Aggiornamenti in tempo reale - Italiani ATP, Challenger, Copertina
Circuito ATP-Challenger: La situazione aggiornata in tempo reale dei giocatori italiani per la prossima settimana
22/08/2013 09:05 11 commenti
Questa la situazione aggiornata in tempo reale dei giocatori italiani impegnati la prossima settimana nei tornei ATP-Challenger.
In questo modo potete avere a portata di click tutta le situazione in tempo reale dei giocatori italiani.
US Open
Main DrawFognini, Seppi, Lorenzi,
AlternatesBolelli, Volandri (8), Cecchinato (24), Viola (57), Starace (58), Arnaboldi (59), Fabbiano (71), Cipolla (101), Vanni (108),
Forfait7 Cutoff104
Como
Main DrawVolandri, Cecchinato, Starace, Arnaboldi,
AlternatesMarcora, Giustino (8), Gaio (9), Brizzi (14), Donati (16), Naso (19), Giannessi (23), Trevisan (29), Vagnozzi, Crepaldi (35), Trusendi, Caruso (37),
Forfait2 Cutoff217
TAG: Italiani
In molti tornei non si paga neanche la finale
Già è veramente una vergogna che si paghi addirittura pure le quali, ci sono molti altri challenger che fanno pagare solo il sabato e la domenica…Spero che le wc siano date a Cecchinato in primis, Giannessi, Giustino e Naso( visto che l’anno scorso a Como ha giocato molto bene!!!)… Non andrò a vedere le quali anche perchè sabato qui danno pioggia… ma sicuramente a veder i primi turni ci andrò
@ GIANCA5152 (#924185)
Addirittura le quali si paga? Assurdo persino negli us open le quali sono free… non c’e’ che dire anzi le parole che tu hai usato sono quelle giuste.
Amici, vi informo che anche quest’anno si pagherà per vedere il torneo di Como,UDITE!udite! addirittura dalle qualificazioni.Ritengo VERGOGNOSO,UMILIANTE,chiedere €5 x le quali. Solo a Como,con il reparto geriatrico sempre presente succede una cosa del genere.Teniamo conto che il Tennis Villa Olmo è comunale ma il Comune non ha nessuna responsabilità e controllo.Si vergognino.Ma perché non fanno il torneo solo x la goduria di loro!!!!!!!!!!!.
seppi allora a giorni dovrebbe entrare nel sarcofago….
Stai tranquillo,io sono coerente:per me un tennista italiano diventa una mummia,rigorosamente quando è over 30! 😎 😉
Uno o due tennisti lombardi ci saranno sicuro e mi sembra anche giusto, per ragioni evidentissime (che so, Arnaboldi e Brizzi, ma ci starebbero anche un Giustino o Frigerio, che è addirittura lecchese), visto che alla fine a vedere le partite ci andranno i comaschi e non certo i fenomeni da tastiera.
Poi, curiosità mia, oltre a quale età si diventa “mummie”? Perchè fino a pochi giorni fa pensavo che venisse considerato decrepito chiunque abbia più di 25-26 anni, ma in altri articoli oggi ho visto dare della “mummia” anche a giocatori 19enni.
Speriamo vada, ha un entry list abbastanza abbordabile e può ottenere punti pesanti con un buon sorteggio.
Marcora è entrato a Bangkog
Conoscendo l’operato di tutto il tennis italiano,non mi stupirei se a Como negassero la wild card al nostro tennista che si è distinto di più a suon di ottimi risultati,parlo ovviamente di Cecchinato,preferendogli tennisti stranieri,o qualche vecchia mummia italica.
ma a chi sono andate le wild card di como???