Maria Sharapova spera di rientrare al Masters WTA di Istanbul
In un’intervista a Larry King, Maria Sharapova, ha dichiarato che il suo obiettivo principale è quello di esere al via alla fine di ottobre nel Masters WTA di Istanbul.
La n.3 del mondo è affetta da una borsite alla spalla destra ed ha dichiarato che ha bisogno di almeno due o tre mesi prima di guarire completamente. L’ultimo incontro disputato da Maria è stato nello scorso mese di agosto a Cincinnati, dove ha perso da Sloane Stephens.
Dichiara Maria: “Questo è il mio obiettivo, vorrei finire la stagione giocando almeno al Masters, ma voglio anche guarire con la spalla.
Per guarire bisogna solo aspettare del tempo, E’ dura, anche se io sono una persona paziente.”
TAG: Maria Sharapova, Notizie dal mondo, Sharapova
8 commenti
scusate ma anche se masha non parteciperebbe al master la Vinci sarebbe la prima riserva vero? perchè ci sono jankovic e kerber…o sbaglio=?
A me sta simpatica Maria,ma se non partecipasse al Master farebbe un favore alla nostra Roby, dai Roby…
70%… se masha va al masters invece 30%… più o meno!
Ma se Masha non dovesse partecipare al Master quante possibilità ci sarebbero per la qualifica di Roby?
… E ROBY GUFA! 😎
Speriamo che non giochi il Master così Roberta ha più chances per entrare!
Dai Masha, guarisci presto!!
Io non ho per niente simpática questa ragazza. Per me lei e Bartoli sono le piu insopportabili sul campo. Quindi dopo la notizia del ritiro della francese, se la Sharapova desse forfait per me sarebbe fantástico anche perche sarebbe quasi certa la presenza della Vinci e sarebbe un súper risultato per l’italia (meno per l’organizzazione del torneo).
Cmq detto questo il circuito ha bisogno della Sharapova, soprattutto in un momento cosí povero di campionesse. Ricordo anni fa le prime 8 erano tutte una piu forte dell’altra. Adesso tolta la Williams e Azarenka (ovviamente Sharapova e Radwanska, ma quest’ultima solo in parte) le altre col cavolo che si sarebbero qualificate per un master di fine anno.