Challenger San Luis Potosi: Paolo Lorenzi batte Santiago Gonzalez ed è in finale
Un’altra ottima prestazione di Paolo Lorenzi che conquista la finale nel torneo challenger di San Luis Potosi ($35,000 +H, terra).
Il giocatore nato a Roma, allenato da Claudio Galoppini, ha superato in semifinale con un netto 62 63 il messicano Santiago Gonzalez, classe 1983, n.224 del mondo.
Domani Paolo sfiderà per il titolo il colombiano Santiago Giraldo, testa di serie n.2. Un Grazie a Riccardo
TAG: Challenger San Luis Potosi, Lorenzi
Bravo Lorenzi. 🙂
Fa piacere vedere tanti commenti positivi per le prestazioni di Paolo.Di sicuro lui e’ un professionista esemplare,ci mette il cuore, la testa e le gambe…Non avrà la mano di Federer ma indubbiamente e’ notevolmente migliorato in questi ultimi sei mesi anche dal punto di vista tecnico.Sta disputando un ottimo inizio di stagione….che i più giovani prendano spunto da lui…ne trarrebbero sicuro giovamento!Grande rispetto va comunque a quelle persone che vanno giu’ pesante con certi commenti non proprio da tifosi del tennis italiano.Sì perche’ certe considerazioni ci danno lo stimolo a migliorare!! 😛
ottimo.
una lucina nel buio totale del tennis maschile di inizio 2009
Bravissimo Lorenzi! Paolino quest’anno ha finora già raggiunto: 1 finale al Challenger di S.Luis Potosi, 2 quarti nei Challnger thailandesi ed 1 vittoria e 1 semi nei 2 ricchi Futures in Costa D’avorio per un totale di 17 vittorie e solo 5 sconfitte a livello di main-draw! Con questa finale guadagna 45punti e passerà da n.233 a n.210 circa.
beh sicuro un ottimo inizio di stagione abbinato a scelte di programmazione azzeccate…
7 tornei a punti in meno di 4 mesi…
bravissimo!!!!!!!!!non so se abbia cambiato allenatore quest’anno ma di sicuro è cresciuto il suo rendimento, ricordo che qualche settimana fà uscì nei quarti ma da Beck che era testa di serie numero e tra l’altro perdendo solo 7-6 al terzo.è indubbio è cresciuto tanto ultimamente…
😎 “Paolinooooooooooooooo” come direbbe Cesare Maldini 😛
Grande risultato complimenti a Paolo
no no.. anzi..
Si ma anche per puerta o giraldo non sara’ una passeggiata contro qs paolo!
Ora pretendo il commento tecnico del grande “COPPI”!!!!!!
Paolo sei grandeeeeeeeeeee!!!!!! 🙂
PAOLINO almeno ci sta dando parecchie soddisfazioni…cosa che dovrebbero fare anche gli altri al piu presto.
Grandissimo Paolino.. ha distrutto il n 224 del mondo domani sia con puerta che con giraldo è difficile..