Rafael Nadal e David Ferrer giocheranno nel nuovo torneo ATP 500 di Rio de Janeiro
Rafael Nadal tornerà a giocare in Brasile anche nel 2014. Lo spagnolo dopo aver vinto l’ATP 250 di San Paolo all’inizio di quest’anno, sarà al via il prossimo anno nel nuovo ATP 500 di Rio de Janeiro.
La manifestazione si disputerà al Jockey Club Brasileiro dal 15 al 23 febbraio 2014.
Dichiara Nadal: “Sono impaziente di giocare per la prima volta a Rio ed ho sentito parlare molto bene di questa città e dal prossimo anno avrò anche la possibilità di competere in un torneo del circuito maggiore“.
Ricordiamo che anche David Ferrer, al quarto posto nel ranking mondiale, sarà presente alla manifestazione.
TAG: ATP Rio de Janeiro, ATP Rio De Janeiro 2013, Ferrer, Nadal
😯
@ Beh (#942000)
ahahaahahhh
voi dite che rafa i dopa,e se si ,dimostralo con i fatti ,io ingtanto che uso ketamina per la schena dolorante ,visto che faccio il pavimentista ,ti svelo un arcano ,federer per l schiena usa ketamina efedrinica ,cioè a base di allucinogeno che per la schiena si trasforma in antidolorifico come la morfina ,nel 2012 ha vinto il torneo di wimbledon federer ,ed in volto era paonazzo da quanta drogo ketamina ha presa ,nadal al meno quand ha un infortunio sta fuori 7 mesi ,mnette roger vince wimbledon in ketamina ,ed ci sono le prove ,poi vince us open 2008 con la monucleosi ,mentre il grande talento MARIO ANCIC SI è RITIRATO PER LA MONUCLEOSI ,MENTRE ROGER CHE FA!! VINCE US OPEN 2008 ,MA VEDI UN PO TE ,ED POI IL DOPATO è NADAL!! ,SI PER I FEDRIANI è DOPATO ,COME PER I NADALIANI è DOPATO ROGER
@ piero (#941974)
👿 ancora questo discorso noioso e stupido…………..dimostralo
@ piero (#941974)
La grettezza e la cofonaggine hanno ora un nome: “piero”, ma forse anche altri quali “Rogerina”, “Federerino”, “Carmineliberto”, ecc.
Il doping ha ora un nome: nadal-Ferrer
Bene, vamos Rafa x un altro torneo 500 in bacheca!!! 🙂
@ Game set and goal (#941929)
Si su terra.
Ma è un torneo sulla terra??
Finale:
Nadal-Ferrer, vince Nadal in 2