Marion Bartoli sarà con Eurosport al prossimo Us Open
Marion Bartoli, vincitrice dell’ultima edizione di Wimbledon, per la prossima edizione degli US Open (26 agosto – 9 settembre) si unirà al team internazionale di esperti di Eurosport, che già vede tra le sue fila Mats Wilander, Amélie Mauresmo, Barbara Schett, Henri Leconte e Patrick Mouratoglou, il coach di Serena Williams.
Bartoli, recentemente ritiratasi dalle competizioni, fornirà le sue esperte analisi arricchendo così l’impareggiabile copertura di Eurosport ed Eurosport 2, che dedicheranno agli US Open 250 ore di diretta televisiva. Grazie ad Eurosport Player, il servizio di streaming online su abbonamento, sarà inoltre possibile accedere a sei campi.
TAG: Bartoli, Marion Bartoli, Us Open, Us Open 2013
Bravo Stefano!@ stefano (#922805)
Vabbè ma perché, credevate davvero che si sarebbe ritirata senza prima aver trovato un’altra occupazione?
Marion è simpatica e moooolto intelligente, ha capito che tanto un altro slam non l’avrebbe verosimilmente più vinto, ha appena vinto Wimbledon e piuttosto che perdersi nei meandri della Wta ancora per qualche anno e perdere di visibilità, si è ritirata. Fra tre anni non l’avrebbero mai scelta per questo ruolo.
Grande Marion, illumina Eurosport!
Caro peppe78 ti potra’ piacere o non piacere ma la bartoli restera’ negli almanacchi per aver vinto Wimbledon (e dico Wimbledon) 2013. Per vincere un torneo non basta il ranking ma bisogna vincere tutte le sue partite e lei lo ha fatto quindi onore a lei. Polle le altre a perdere prima (e mi riferisco a tutte le top ten che, evidentemente, in quelle due settimane cosi’ forti non sono state). E con questo credo che il discorso si possa ritenere definitivamente chiuso. @ Jolly (#922693)
@ peppe78 (#922561)
Bastaaa!!! L’ha vinto lei, nell’albo d’oro del più prestigioso torneo del mondo c’è lei, perchè non l’ha sfruttato sara errani, per esempio, quel corridoio?
Se partiamo con questi discorsi non finiamo più, ho già scritto in porecedenza come nel 2010, nei tre principali tornei femminili su terra battuto abbiamo avuto in ordine cronologico: martinez sanchez a roma, rezai a madrid e schiavone a parigi, cioè tre cenerentole relativamente all’importanza di quei tornei, e allora?
che tipa.se in campo stava sotto rete ora sarà capace di mangiarsi il microfono.
cmq peccato per il tennis perchè,al di là della simpatia non eccelsa, era cmq una tennista non convenzionale.in tutto.
siamo sicuri che poi non ritorni?
Peccato, l’avrei preferita alla prova del cuoco al posto della Clerici
Vi vorrei ricordare che Sara era dalla stessa parte del tabellone di Marion. Soltanto che anzichè lei ai quarti ci è arrivata la Stephens.
Quando qualcuno NON vince le partite che dovrebbe non può prendersela con gli altri.
La Bartoli ha rispettato la sua classifica battendo quelle che le stavano dietro.
Le altre, con una classica migliore (come Sharapova, Errani, Azarenka) non lo hanno fatto.
Non c’è altro da dire.
Si ci lamenta sempre della sfortuna dei tabelloni, poi quando ci becca uno abbordabile non lo si sfrutta!
qs e’ la meglio, non ci ha mai capito niente di tennis, aahaha
a me non è mai stata simpatica, ma leggere certe cose lascia davvero esterrefatti!
ma è mai possibile che una della propria vita non possa decidere di farne cio’ che vuole???
meritato o no, uno slam lo ha vinto, piu’ altri importanti tornei nella sua carriera.
almeno per questo andrebbe rispettata come sportiva.
ci sono moltissime tenniste anche di primo piano, che quello che ha vinto lei, lo possono solo guardare col binocolo!!
ma per favore…
siamo come sempre piu’ italioti che Italiani!!
…e non mi riferisco solo a questo articolo, ma anche a quello pubblicato su lei, in precedenza…
Hai ragione! Comunque ho sentito dire che è molto simpatica! 😀
ma quando si leva dal ranking?? crea solo confusione a questo punto della stagione…
Mi è sempre stata simpatica, perchè è una ragazza con mille tic, complessi e manìe, che non è mai stata corteggiata da Moya o ha fatto sfilate per Armani; perciò vedere che un’isolana, sfigatella e cicciotta come lo sono io sia riuscita a vincere Wimbledon, mi dà la spinta di pensare di poter realizzare qualunque cosa voglia, a patto di dedicarle costanza ed impegno perissequo. Vai Marion, tu sì, che sei tutti noi.
Sarebbe interessante ascoltarla! A detta di molti tennisti, è una ragazza simpatica fuori dal campo.
@ peppe78 (#922561)
😀
hahaha, farà i balletti in cabina di regia facendo le sue famose occhiatacce cattive e i suoi pugni a chi la pensa diversamente da lei 😉
Se sara avesse avuto la fortuna di Marion non avremmo dovuto esultare troppo infatti, la bartoli non ha battuto una top 15 in un intero torneo Slam…..
meglio quello che il tutù!!!
non mi piace né come gioca né come personaggio, ma se ha trovato lavoro subito.. insomma bella per lei!
già accantonata la danza? 😥
lei ha vinto uno slam. Nessuno si ricorderà di chi ha battuto e chi no.. siete solo ridicoli e basta.. Lei è grossa, non è bella d’aspetto e nemmeno come tipo di gioco.. ma adesso si è pure ritirata basta lasciatela stare (tranne quando dice di voler fare danza classica).
@ peppe78 (#922561)
se al posto suo, c fosse stata Sara, noi tifosi avremmo dovuto nn esultare??? Onore a lei, nn ha colpa se le migliori sn uscite…
ahahahah si è già trovata un lavoro…un giorno farà uno speciale in cui racconterà al mondo cosa si prova a vincere uno Slam battendo dai quarti in poi Stephens, Flipkens e Lisicki!!!