La scaletta di Spazio Tennis (Puntata 164), l’unica trasmissione dedicata al tennis. Spazio alla Coppa Davis, poi Gioia Barbieri e il coach di Gaio
IN DIRETTA DALLE 18 ALLE 19 SU RADIO MANA’ MANA’ SPORT (CLICCA QUI PER ASCOLTARE)
Quest’oggi andrà in onda la consueta puntata di Spazio Tennis dalle 18 alle 19 su Radio Manà Manà Sport.
Affronteremo in particolare il sorteggio di Coppa Davis Argentina-Italia e i più vari argomenti (anche a seconda delle vostre domande).
Inizieremo con lo Scofield’s Corner di Fabio Colangelo dedicato a Fabio Fognini e al suo particolare momento. Proseguiremo analizzando il sorteggio Davis con Riccardo Bisti (Tennisbest), grande esperto di tennis argentino, e Stefano Semeraro de La Stampa.
Apriremo la seconda parte di Spazio Tennis con Gioia Barbieri, tornata in grandissima forma dopo l’infortunio al piede. Chiuderemo con il coach Simone Ercoli, allenatore di Federico Gaio.
Potete scrivere le vostre domande qui, nei commenti, oppure durante la trasmissione al telefono o attraverso sms/whatsapp al 3896507676, o, ancora, tramite la pagina facebook.
Come ascoltare Radio Manà Manà Sport
Radio Manà Manà Sport è ascoltabile in tutto il Lazio alle seguenti frequenze:
– Roma 90.9
– Latina 93.8
– Viterbo 103.00
– Rieti 106.00
Questo il link per lo streaming (da tutto il mondo): http://www.radiomanasport.it/player.htm
Come interagire con Spazio Tennis
– Si possono mandare sms durante la diretta al numero 3896507676 (anche tramite whatsapp)
– Postare un commento (non c’è bisogno di registrazione) a questo articolo specificando il destinatario della domanda
– Attraverso la nostra pagina facebook, che trovate QUI e alla quale vi chiediamo di mettere “mi piace”
TAG: Nizegorodcew, Radio, Radio Manà Manà Sport, Spazio Tennis
3 commenti
Per Riccardo Bisti:
non credi che in caso di sconfitta dell’Italia, ci saranno critiche a Barazzutti per la scelta (qualsiasi sia tra la Vinci e la Pennetta) della seconda singolarista? Io ne sono arcisicuro!
Sono altresì sicuro che, nel caso tale sconfitta sia dovuta proprio alla débâcle della numero due azzurra contro la numero due russa, tali critiche arriveranno a chiederne la sostituzione.
Per Simone Ercoli:
Quale superficie preferisce Gaio? Sull’erba gli piace giocare? Qual’è la sua programmazione x il finale di stagione? L’anno prox proverà a cimentarsi + nei challenger?
Grazie mille
Gioia Barbieri: bravissima innanzitutto in questo finale di stagione dopo la vittorie nei 10.000$ di Bagnatica e Portschach (AUT),la semifinale nel 25.000& di Sofia (partendo dalle qualificazioni) ed il 2°turno nel 25.000$ di Dobrich (BUL)contro la Dinu(futura finalista del torneo) sei intorno alla posizione n° 400 delle classifiche wta avendo per ora putroppo perso circa 100 posizioni quest’anno.
Il piede come va ora?
Come progremmerai i prossimi tornei?
Prediligerai la terra o i tornei sul veloce?
Cè una o più giovane italiana e qualche promessa straniera che ultimamente ti ha colpita e sulla quale punteresti per il futuro?
Grazie per l’attenzione e in bocca al lupo
🙄