Masters 1000 – WTA Cincinnati: Ecco tutte le wild card. Ci sarà anche Brian Baker. Tomic richiede una wild card e la ottiene (per le quali)
Sono state assegnate a Brian Baker, James Blake, Ryan Harrison e a Jack Sock le wild card per il tabellone principale del torneo Masters 1000 di Cincinnati ($3,079,555, cemento).
Per le qualificazioni inviti a Bernard Tomic, Kudla, Johnson e Rhyne Williams.
Nel torneo femminile inviti per il tabellone principale a Rybarikova, Hantuchova, Mattek Sands e Davis.
Nelle qualificazioni wild card a Riske, Hercog, Sanchez, Oudin e Gibbs.
TAG: Blake, Brian Baker, Masters 1000 Cincinnati, Masters 1000 Cincinnati 2013, Ryan Harrison, Sock, Tomic, WTA Cincinnati, WTA Cincinnati 2013
Intendevo Alex Kuznetsov e non Zverev
Mah, dire che una wc per Baker é sprecata non mi trova d’accordo.
Se fosse un giocatore normale ti darei ragione ma lui, come Adelchi del resto, ti possono tirar fuori dal cilindro dei conigli che ti fanno dire: ohhhh, ma come ha fatto?
grande Brian torna piu’ forte di prima e i top 20 non saranno un utopia!
HARRISON McGee a parte non mi sembra così alla frutta a Washington non giocò così male mi sembra
In base a quale tua considerazione una superficiale attribuzione di wc a Kozlov???
Spiegami perché un paese meritocratico debba pompare un ragazzotto di 16 anni con ottimi giocatori quali Kudla; Johnson, Williams.
Baker lo dici tu che non è presentabile.
Ryan Harrison è in crisi nera e blake è alla frutta ma portano ancora tanti spettatori sulle tribune
Posso concordare su Sock e su Baker, ma dopo di loro sarebbero entrati e giustamente Kudla (splendido tennista), Williams (ottimo giovane), Johnson (immediatamente dopo) e prima ancora di Kozlov ci sarebbero stati Klahn, Zverev e perché no Sweeting se fosse stato già pronto al rientro (cosa che purtroppo non è ancora).
In fondo in fondo il tuo è un discorso “Quinzicentrico”, (vediamo Kozlov per misurarlo con quinzi) come se gli altri 19/23enni statunitensi non esistessero e non meritassero (cosa che nasconde anche una certa poca conoscenza del mondo USTA)
l’unica meritata x me è jack sock , baker nn è effettivametne presentabile come del resto harrison, blake è alla frutta.. insomma io avrei azzardato il giovane kozlov…
Meritatissima, ma non gliel’avrei data lo stesso. Perché allo stato attuale non credo sia competitivo per un 1000. Meglio giocare prima delle partite nei challenger e nei 250.
Per le quali penso che le wc cambieranno perché kudla è dentro già di suo, johnson è fuori di uno con tantissime probabilità di entrare e williams è fuori di 6 con qualche chances di entrare diretto
contento per baker se lo merita prendiamo esempio per virgili ok italia? 😆