Simone Bolelli ritorna ad allenarsi. Stefano Travaglia è senza coach
Simone Bolelli ha ripreso ad allenarsi da un paio di settimane dal punto di vista fisico, ma ancora non ha ripreso la racchetta in mano.
Proprio nella giornata di oggi Simone farà un controllo a Barcellona per capire come procede il recupero del polso, operato nello scorso luglio.
Stefano Travaglia, invece, ha concluso il suo rapporto di collaborazione con le due allenatrici argentine.
Stefano ora è in cerca di un nuovo coach per affrontare al meglio la stagione 2014.
TAG: Italiani, Simone Bolelli, Stefano Travaglia, Travaglia
Ma non sarebbe meglio recuperare Bolelli per i tornei,specialmente quelli più importanti? Ma perché avete questa fissazione,o chiodo fisso se preferite, per Coppa Davis e Fed Cup? Il tennis non è uno sport a squadre.Considerando che ci sono tifosi del tennis italiano che danno più importanza a queste competizioni,e temo che siano decisamente tanti,direi che la FIT,ha fatto danni in questo senso,in merito alla promozione del nostro fantastico sport,inducendo i tifosi a chiedere,o detto meglio,a sognare di vincere Fed Cup e Coppa Davis,invece che giustamente sognare che un nostro rappresentante vinca un torneo del Grande Slam.
Speriamo di recuperare Simo per la Coppa Davis.. Nel doppio potrebbe essere di fondamentale importanza!
Francamente Steto è senza le allenatrici argentine da prima di Maggio !
Potrebbe allenarlo Bolelli, o fa ancora il giocatore?
In bocca al lupo bole!
Ferma, ferma, ferma … spiegami stà cosa della scomunica. I due non sono amiconi? (in effetti Pistolesi non è molto ben visto in FIT)
Mi piacciono i gossip e gli spetteguless.
😛
@ cataflic (#945507)
Anche io ho subito pensato a Pistolesi,uno abituato a metterti pressione e a spremere tutto(a volte troppo??)da un giocatore.
anche Baldi ha cambiato coach e ha fatto una scelta credo molto buona 😎
@ Shuzo (#945550)
si e come lo paga???
@ Fabio Fognin 4ever (#945495)
Ovviamente sì.
Certo che trovarsi due allenatrici Argentine è assai fantasioso. ok Djokovic ha iniziato così con l’allenatrice che l’ha scoperto ma poi ha cambiato staff pesantemente.
Come coach credo che sia meglio Pistolesi di Nargiso…..
Se Travaglia provasse un periodo con Nargiso?
Se si affidasse veramente a Pistolesi,poi rischierebbe seriamente un giorno di trovarsi davanti Binaghi furioso in persona 😆 😥 che non esiterebbe a stroncargli la carriera…. 😆 🙄 🙁 dell’incidente che subì due anni orsono e come ulteriore colpo di grazia,il presidentissimo gli infliggerebbe la scomunica eterna! 😯 😆 🙄 😥 Purtroppo certe cose succedono solo in Italia.Prima ce ne faremo una ragione,accettandolo,e prima vivremo serenamente.
per Steto ci vorrebbe Pistolesi!
Dai simo!! Ti voglio più forte di prima!!!
Sapete se in Australia avrà diritto al PR?