Andy Murray verrà operato alla schiena. Lo scozzese salterà tutta la trasferta asiatica (almeno)
Andy Murray non sarà al via la nel torneo ATP di Bangkok in programma la prossima settimana e salterà tutta la trasferta asiatica per operarsi nei prossimi giorni (si parla all’inizio della settimana prossima) alla schiena.
Si tratterà di un piccolo intervento, che arrivato a questo punto della stagione, potrebbe anche far chiudere anticipatamente la stagione 2013 del campione scozzese.
Da segnalare che il problema di Murray, riguarda il disco e affligge un nervo nella parte bassa della schiena e si è manifestato ad intermittenza nell’ultimo anno e mezzo.
TAG: Andy Murray, Murray
davide non lo pensiamo semplicemente xkè la notizia è: andy murray si OPERA….visto che si opera non vedo xkè qualcuno dovrebbe pensarlo…mentre altre notizie piu’ vecchie dicevano x esempio: rafa nadal starà fermo x 7 mesi…..non si sa x che cosa…ah si il ginocchio…aahhahah
Un intervento alla schiena per un tennista è sempre delicatissimo. Direi che secondo me è quasi impossibile che si arrischi a giocare sul duro da qui a fine anno. Se sta fermo 2/3 settimane e poi riprende ad allenarsi, non torna in forma prima dell’inzio di novembre e la stagione è già finita. Non avrebbe senso andare al master.
Questa proprio non ci voleva. Torna presto Andy 🙁
Oddio, mi dispiace, ma non è che quando guarderò un torneo penserò: Che peccato che manchi Murray…
Strano che ancora nessuno abbia sospettato un silent ban! Oramai c’è tanta omertà nel tennis che qualsiasi giocatore debba fermarsi per un certo periodo finisce per essere tacciato di doping..
insensibbbbbile!! 😯
COME ON ANDY. GOOD LUCK!!!
Non sentiremo la sua mancanza…
Ma salta il master? 😯
Beh Ferrer e Federer potranno approfittare… Dopo diversi anni potrebbe ritornare al numero 5
Oggi se non sei al massimo è bene fermarsi e cercare di risolvere i propri problemi, spero torni al top per gli Australian Open 😉
Povero Murray… Vabbè ce ne faremo una ragione! 😀
Con tutto il rispetto per murray ma questa e una bella notizia per lopez vamosssss