Notizie dal Mondo: Marion Bartoli verso la Hopman Cup. Nalbandian non recupera in tempo
Secondo l’Equipe, Marion Bartoli ha intenzione di disputare la Hopman Cup in programma dal 27 dicembre al 4 gennaio 2014.
La Bartoli ha confidato ad una giornalista francese di voler giocare quella manifestazione.
Ricordiamo che la Hopman Cup è considerato come il torneo di esibizione a squadre più prestigioso del mondo.
Un giocatore e una giocatrice sono invitati dagli organizzatori a rappresentare il loro paese.
Il capitano Martin Jaite ha convocato i seguenti giocatori che sfideranno a Praga la Repubblica Ceca nella semifinale di Coppa Davis in programma dal 13 al 15 settembre.
La squadra sudamericana sarà composta da Juan Monaco, Carlos Berlocq, Horacio Zeballos e Leonardo Mayer con Federico Delbonis come riserva.
David Nalbandian non ha recuperato in tempo ma comunque, ha detto Jaite, continuerà ad allenarsi con la squadra prima della partenza di Praga.
TAG: Bartoli, Davis Cup, Davis Cup 2013, Hopman Cup, Hopman Cup 2014, Nalbandian
6 commenti
E’ solo un po’ goffa come persona, e anche nella vita è un’elefantessa con il tutù.
Sempre adosso a sta povera ragazza ma la lasciate in pace, porella 😈
me la ricordo ad un torneo arabo, Dhoa forse, in cui assisteva sugli spalti al match della Pennetta che le prendeva di brutto dalla Wozniacki in grande spolvero, e lei Bartolina rideva, rideva non riusciva a trattenersi.
Il giorno dopo è toccato a lei sfidare Caroline, volente o nolente le ha buscate di brutto, se non fù bicicletta poco ci mancò
sapevo che il suo ritiro e’ stato un po troppo istintivo piu’ che preventivato dovuto sopratutto ai problemi fisici delle ultime settimane.quindi non mi sorprende che un po’ di settimane di riposo le abbiano giovato fisicamente è mentalmente a tal punto di ritornare sui suoi passi.ben ritornata marion c’e’ sempre bisogno di personaggi come te altrimenti bisognerebbe trovare qualcun’altra di cui parlare male.
WIMBLEDON 2013 firmato marion……….
incredibile….e chi se lo aspettava?????…..una simpatica pagliacciona!!!! 😈
Gia’ verso un ripensamento???
La Bartoli che vince Wimbledon e’ una “bestemmia” tennisticamente parlando ma anche, e di piu’, “fisicamente” ammirando le sue forme degne di una modella di Rubens e forse anche di piu’. Alvaro.