Agnieszka Radwanska spera di essere come Kimiko Date per rimanere in forma anche alle Olimpiadi del 2020
Agnieszka Radwanska ha dichiarato che vorrebbe giocare a tennis almeno fino ai Giochi Olimpici di Tokyo in programma nell’estate del 2020.
Dichiara la polacca: “La domanda è se sarò ancora in grado di giocare? Spero veramente sia possibile rimanere in forma, come Kimiko Date per esempio.
Proverò ad essere al meglio della condizione fisica fino a quell’età e se sarà così giocherò le Olimpiadi”.
Ricordiamo che nel 2020 la Radwanska avrà 31 anni.
TAG: Agnieszka Radwanska, Giochi Olimpici Tokyo 2020, Notizie dal mondo
3 commenti
Massì che ci arriva Agnese,come Venus,Serena,Francesca,Kimiko and company…in fondo sta benissimo,mai un infortunio,mai un acciacco,direi che scoppia di salute!
Probabilmente se si pone dei dubbi sull’eventuale tenuta fisica,qualche motivo ci sarà,magari i cerottoni e le imbracature che la accompagnano fedeli da qualche anno sono solo precauzioni…bah!
Se vuole essere come la Date la prima cosa da fare e’ scurirsi i capelli.
sinceramente non la capisco, kimiko date ora ha 42/43 anni, è un ragionamento che non ha senso, alle olimpiadi di tokyo avrà ”solo” 31 anni, Serena, Venus, Francesca Schiavone ed altre hanno giocato tranquillamente a londra 2012 a 32/33 anni ciascuna, è ovvio che volere è potere e con l’aiuto della fortuna, senza infortuni o simili, mantenendosi in forma, potrà arrivare tranquillamente a questo obiettivo…per parlare di kimiko date, quasi volendola emulare, dovrebbe porsi come obiettivo almeno le olimpiadi del 2024!!!