
Con tutto il rispetto ma sei sicuro che sono veramente le parole di un ragazzo immaturo? A me sembra che siano invece le affermazioni di una persona che sta prendendo coscienza dei suoi limiti e allo stesso tempo è contento dei miglioramenti compiuti e del potenziale che ha. Il punto è solo quanto sarà in grado di mantenere i suoi buoni propositi. Come si dice “Tra il dire e il fare c’é di mezzo il mare!”
Un bamboccio.
Giovane, bello, ricco, si fa la Sharapova, assediato dai riflettori, attenzioni esagerate e pretendete che a lui interessi qualcosa di arrivare in vetta?
Sono dichiarazioni di un ragazzo ancora immaturo..un paio di anni fa lo avevo pronosticato prossimo numero 1 ma se continua cosi’ non entrera’ mai neanche nei top 10…vabbe’ che gli frega tanto si spupazza la Sharapova.
Hahaha stavo proprio per scriverlo 🙂
..sì ma Grigor..
non dico ogni settimana ma almeno una..
Si ma tu non riesci ad essere competitivo MAI !!
Per te è difficile non per NADAL
…soprattutto quando si ha a che fare tutti i giorni con la Sharapova.
Ma va?