Us Open: Tutto il torneo LIVE su Eurosport ed Eurosport 2 per un totale di 250 ore di diretta in HD
Eurosport ed Eurosport 2 trasmetteranno in diretta e in esclusiva gli US Open, quarto ed ultimo torneo del Grande Slam della stagione, in programma dal 26 agosto al 9 settembre.
L’evento sarà seguito interamente in diretta per un totale di 450 ore di trasmissione, di cui 250 LIVE. La squadra di commento sarà composta da Jacopo Lo Monaco, Federico Ferrero, Dario Puppo e Guido Monaco affiancati da Barbara Rossi, Gianni Ocleppo, Lorenzo Cazzaniga, Luca Bottazzi e Stefano Semeraro nel ruolo di spalle tecniche.
La diretta sui canali Eurosport sarà non-stop dalle 17.00 fino al mattino successivo: su Eurosport (Sky, canale 211) il collegamento inizierà alle 17.45 fino alle 7.00, mentre su Eurosport 2 (Sky, canale 212) la diretta avrà inizio alle 17.00, per terminare alle 3.00. I migliori incontri della notte saranno trasmessi in replica la mattina seguente su Eurosport e la mattina ed il pomeriggio su Eurosport 2. A completamento della copertura degli incontri, Eurosport proporrà interviste ed analisi direttamente dai campi.
Si conferma per gli US Open l’appuntamento con “Game, set and Mats” con Mats Wilander, vincitore degli US Open nel 1988, e Barbara Schett che offriranno la loro esperienza per commenti sulle partite appena concluse e su analisi quelle ancora da giocare. Al loro fianco, in alcune delle puntate del magazine, Marion Bartoli, vincitrice dell’ultima edizione di Wimbledon e recentemente ritiratasi dalle competizioni, fornirà le sue esperte analisi arricchendo così l’impareggiabile copertura di Eurosport ed Eurosport 2.
Ma che c’entra? Riesci a leggere? Parliamo di qualità non di prezzo.
@ Winter18 (#926521)
Che non parlino durante lo scambio è una follia, la Pero parla continuamente! In ogni caso farei un distinguo: su Eurosport ci sono voci storiche di grande qualità e seconde linee scarse, ma (cosa più grave) soprattutto su Sky non c’è stato ricambio ai grandi vecchi.
clerici e tommasi erano fantastici!!!
Io non do 657448748 euro al mese a nessuno..tu fatti derubare pure!
sei l’unico a pensare che mp sia meglio di sky dai non ti prendere in giro da solo….
Uno sceglie quello che vuole. Ma la qualità di Sky è innegabilmente superiore e non di poco
@fabious: i migliori sono attualmente il duo Pero/Bertolucci di Sky, anche per lo humour toscanaccio di Paolo. E soprattutto, cosa fondamentale per un vero appassionato di tennis, non parlano durante lo scambio.
Xò i cronisti di Eurosport confronto a Clerici-Tommasi fanno ca….,
anche Paolo Bertolucci è molto meglio di loro
@ El92 (#926477)
infatti, non scherziamo minimamente……
No bè… non scherziamo. Sky batte premium in tutto 10 a 0, dalla quantità alla qualità. E penso sia riconosciuto da tutti, più o meno.
L’unico aspetto negativo è il prezzo alto, ma se si ha la disponibilità economica/si fanno dei sacrifici, si può riuscire a superare questo ostacolo.
Altrimenti si ripiega su premium che offre comunque un buon servizio.
@ Marco93 (#926460)
Quoto al 500%
per la serie W la libertà di opinione…se lo dici tu…
Nessun confronto tra Sky e MP. Il primo è di gran lunga il migliore. Senza dubbio… In tutto.
consiglierei ai telecronisti Eurosport di non parlare durante gli scambi, fare meno digressioni dalla partita ( sono stucchevoli i tentativi di imitazione di due maestri di humour e cultura come Tommasi e Clerici) e, ma mi rendo conto che è impresa quasi impossibile, sforzarsi di essere imparziali. E attenti ai giudizi trancianti in corso di partita – mi riferisco soprattutto ai solòni alla Luca Bottazzi: il boomerang televisivo è dietro l’angolo. 🙂
io mi sono organizzato…ho fatto l’abbonamento mensile ad eurospost player…6 campi collegati…e posso vedere da pc, telefono e tablet…perfetto…
si
chi vince tra federer e nadal il quarto di finale vince il torneo
straquoto W Sky
VIVA LO STREAMING!!
Concordo, mi tengo Sky ben stretto. E come dice peppe78: viva la possibilità di scelta!! Ovvero, nel mio caso, lunga vita a Sky 😉
Bravo..viva la possibilità di scelta!!!
@ Ken (#926434)
non credo proprio…
Meglio vederla comunque con Sky, se si usano i ticket prepagati per i pacchetti si paga decisamente di meno, e comunque il cinema di premium non è neanche paragonabile a quello di Sky a mio parere.
Gli australian open 2014 me li vedrò su mediaset premium ho fatto disdetta a sky .. Con mediaset pagando 29 euro mensili si ha il pacchetto completo calcio–cinema e adesso sport con eurosport e eurosport 2.. Lo sport era il settore in cui era carente mediaset premium…. La qualità delle immagini e’ leggermente inferiore però i 29 euro rispetto ai 63 euro anche!!!!
arriva ad ottobre su Premium.
Ma da telefono si possono vedere le partite?
Un OT interessante.. ma chi li prenderà i diritti per i masters 1000 il prossimo anno dato che sky li ha solo per il 2013? Di nuovo Sky?
in autunno, niente us open per gli abbonati premium
Ma su mediaset premium non esce eurosport :((
??? Qualcuno sa dirmii?