WTA Tokyo: Errani, Vinci e Pennetta nel main draw. La Schiavone nelle quali
Sara Errani, Roberta Vinci e Flavia Pennetta, entrata nel main draw con il ranking protetto, saranno al via la prossima settimana nel torneo WTA Premier di Tokyo ($2.369.000, cemento).
Francesca Schiavone è iscritta alle qualificazioni, ma sarà impegnata almeno fino a venerdì nel torneo WTA International di Seoul.
Karin Knapp ha dato forfait nelle quali per un problema al polso destro.
TAG: Errani, Pennetta, Schiavone, Vinci, WTA Tokyo, WTA Tokyo 2013
4 commenti
serena forfait.x la schiavo entra.errani 3 vinci 8 come teste di serie.speriamo in un buon sorteggio cosi mettiamo una bella pezza per il master
se la Morita dovesse entrare nel main-draw (dato ke al momento risulta fuori di un posto) spero che la WC venga assegnata alla Schiavone. come mai la giorgi non ha provato a fare le quali??ne a tokyo ne a pechino risulta iscritta?? da quel che si sa dovrebbe partecipare ad ottobre a 3 ITF in Francia più il WTA di Linz.
in Italia e’ uno schifo perche’ non danno spazio alle italiane ma sprecano wild card per giocatrici importanti straniere..
all’estero e’ uno schifo perche’ danno spazio alle straniere e non regalano wild card alle giocatrici straniere..
decidetevi!
Peccato la Giorgi non sia andata con un primo turno fortuna to poteva portarsi a casa 70 punti e quindi non perdere i 30 delle qualificazioni.
Cmq é uno schifo. Avrebbero potuto dare alla Schiavone una wild card, alla fine é la piu importante di tutte quelle che sono iscritte nelle qualificazioni…ed é un nome importante anche se adesso si trova intorno alla 50esima posizione