Masters 1000 – Montecarlo: Andreas Seppi elimina Melzer e al secondo turno affronterà Roger Federer
Domina Andreas Seppi nel primo turno del torneo Masters 1000 di Montecarlo (€2,750,000, terra rossa).
Il giocatore di Caldaro, n.40 del mondo, ha eliminato l’austriaco Jurgen Melzer, classe 1981, n.31 ATP, con il punteggio di 62 60 in 1 ora e 3 minuti di gioco.
Andreas nel primo set dopo varie palle break strappa il servizio all’austriaco nel sesto e all’ottavo gioco.
Anche nel secondo parziale continua il monologo di Seppi che chiude il match per 6 a 0 (break al secondo, quarto e sesto game).
Al secondo turno l’azzurro se la vedrà contro il n.2 del mondo, Roger Federer, che ha ricevuto una wild card dagli organizzatori (in un primo momento lo svizzero non si era iscritto nel main draw).
TAG: Federer, Masters 1000 Montecarlo, Melzer, Seppi
mi sto aggiornando adesso nn so nulla ne tabellone niente..solo ke roger si è sposato stop..
ma ke deve fare seppi ragazzi dai contro federer perde lo stesso anke se nn è la sua superfice!!!roger qui anke su terreno nn suo arriva sempre in fondo..
Allora: Federer comunica ad inizio anno che non parteciperà a Montecarlo, successivamente annuncia (insieme alla sua compagna) di attendere un bimbo/a, decidono di sposarsi, esce di scena anticipatamente dal 1000 americano, non va in viaggio di nozze, non dedica giorni alla sua nuova mogliettina, chiede una WC agli organizzatori del Monte Carlo e la ottiene; la concatenazione degli eventi ce lo pone lì, al secondo turno, di fronte al nostro ex-crazy… secondo me torna presto al focolare.
Forza Andreas
provaci e credici del resto l’anno scorso hai battuto Nadal sul veloce quindi battere Federer sul lento non è impossibile. (improbabilissimo sì ma non impossibile)
non può piovere sempre!
😆
Ho visto la partita……una delle peggiori mai viste. Melzer ha giocato così male che è stato persino in grado, in una risposta di diritto, di colpire i teloni di fondo campo! è stato fischiato alla fine! è scappato correndo negli spogliatoi! ha persino ammesso, parlando con il giudice di sedia della racchetta incordata che era arrivata tardi, che non avrebbe avuto comunque cambiato il modo in cui stesse giocando. Insomma, penoso.
Dal canto suo Seppi ha fatto il suo, il minimo.
Non considero la vittoria di oggi utile a giudicare la forma di Seppi, assolutamente. Vedremo con Federer fresco sposino cosa farà.
beh io ho visto molte volte giocare questo Austriaco!vi assicuro che è per merito di Andreas se il suo avversario ha giocato male,Seppi è stato solido e non ha permesso a Melzer di giocare in dentro la linea di fondo e su pochi scambi come ama fare !!
bene.. 😛 😛
Intanto il giovane Gaio ha vinto Firenze!
Bravo continua cosi…
Un bravo ad Andreas! 😉
E’ risaputo che gli italiani sono molto meglio sulla terra..
…ovvio, sempre grazie agli altri, mai per merito nostro, vero? 😡
Certo che vince! 😛
Bolelli vince con Monfils
Che sfortuna con i sorteggi che abbiamo, proprio Federer!!! Ma può anche vincere Seppi, oggi ha dominato contro uno forte! Cmq gli Azzurri sulla terra giocano sempre molto meglio, che ne dite?
grazie..
bravo!!!
Ha la palla corta, qualche accelerazine di dritto, rovescio in back, corsa, voglia e cuore..
Sembra di casa..
Fa quasi tenerezza davanti a cilic…è proprio un pesce fuor d’acqua …nonha nulla ne dritto ne servizio ne rovescio………ma da tutto
il pubblico è tutto con cips… dai!!!!!!
primo set cilic 6-3.. forza cips.. ❗ ❗
io capisco tutti i limiti tecnici di cipolla..però anche dove cè da scambiare commette errori gratuiti da giocatore di circolo bo…
cilic – cipolla è un massacro. Davide contro Golia. Cilic fa una seconda talmente alta che Cipolla non ci arriva neanche.
inizia la cipolla.. per chi non avesse sky:
http://www.atdhe.net/live-tv-6244.html
Intanto bravo seppi, gli ha dato 6-2 6-0, non so se rendo…certo poi cavolo abbiamo una fortuna nei sorteggi…è vero che ci sono tutti i più forti ma prendere federer…… che cavolo
Era impossibile non vincere . Ora purtroppo il torneo di Andreas finisce qui perchè con Federer invece , è impossibile vincere .
Torneo positivo comunque vada , era da Cincinnati che non si vedevano due azzurri al secondo turno di un Master 1000 . E se uno tra Fogna o Cipolla fa il colpaccio , possiamo fare anche meglio . Ma perderanno entrambi . Tutte le speranze sono in Bolelli , mi stupirebbe in positivo una vittoria su Monfils . Incrociamo le dita
meglio cosi.. 🙂
melzer scandaloso
😯 😯 😯
Si.. io ci spero un po.. 😉
Federer in viaggio di nozze è comunque un sorteggio stimolante. Se spreca poche palle break non vedo perchè non crederci.Un Federer ben più in palla aveva vinto con dei 7-6 con un Seppi ben più sbarbato.
Bravo Andreas finalmente una vittoria convincente.
Bene seppi.. non ci voleva molto a battere melzer di oggi 🙂
bravo andreas… la tua stagione inizia oggi..
peccato per il sorteggio..