Un divertente episodio è avvenuto questo pomeriggio nell’incontro tra Gulbis e Bautista Agut a San Pietroburgo (Video)
Nuovo episodio con Ernests Gulbis protagonista.
Nella semifinale disputata nel pomeriggio a San Pietroburgo contro lo spagnolo Bautista Agut, ad un certo punto dell’incontro sul punteggio di 6-1 4-2 in favore di Ernest, lo spagnolo si è lamentato con Gulbis perchè strusciava freneticamente e rumorosamente le scarpe sulla superficie del campo.
Replicava Gulbis: “Io faccio quello che voglio in campo tu muovi continuamente le braccia durante l’incontro ed io non mi sono mai lamentato per questa cosa”.
Concluso quel siparietto lo spagnolo ritornava a servire ma nel punto successivo, Gulbis ha nuovamente e questa volta volontariamente fatto molto rumore con le scarpe.
Questa volta è arrivato l’intervento del giudice di sedia, che ha ammonito con un warning per condotta anti-sportiva Gulbis.
Alla fine del match Ernests in conferenza stampa ha dichiarato: “Il mio avversario si è comportato come una principessa molto viziata”.
TAG: ATP San Pietroburgo, ATP San Pietroburgo 2013, Bautista Augut, Curiosità, Gulbis
Si critica spessio la Russia, ma io una premiazione così bella per una finale di tennis non l’ho mai vista in vita mia !!! 😀
Ernesto ha vinto 6-0 al terzo 🙂
mah,io vedo che il ragazzo sta mettendo sale in testa…
Va bene che Gulbis può rimenere antipatico perchè è molto ricco ma come si fa a difendere uno che si lamenta per il rumore delle scarpe? Deve volare forse? Le donne con le loro urla allora?
Credo dipenda dal materiale con cui è composta la suola, cmq Agut, se dall’altra parte non fosse Gulbis non gli avrebbe detto niente: ha cercato di innervosirlo , conoscendo il suo carattere ma nn c’è riuscito
si però è odioso Gulbis….!!!!
Ma Bautista-pallettaro-Agut come pretende di non fare rumore con le scarpette sul cemento indoor? Che ..glions. Grande Ernests!!!!
@ Magazine (#944849)
Se uno ha per idolo uno.. mi immagino che bella persona debba essere. Poi ci chiediamo perché l’Italia va a rotoli. Certa gente purtroppo poi vota
@ marcopiper (#944882)
”Lievitasse”?????
Quando si gioca su questa superficie come fai a non far “rumore” con le scarpe?? Gulbis deve fare sempre il teatrino ma Bautista Agut cosa pretendeva che lievitasse invece di correre??
Non c’è una sola partita in cui Gulbis non si comporta come un bambino! Ma quando capirà che un vero campione non fa così?
certo che da un senso di tristezza quel torneo… 😕
lo spagnolo poteva mettersi i tappi nelle orecchie se gli dava fastidio,
grande Ernesto invece(al contrario di Fabio)nel miglioramento di se stesso,del controllo sul proprio carattere e nella concentrazione,e spero vinca il suo secondo torneo anche lui quest’anno.
Se questo decide di mettere la testa a posto una volta per tutte e capisce il reale potenziale che possiede, inizia a mettere paura a tutti! 🙂
Idoloooool!!!!!!!
Gulbis dice spesso cavolate ma questa volta ha ragione !
gli è andata bene a battista agosto ke strusciava solo le scarpe 😆
Gulbis è un fuoriclasse! Se avesse avuto la concentrazione e lo spirito di sacrificio di Nadal sarebbe diventato un vero fuoriclasse!
Per quanto è ricco e viziato già è moltissimo che è riuscito ad arrivare a questi livelli ed a competere con i milgiori del mondo.
Che dire: sempre più “oronzo”
Ma stai zitto speriamo che garcia domani ti faccia girare la testa