WTA Toronto: Sara Errani eliminata nei quarti di finale dopo un match lottatissimo contro Agnieszka Radwanska
Sara Errani si ferma ai quarti di finale nel torneo WTA Premier di Toronto ($2.369.000, cemento).
La giocatrice italiana è stata eliminata dalla polacca Agnieszka Radwanska, n.4 del mondo, con il risultato di 76 (1) 75 in 2 ore e 2 minuti di partita.
37 i vincenti della Radwanska nel corso del match a fronte di 34 errori non forzati.
Sarita 21 vincenti e ben 31 gratuiti, decisamente troppi per lei.
Primo Set: Nel primo game la Radwanska, annullava dal 15-40 due palle break e teneva il servizio.
Sarita rispondeva tenendo il turno di battuta nel secondo gioco (a 15), e da questo momento le due giocatrice perdevano sempre il proprio turno di battuta fino al tiebreak.
L’azzurra però ha servito per ben due volte per vincere la prima frazione.
Sul 5 a 4 la Errani mancava una palla set, ma in questo caso era stata brava la polacca ad annullarlo con un bello schiaffo al volo di diritto.
Sul 6 a 5 Sarita, sul 40-30, non sfruttava un’altra palla set, affossando in rete un rovescio.
Nel tiebreak l’azzurra dall’1 a 0, cedeva ben sette punti consecutivi, con la Radwanska che vinceva la frazione per 7 a 1.
19 i vincenti della polacca nel corso del set a fronte di 18 gratuiti.
Sarita, invece, 14 vincenti e 19 errori non forzati.
Secondo set: Sara sotto per 1 a 3, recuperava il break nel sesto game, ma sul 4 pari, dal 40-30, cedeva il turno di battuta commettendo ben 3 gratuiti.
Nel decimo gioco però Sarita piazzava nuovamente il controbreak.
Sul 5 pari la n.6 del mondo perdeva ancora una volta il servizio (a 30), e questa volta la tennista polacca sul 6 a 5, manteneva a 15 il turno di battuta chiudendo l’incontro per 7 a 5.
A. Radwanska vs S. Errani
5 Aces 0
1 Double Faults 2
69% 1st Serve % 77%
35/54 (65%) 1st Serve Points Won 28/67 (42%)
5/24 (21%) 2nd Serve Points Won 9/20 (45%)
10/17 (59%) Break Points Saved 4/12 (33%)
12 Service Games Played 12
39/67 (58%) 1st Return Points Won 19/54 (35%)
11/20 (55%) 2nd Return Points Won 19/24 (79%)
8/12 (67%) Break Points Won 7/17 (41%)
12 Return Games Played 12
40/78 (51%) Total Service Points Won 37/87 (43%)
50/87 (57%) Total Return Points Won 38/78 (49%)
90/165 (55%) Total Points Won 75/165 (45%)
TAG: Errani, Sara Errani, WTA Toronto, WTA Toronto 2013
Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno. Si leggono dei commenti veramente penosi.
per fortuna non sono l’unico ad avere notato che quello che mi hai scritto non aveva alcun senso
mi dispiace ma non hai estrapolato proprio un bel niente, sole o non sole…hai semplicemente preso un granchio.
poi se per te riportare un dato reale è una mancanza di rispetto, questo è un tuo problema e io non ci posso fare nulla.
Ho scritto qualcosa di falso? Non mi pare, quindi è il tuo intervento ad essere del tutto fuori luogo.
Ed è semplicemente ridicolo attaccare qualcuno senza alcun motivo e poi venire a parlare di educazione…lascia perdere per favore.
@ effeemme (#916751)
Infatti io ho smesso di lanciare frecciate, perchè mi son reso conto quanto fastidiose fossero, non mi nascondo dietro non erano frecciate…. Visto che basta dirlo una volta, invece io (come te, mi spiace se ti aspetti altro) abbondavo….. Il gioco dell’Errani mi piace? No… Questo non cambia anche se poi avendo avuto un pò di tempo e visto altre che giocano ora e vanno forte (vedi l’Halep per esempio), l’Errani tanto orrore non fa (forse son rimasto al 2009/2010 io, ma purtroppo il nuovo avanza è questo 🙂 )
scusa, ma se stanno a remare da fondo campo, come fanno a fare 2000 volee e 800 drop? 🙂
comunque, visto che ognuno ha visto un match diverso e che ognuno ha un’ idea di bel tennis diversa, l’unico metro di giudizio valido sono i risultati ottenuti e cioè i valori espressi dalla classifica….il resto sono chiacchiere, perlopiù faziose.
non lancio frecciatine.
dico solo cio’ che penso.
cosa pensavi del gioco della Errani lo hai scritto tante volte anche tu nei mesi scorsi e adesso mi dici che lancio frecciatine?
da te mi sarei aspettato altro…
no.
sto a casa anche per Flavia e per Francesca.
se in buona compagnia, al mare ci sto volentieri anche di sera…
non ho scritto di aver preso tanto sole e puoi evitare di offendere scrivendo di me certe stupidaggini.
mi sono rivolto nei tuoi confronti con educazione e mi sarei aspettato lo stesso da te…
ma si sa, non siamo tutti uguali.
comunque quello cui mi riferivo è esattamente cio’ che hai scritto.
nessun colpo di sole.
basta saper analizzare una frase per estrapolarne il significato…
@ Maury (#916729)
Si, hai ragione dovevamo inserire la postilla delle Top 8 che ovviamente non può essere messo nello stesso piano delle 16. Ciao Amico 😉
@ LiveTennis.it Staff (#916647)
Con tutta la stima per voi, sulla Farina scrivete una grossa inesattezza 🙂 Al master ci è andata per due anni di fila 😉 Era a 16 ma lo ha fatto 🙂
A onor del vero va detto che la Errani non stava bene. Ecco cosa ha postato su twitter poche ore fa:
Oggi giornata molto positiva per me… #maldipancia #diarrea #ciclo #brividi #malditesta #allucenero #doloriovunque #persosingoloedoppio
Ad ogni modo, per correttezza mi permetto sommessamente di ricordare che Sara Errani ha 26 anni.
Non sappiamo cosa potrà fare nei prossimi anni, ma se paragoniamo i suoi risultati con quelle delle altre fino ai 26 anni, non c’è confronto.
Vorrei capirlo anch’io 🙂
L’unica spiegazione è che dice di avere preso tanto sole 🙂
Non si tratta di screditare le altre, basti dire che giocano peggio di lei, il che è tutto dire…
@ Cla (#916620)
Leggiamo critiche ma gli insulti non ci sono…e ci mancherebbe. Ciao Cla 😉
@ Sandro G. (#916623)
Interveniamo per chiarire un punto. La Errani è la tennista italiana più vincente della Storia del tennis italiano dopo Il successo di Francesca Schiavone al Roland Garros.
Reggi e Farina non hanno mai partecipato al Masters di fine anno e nemmno sono mai arrivate in semifinale in una prova Slam in carriera.
Sara ha conquistato finale a Parigi e semifinale agli Us Open più diversi successi nel circuito WTA e finali e semifinali conquistate nei tornei Premier. Un saluto ragazzi.
non voglio andar contro la Errani ci mancherebbe… ma dire che ha sfoderato tutto il repertorio tennistico… e come dire che la Sharapova fa gioco di rete 😐 allora non voglio screditare Sara per far risaltare la mia ad ogni costo… io riconosco a lei il merito di continuità… restare nella Top Ten per così tanto tempo è bello…. però parlo per me ovvio… il tutto finisce qui! se mettiamo da parte la sua classifica… un paio di tornei WTA vinti.. piu gli ottavi di finale che raggiunge un po ovunque… non rimante niente a livello concreto se non una finale Slam e la partecipazione al Master tutte cose che però han fatto anche tante altre Italiane persino al Reggi e la Farina… e questo che a me da fastidio… quel vostro cercare di mettere ad ogni contro in prima linea la Errani anche quando non fa sempre buoni risultati… solo perché è num. 6 a qualcuno darà fastidio ma questa è l’impressione che mi date… io invece non ragiono così.. a me lei non piace come gioco per niente… e pur costatando i suoi progressi … non la metto cmq al primo posto … sorry!
E’ lecito (e ci mancherebbe) non gradire il gioco di Sara Errani. Insultarla e criticarla in questo modo, é imbarazzante. Ci vorrebbe un minimo di rispetto per chi numeri alla mano è la seconda italiana della storia e ripeto della STORIA.
Credo che il il 90% di noi, non abbia mai vinto neppure un torneo di 4a categoria, per cui l’arroganza di giudizi taglienti, ironici e spesso senza senso, é fuori luogo.
Nessuno vi obbliga a seguirla, ma sparare tante scemenze non vi fa onore.
Farti una vita no?
E’ inevitabile che quando una partita tra la numero 4 e la 6 del ranking sia di così basso livello, si avanzino perplessità sul livello del tennis femminile attuale. Senza avere nulla contro la Errani, che bene o male riesce ad onorare sempre al meglio ed al massimo delle sue possibilità i tornei ai quali partecipa.
@ sasuzzo (#916559)
Qualcuno puo’ dare il numero dello staff di Sara a sasuzzo, cosi con 2 consigli arriva tra le prime 2 al mondo minimo.
Ma prendetevi meno sul serio, a meno che tu non sia Bob Brett, temo che i tuoi giudizi tecnici siano di valore impresentabile.
Non e’ stato il miglior match tra Radwanska ed Errani ma almeno si e’ visto del tennis. Parlate di gioco monocorde quando queste due hanno fatto vedere pressoche’ tutto il repertorio tennistico possibile (con l’esclusione del serve and volley).
Topspin, colpi piatti, back, smorzate, pallonetti, volee, demivolee, stop volley. Ovviamente i gusti sono gusti e ognuno e’ libero di schifare chi vuole, ma in un tennis moderno in cui il 99% delle giocatrici spara pallate alla sperindio senza mai alcuna variazione o approccio tattico, la volta che ce n’e’ due che hanno tocco e varieta’ di colpi trattarle come due dilettanti e’ proprio come sputare sul piatto in cui si mangia.
Quanto a Pennetta e Schiavone concordo con chi ha scritto che nel periodo di massimo della loro carriera qui si gettavano uova marce. Davvero una tristezza.
Quanto a Schiavone e’ vero che e’ effettivamente stata la giocatrice italiana che ha saputo esprimere il miglior tennis effettuando alcuni incontri davvero epici… detto questo vi pregherei di controllare la top-10 della Schiavone numero 4 del mondo e la top-10 della Errani numero 5 o 6 oltre a vedere chi ha dovuto incontrare Francesca per vincere e poi confermare la finale l’anno successivo.
Questo per chi parla di corridoi sfruttati dalla Errani.
Basta scrivere n 6 al mondo e top 10 da un anno e 2 mesi. Basta e avanza per dimostrare la grandezza di Errani senza dover screditare le altre…
Discorsi infantili.
Le statistiche sono riportare nell’ articolo. Almeno leggile prima di dire castronerie..
Se a te 58 vincenti in due set paiono pochi, allora datti all’ ippica.
io spero che non abbiate visto solo l’incontro di sara visto che siamo in pieno periodo di ferie e tutti abbiamo piu tempo….
-l’incontro della kvitova che ha perso con la cirstea è stato penoso….3 scambi per punto e poi l’errore di una o dell’altra quasi mai provocato (una kvitova penosa,ma che acquista stima da parte mia per la sua dignita e professionalita’ in campo)
-una grande li ma contro una cibulkova che davanti ad una giocatrice piu aggressiva di lei ha mostrato tutti i suoi limimiti
ora dico : sara ha tante pecche ma il tennis è fatto di tante cose….magari non avra’ grandi colpi di gran classe ma non sono sufficienti solo quelli…..
e poi basta sempre con sti confronti con francesca e flavia…..abbiamo da almeno 1o anni un tennis femminile di grande livello…..godiamocelo con tutte le nostre giocatrici,poi ognuno di noi avra’ la sua preferita ma che serve a disprezzare le altre…..tanto rimangono tutte delle grandi anche se a qualcuno non piacciono…..farina,reggi,schiavone,penneta,vinci,errani,knapp si discutono ma si amano senza disprezzarle!
una delle partite di tennis più brutte della storia di questo sport; se poi consideriamo che si sfidavano 2 tra le prime 7 del mondo c’ è molto da pensare. Il tanto reclamizzato coach spagnolo di Sara cosa le insegna su quel servizio vergognoso? a farle venire serissimi problemi alla colonna vertebrale entro un anno? Il lancio di palla così arretrato non si vede fare in nessun circolo a qualunque amatore.
Sono d’accordo con te jolly. Se e’ vero il problema alla spalla allora per risolverlo e migliorare il servizio o si rivolge all’allenatore della cibulkova o c’e’ la chirurgia.
peccato che la miglior Italiana di sempre è stata la Schiavone che ha vinto uno Slam e fatto 2 finale di seguito…e si appresta a giocarne il num. 53 … piu la famosa partita record agli ottavi dell’A.O. per non parlare della 4 posizione raggiunta che non è stata ancora eguagliata e fino ad allora il primato della migliore classifica resta a lei…. e di vittorie contro top ten ne ha avute eccome persino sulla Henin….. l’unica sua pecca aimè e il fatto che non riesce ad essere continua … avendo lei una mentalità forte e allo stesso tempo molto fragile…. che la porta a dubitare di se stessa… e la capisco dato che la maggior parte di voi, vorrebbe che quello Slam l’avesse vinto la Pennetta per un discorso di immagine… e del bel tennis di qualità vi importa davvero poco pur di far durare la permanenza della Errani al 6 posto in classifica… fortuna che all’estero non la pensano come voi… quest’anno Francesca ha avuto un’intervista con la CNN America…. e standing ovation in tutte le sue uscite dal campo… la Williams di lei ha detto : il match è stato molto duro sapevo benissimo che davanti a me c’era una campionessa Slam lo si è visto…. quando anche alle altre Italiane succederà tutto questo, fatemelo sapere… saluti!
@ effeemme (#916513)
Effemme mi sa che non segui il sito da molto, ma da un paio di anni…. Schiavone e Pennetta sono state spernacchiate quanto e più dell’Errani anche se per motivi diversi. Poi dici di fare altro ma la frecciata la mandi lo stesso….. Evita dai 😆
Ps Vorrei capire che ha detto di male Vince sulla Schiavone
@ effeemme (#916513)
Lo sappiamo, lo sappiamo…stai a casa solo per la Giorgi, ma se sei stato tutto il giorno al mare, rimani anche alla sera cosi eviti inutili commenti. 😎
…Quoto Federico..
…Comunque..
Per me è davvero imbarazzante..Sono italiano e ogni volta che gioca la Errani aspetto una sua sconfitta come una sorta di liberazione..
..Domanda: ma un passante di dritto che nn sia toppato è in grado di farlo? …Oppure è monocorde come nel servizio in kick ?
come al solito in ogni articolo inerente la Errani ci sono tantissimi commenti critici…
una media nettamente piu’ alta rispetto agli articoli di tutte le altre italiane…
io dico solo una cosa:
se non ami il gioco di Sara, puoi fare tanto altro nel durante…
io ad esempio, che trovo il suo modo di giocare assolutamente inguardabile per uno che ama il bel tennis, oggi pomeriggio me ne sono andato al mare…
belle ore di sole fino al tramonto…
niente di meglio!!!
ti invito ad avere maggiore rispetto per Francesca.
grazie.
X Masaniello.
…La migliore Errani dalla migliore Li prende 6/1 6/1
..La Kvitova se in luna giusta Sarita la asfalta…
La Radwanska è la brutta copia della copia della Hingis..
La Errani sta al quinto posto al mondo come Carolina e Safina al top del ranking.. Il livello odierno del tennis femminile è imbarazzante.
Niente a che vedete con il tennis visto al RG. Oggi la brutta copia di quella partita… Peccato.
Dato a sara merito di aver fatto davvero un impresa ad arrivare dove è cioè al posto di miglior giocatrice d’italia di sempre, io resto dell’idea che il suo gioco non sia affatto divertente, per i miei gusti si intende, ad altri può legittimamente piacere A me come gioca non piace e pur riconoscendole i meriti enormi di cui sopra penso che non seguirei un suo match se non fosse per il fatto della nazionalità.
E’ chiaro che il tennis di flavia pennetta quando sta bene è di altra categoria perchè il ritmo ( e perchè no l’estetica) è di altra categoria. La miglior Flavia è una che può giocarsela alla pari con tutte le top player e tiene il ritmo di una Venus (quella vera di anni fa) o di una sharapova o azarenka però poi errani a fine carriera avrà vinto il doppio.
si si la errani…. gioco piatto senza fantasia ecc ecc. AH, QUANTO MI PIACEVA nargiso, grande giocatore, grande tocco, grande fantasia…. grandi risult…ehm…..
Il servizio della errani è questo non può esser migliorato, non tanto per mera questione di cm in quanto la cibulkova per es. è più piccola ma serve decisamente più veloce, ma per un problema congenito alla spalla che le impedisce di sviluppare velocità dall’alto (così mi hanno detto, chiedo conferma a chi ne sapesse di +). E’ ammirevole che nonostante questo limite e nonostante non sia certo un talento naturale, con l’impegno il lavoro e la dedizione è arrivata ad un livello davvero impensabile per lei ad inizio carriera. Io seguo il tennis da tanto e ricordo per es. Sara junior a Milano al Bonfiglio, non la considerava nessuno era meno seguita delle altre italiane che magari oggi neppure giocano più a tennis un po’ perchè non aveva un tennis divertente, un po’ perchè, come dire, non aveva le “phisique du role” ed anche perchè obiettivamente a vederla non avresti scommesso un soldo bucato sul suo futuro (mi fanno ridere qualli che a posteriori dicono “io l’avevo detto”) sta di fatto che oggi è top five e sarà ricordata come la miglior italiana di sempre…nonostante il servizio, nonostante tutto il resto, scusate se è poco!
se non leggi bene capisci male 😉
@ mac (#916360)
dici giocatrice che non ha idea di come si vari un colpo,di cosa sia la rete,di cosa sia una volee di cosa voglia dire ragionare su un campo da tennis. la errani non mi sembra così pessima in queste cose…condito da una solidità mentale che le ha fatto raggiungere grandi saluti. poi, è pacifico non è la navratilova, le williams, henin o seles…
@ mac (#916360)
Solo un appunto, la Sharapova è la numero tre del mondo.
Peccato, ma come (quasi) sempre la Errani ha onorato la sua testa di serie. Avere un giocatore italiano costantemente nelle prime posizioni è talmente bello che non riesco a prendermela troppo per queste sconfitte.
Non ha un tennis per esteti, lo si è capito, ma di tennisti talentuosi ma incompiuti ne abbiamo avuti a bizzeffe. Per una volta ne abbiamo una con una mentalità spagnola.
La Errani ha dei limiti imbarazzanti….le saranno passati 120 tram….
Mi sembra che Sara abbia raggiunto il suo massimo. Ed è bravissima a mantenere una posizione di classifica eccellente. Il livello è questo ormai:
Serena ( se sta bene ) sopra tutte
Vika ( che è l’unica che può fare le scarpe a Serena anche quando la Williams è in forma ) e Masha un gradino sotto
Un gruppo di 4-5 tenniste ( Aga, Na Li, Sarita, Kvitova, Bartoli, etc. ) che in base alla forma e alla prestazione delle top 3 possono arrivare in fondo ai tornei . Come è successo alla Bartoli a Wimbledon, bravissima a sfruttare il corridoio creatosi con i vari infortuni o le cattive partite delle altre .
Sara mantiene la posizione in questo gruppo, e va bene così!
😳
Le partite tra Errani e Radwanska sono quelle più equilibrate tra le top 10…le partite tra di loro si decidono su pochi punti e dopo essersi fatte un mazzo tanto…oggi ha perso Sara la prossima volta magari vince…ci stà la sconfitta con la polacca…tranne che sull’erba sulle altre 2 superfici sono davvero attaccate al filo…spero ovviamente che la prossima volta vinca Sara e magari agli Us Open capiterà
Sara è stata ugualmente grande, ha giocato quasi alla pari con la n.4 del mondo e non era certo al top. Penso che la sconfitta potrà giovarle
se ritroverà la sua piena efficienza fisica.
@ tommaso (#916376)
Io a parte due pallettare rematrici da fondo campo non ho visto altro. Sono statiche poco offensive, ecco perché il match risulta una noia mortale anche se fanno 2000 volee e 800 drop
@ *Carlo (#916362)
Ma non è affatto vero Serena è la + forte di tutti i tempi
Aboliamo tutti i tornei e giochiamone solo 4 così risolviamo il problema 🙂
poi però se lo slam lo vince la Bartoli, oppure la Schiavone che fino a quel giorno non era mai entrata nelle 10, come la mettiamo?
…e comunque la Radwanska non gioca un tennis divertente? Cosa intende per divertente?
Io ho visto – e se avete visto la partita lo avrete visto anche voi – annullare un set point alla Errani, nel primo set, con una combinazione: attacco di diritto lungolinea, back profondo di rovescio e volée chiusa a rete. Tre soluzioni in un solo scambio, di altissimo livello. Cosa diverte voi? 3 ace a 190 km/h della Williams in un solo game? no, sul serio, cosa reputate “divertente”?
@ Miomao (#916348)
Quoto! Intelligenza? Tocco? Ma de che! Il tennis é altro, certamente non ste due che fanno un vincente ogni quarto di secolo.
Buona partita di Sara che, torno a ripetere, contro certe giocatrici NON HA POSSIBILITA’ se non rende il suo servizio ALMENO decente. Oggi su una seconda il tabellone non ha rilevato la “velocità” del servizio. E’ stata numero 5 del mondo e finalista Slam, se penso che con un servizio buono, o anche solo discreto, potrebbe essere numero 3 e vincere uno o due Slam ci perdo il sonno…
A me il match è piaciuto, peccato solo per i 2 set point sprecati.
Comunque si è visto che tra le due ormai la differenza è minima, su questa superficie.
Spero in una rivincita ai quarti dello US Open
mi hai levato le parole di bocca !! Ma il problema non è il livello del tennis, ma il fatto che con tanti piccoli tornei in cui le più forti non giocano si possono arrivare ad avere gli stessi punti di chi vince gli slam !!
Tranquillo, non sei affatto l’ unico.
guardo il tennis femminile poco…da sempre. ho visto gli ultimi games della partita in questione perchè c’era un’italiana,ma la qualità mostrata è stata straziante. forse sono severo ,ma reputo straziante anche la sharapova ,tennista con 3 colpi (un unico tipo di servizio,di diritto e di rovescio) giocatrice che non ha idea di come si vari un colpo,di cosa sia la rete,di cosa sia una volee di cosa voglia dire ragionare su un campo da tennis. ed è la 2 del mondo figuriamoci cosa posso dire delle altre. però se ciò vi basta accontentatevi e godete …fin quando non cambieranno le regole dicendo alle giocatrici di coprirsi di più
Mi dispiace vedere Aga giocare da pallettara.. dovrebbe sfruttare in tutte le partite le sue ottime doti.. lei infatti sa giocare praticamente tutti i colpi.. la tentazione di giocare aspettando l’errore avversario prevale anche su di lei.. per il resto no comment su questa partita
O con una racchetta col manico telescopico da far rientrare dopo il servizio 😛 😛 😛
@ Nicuz (#916336)
Forse sì, perchè a me ha annoiato molto.
un match in cui non trionfa la potenza?? Mah
Sara è sicuramente migliorata rispetto a ieri e ieri l’altro, ma è ancora molto indietro per il gioco sul cemento, poi se non migliora un pò il servizio uscirà presto agli us open
Che film hai visto?
Nicuz avevo scritto di una partita bella da vedere, la penso come te. ma ce chi critica sempre. se vedono azarenka contro masha dicono “ma bombardano sempre” e via discorrendo. se piove dicono “…zo piove” se fa sole dicono “…zo fa caldo”. et similie
Ma sono l’unico a cui piacciono i match Errani-Radwanska? Leggo solo commenti di gente annoiata dal match ma finalmente riesco a vedere match in cui non trionfa la potenza ma la l’intelligenza e il tocco. Sono entrambe tra le mie giocatrici preferite, a mio avviso il primo set era da portare a casa, troppe chance non sfruttate, doveva confermare il break. Comunque una Sara in netta ascesa, del resto lei ha bisogno di match sulle gambe per guadagnare forma.
</blockquote
hanno fatto i punti, funziona così nel tennis
Saluti 🙂
Sono deluso dalla Rad!
Questa partita…. doveva vincerla a mani piene!
La prossima volta gli lasciera’ solo due game…
VAMOS RAD!!!
Deluso perche’:
1.troppi break non sfruttati subito
2.perso da una tennista che si poteva battere
3.se in attacco hai 16 su 18 insisti c…o .
4.ultimo ma non meno importante il servizio. Credo che sia il fondamentale piu’ facile da insegnare…bisogna che i suoi allenatori si dedichino completamente nello specifico (specialmente da sx). Vedo che ci stanno provando ma devono perseverare e trovare ottime soluzioni altrimenti tanto vale restare a Massa Lombarda che le primissime non le batteremo mai e comunque nelle prime dieci ci restiamo.
Non mi spiego come queste due possano essere top 5…il livello del tennis femminile attuale è veramente basso!
La errano potrebbe giocare cn un tacco 12 x avere un servizio migliore..
21 vincenti e 31 gratuiti non sono un bel dato…aga ha meritato di vincere…
Che noia! Non so chi abbia giocato peggio un tennis che non è tennis. Tanti troppi errori indescrivibili.Un batti e ribatti senza fine
@ Malone (#916277)
E con il tuo intervento la ragione è andata in vacanza!
Queste partite perse così fanno sempre male, Aga è riuscita a sfruttare le poche opportunità che Sara le ha offerto. Peccato, avrebbe meritato di vincere lei …
Buonissima partita di Sara, partita anche bella da vedere a dispetto di due giocatrici che animano sentimenti differenti negli appassionati. Bene Sara, ma ha sbagliato diversi momenti chiave. Difficile che possa progredire ancora con questo servizio. Aga concreta e pragmatica, ha vinto direi giustamente. Ma Sara oggi meglio di ieri e di ieri l’altro.
che pena il servizo della errani nn si puo’ proprio vedere o no?
il tennis ha vinto