Italiani in campo (ATP-Challenger-WTA-Future-Escluso Us Open) – 31 Agosto 2013
Questi gli azzurri impegnati con i relativi orari di gioco e scontri diretti nei main draw dei tornei del circuito ATP-WTA-Challenger.
Link: Risultati Italiani di questa settimana
Challenger Como – Terra
SF Carreno Busta – Crugnola (0-0) ore 13:00
SF Giustino – Thiem (0-0) ore 15:00
F Crugnola/Ianni – Junaid/Zelenay (0-0) 2 incontro dalle ore 15:00
ORDER PLAY 31 AGOSTO – Un Grazie a Davide Campanini
Finale per Brizzi. Leonardi in Romania deve ancora concludere i quarti, dove in caso di vittoria lo attende Fortuna.
ore 10 Brasov: Maxim DUBARENCO (MDA) [5]vs.Filippo LEONARDI (ITA)To finish 6-3 1-5
ore 11 Losanna: Yann MARTI (SUI) [7]vs.Alberto BRIZZI (ITA) [2]
ore 13 Brasov: DUBARENCO, M or LEONARDI, F vs.Claudio FORTUNA (ITA) [6]
TAG: Italiani in campo
8 commenti
Secondo me Thiem è un giocatore dalle caratteristiche differenti da quelli battuti da Giustino da te nominati, ed è favorito. Cmq sia, è il problema al braccio che secondo me rende la partita difficile da vincere, xkè in effetti come qualità assolute concordo con te nel vedere i due giocatori abbastanza simili. Detto questo, nella sorpresa ci spero sempre…forza Lorenzo.
Crugnola ha un bel tennis, e di talento nn è inferiore allo spagnolo…ma credo ke in qst torneo abbia già dato il massimo, e l’avversario mi sembra di una pasta troppo superiore. Anke in qst caso cmq una sorpresa sarebbe + ke gradita, eh eh.
Brizzi 15 vittorie consecutive, con i future non c’entra nulla….se sta bene.
brizzi rischia anche lui di fare le quali australian 😆
@ sadario (#930445)
Beh non capisco perchè non dovrebbero essere alla portata visto che Giustino ha battuto un attimo a Lajovic (144), Greul (160) e Pashanski (219), giocando un buon tennis… se non ha problemi al braccio ha tutte le carte in regola per portare a casa il match…
Apparentemente più complicato per Crugnola, ma anche lui ha le sue possibilità almeno di complicare la vita a Carreno, che da quanto visto fino ad ora non mi è sembrato proprio irresistibile.. Ieri Naso avrebbe potuto vincere
bene brizzi 😉 un 63 62 in finale entra nei 300 piu’ o meno 275
come e’ finita leonardi? 😯
secondo me giustino ce la può fare, thiem è in forte ascesa ma non c’è tutta questa differenza anche giustino è cresciuto tanto… oltretutto pochi mesi fa, non ricordo dove, giustino ha portato carreno-busta al terzo facendolo soffrire, per cui si giocherebbe anche un’ipotetica finale (fermo restando che crugnola non faccia il miracolo!!)
A Como le due gare sembrano oggettivamente non alla portata dei nostri. C’è però da fare i complimenti ad entrambi, in particolar modo a Crugnola (alzi la mano ki pensava all’inizio del torneo che sarebbe arrivato in semifinale…)
Cmq Giustino sta veramente crescendo…bravo ragazzo!!!