La F.I.T. ha fatto un’offerta per rilevare il torneo WTA di Palermo
Una buona notizia per il torneo WTA di Palermo.
La F.I.T. , che si è riunita d’urgenza questo pomeriggio, ha fatto un’offerta per rilevare “in affitto” la gestione dell’evento nei prossimi sei anni, dal 2014 al 2019.
L’offerta è di pari durata e prevede lo stesso corrispettivo rispetto a quella avanzata tempo addietro da una sigla organizzativa malese intenzionata a spostare il torneo a Kuala Lumpur.
La dirigenza del Country Club di Palermo per sabato 28 settembre alle ore 15:30 deciderà se cedere in affitto agli organizzatori malesi oppure lasciare, come dovrebbe essere, il torneo in Italia alla FIT.
Ci sarebbe anche una terza soluzione, mantenere sempre il torneo a Palermo contribuendo a pareggiare il deficit di bilancio da parte degli organizzatori locali.
TAG: WTA Palermo, WTA Palermo 2014
8 commenti
aosta… no??
e anche se fosse in sardegna?per quale motivo vi schifa questa idea?
Dove sta scritto che Cagliari ospiterà il torneo?!?
La Fed Cup mi pare che sia la prima volta che si disputa a Cagliari, d’altronde per giocare all’aperto a novembre puoi scegliere la Sicilia (a Palermo hanno giocato la semifinale quest’anno), la Puglia (a Castellaneta hanno giocato più di un incontro), la Calabria (Reggio Calabria ha ospitato la fnale nel 2009) o la Sardegna.
@ pimpi (#948057)
c’è un perchè alla tanta attenzione a cagliari?fed cup ora il torneo…sono assolutamente ignorante in materia. Ha un bel circolo?o perchè il presidente è sardo?
Da Palermo si sposterà a Cagliari ! Ci scommetterei….
Perchè? Ti fa schifo…?
almeno la f.i.t prova a far rimanere il torneo in Italia, anche se non a Palermo, è sempre importante avere un torneo nel proprio paese.
milano? anche se temo per l’ennesima volta la sardegna…