Challenger San Luis Potosi: Paolo Lorenzi supera Riccardo Ghedin ed approda al secondo turno
Paolo Lorenzi si è aggiudicato il derby italiano di primo turno nel torneo challenger di San Luis Potosi ($35,000 +H, terra).
Il giocatore nato a Roma, ha sconfitto il connazionale Riccardo Ghedin, dopo una dura lotta, con il risultato complessivo di 61 46 64.
Al prossimo ostacolo l’azzurro affronterà il colombiano Michael Quintero, classe 1980, n.344 del mondo.
TAG: Challenger San Luis Potosi, Ghedin, Lorenzi
io me ne intendo anche di ciclismo, tu di nessuno dei due
bello e sei rimasto indietro!forse ti intendi di piu’ di ciclismo?
e lo stile del suo servizio che lo fa vincere perche gli avversari si mettono a ridere e non si riescono a concentrare
Già bel lavoro fatto con Galoppini ma non ci dimentichiamo della grande preparazione atletica fatta con il Prof. Giovannini!
Se tali esseri superiori fisicamente e/o tecnicamente non sono riusciti ad entrare neanche nei primi 400-500 forse tanto superiori in effetti non sono….. Lorenzi è in gran forma quest’anno, forza Paolo verso i top 100!
Paolo ha 27 anni ma mi dicono che qs anno si e’ preparato davvero bene a LIVORNO , con Galoppini sta’ facendo un gran lavoro e amici in comune mi riferiscono che lui e’ pronto per vincere qualche challenger e arrivare tra i primo 150 entro la fine dell’ anno.
Comunque al torneo in thailandia, nei quarti, ha perso al terzo set , al tie -break con Beck che poi ha vinto facilmente, quindi attenzione a Paolo!!!!!
Impossibile che entra nei 100..
Bravo Paoletto!!!
Non esageriamo. L’ho visto giocare dal vivo e ti posso dire che il suo best ranking(circa n.165 Atp) è già stato veramente un gran traguardo x Paolino. C’è gente in Italia che tecnicamente e/o fisicamente gli è di molto superiore ma non è mai riuscita ad entrare neanche nei top400-500 quindi un bravissimo a Lorenzi ma non illudiamo nessuno. 😉
un italiano al secondo turno!
lorenzi si sta evolvendo…anche se ormai l’età è quella che è…comunque spero di vederlo un giorno nei primi 100
tutti i gusti son gusti…. Bravo Paolo e via così!!!!
preferivo ghedin ,più giovane e in prospettiva più su in classifica