Appeso ad un filo il WTA di Palermo nel 2014. Sabato prossimo si deciderà il destino del torneo siciliano
La dirigenza del Country Club di Palermo ha convocato l’assemblea dei soci per sabato 28 settembre alle ore 15:30 per decidere se cedere in affitto agli organizzatori malesi la settimana del torneo WTA nel 2014, oppure mantenere il torneo a Palermo contribuendo a pareggiare il deficit di bilancio.
TAG: Notizie dall'Italia, WTA Palermo, WTA Palermo 2014
7 commenti
Ma non capisco, Rosario Crocetta non può sganciare?
Peggio di Palermo credo che ci sia solo il WTA in Marocco a Fes, Marrakech o dovunque decidano di giocarlo
con tutto il bene che voglio al torneo di Palermo…bisogna però dire che come torneo WTA international risulta essere uno dei peggiori a livello mondiale, sia a livello di partecipazione che a livello di impianti. in TV ogni volta che lo vedo ho come l’impressione di guardare un Itf. Non regge minimamente il confronto con gli altri tornei della stessa categoria…
ma cosa c’entra?ma di che stai parlando, calcio? se si “forza curva mena alè.net” please, non qui
Attenti a non finire in Lega Pro, con quel fenomeno di presidente che avete e con “Ringhio” che impara e fare l’allenatore
ormai la WTA in Europa e in America resiste solo per i tornei combined, sennò avrebbero già messo pure gli slam tra Giappone, Cina e Corea. Tutto ci mette grande tristezza comunque, il tennis in Asia resta uno sport di serie c.
forza palermo!!!!