Andreas Seppi dopo la sconfitta con Istomin dichiara: “I primi giochi del quinto non sono girati nel verso giusto” (Video)
Queste le dichiarazioni di Andreas Seppi dopo la sconfitta al terzo turno contro Denis Istomin agli Us Open.
Dichiara Seppi: “I primi giochi del quinto non sono girati nel verso giusto. Con qualche errore di troppo mi sono ritrovato in svantaggio per 3 a 1 ma poteva benissimo essere il contrario. Forse potevo cambiare angolo e farlo muovere di più però in campo non è mai facile attuare la tattica perfetta.
Lui ha avuto un gran ritmo, soprattutto all’inizio della partita, ottimi colpi e servizio ad alti livelli. Oggi la partita è stata migliore rispetto ai primi turni. Sarebbe stato importante vincere oggi. C’è un po’ di rammarico.
Adesso mi fermerò per due settimane poi giocherò Metz. Proverò ad entrare nei top 20 giocando bene a Shanghai e Parigi”.
Gli ultimi punti della sfida con Istomin
TAG: Andreas Seppi, Seppi, Us Open, Us Open 2013
7 commenti
Peccato!!!! Non sarebbe stato male finire l’anno con 3 ottavi nei tornei dello Slam! Vediamo adesso come finisce la stagione. Certo che avrà molti punti da difendere!
quattro set sprecati,
era meglio fare un set unico, visto l’epilogo…
Al massimo in autunno può perdere 290 punti (250+150+2*45-2*90-2*10) e quindi non può chiudere l’anno con meno di 1340 punti (ovvero Top30). Ovviamente parliamo del caso che Andreas non vinca più una partita negli ultimi due mesi della stagione! Faccendo i dovuti scongiuri, però …
Quindi al massimo perde 220 punti?
@ Hoila Andreas (#932260)
Ha due 90 punti fuori dai primi 18. Quindi anche nella peggiore delle ipotesi limita i danni.
entrare tra i primi 20…? tra Metz e Mosca deve difendere 400 punti…non so se mi spiego
1 pari 0-40 servizio Istomin…..
Lì era l’occasione….