Video del Giorno: L’incredibile punto perso da Andreas Seppi contro Lukas Rosol a Montreal
06/08/2013 01:37 11 commenti
Primo turno del torneo di Montreal. Era il terzo set, 5 pari con Seppi al servizio e suo il vantaggio, Rosol metteva a segno un colpo magico (steccando un diritto) ed incredibilmente l’azzurro perdeva il punto ma per fortuna non la partita.
TAG: Andreas Seppi, Lukas Rosol, Masters 1000 Montreal, Masters 1000 Montreal 2013, Rosol, Seppi, Video del Giorno
Bravo mac, è L’UNICO caso in cui si possa andare con la racchetta o con una parte del corpo oltre la rete, ma senza toccarla. Ktulu.. puoi sempre colpire la palla in contro balzo, addirittura buttandola sulla rete (l’avversario non potrebbe fare più niente…) e sinceramente seppi ha solo sbagliato la valutazione del rimbalzo perchè aveva tutto il tempo di anticipare il colpo visto che non era distante dalla pallina…
@ mac (#912918)
Certo che potrebbe colpirla, il problema è che non ci può arrivare, la palla finisce ben lontana, è irraggiungibile…
allunga braccio e racchetta…in casi come questo mi sembra sia possibile colpire la palla nella metà campo avversaria …sempre che io non stia prendendo un granchio. …ma cmq mi sembra di ricordare bene.
@ Ciao (#912856)
Ma quale lapsus?! Se la palla finisce nell’altro campo come cavolo fa a prenderla senza scavalcare la rete?!
ragazzi ma scherzate o cosa? seppi poteva tranquillamente colpire la palla nell’altra metà del campo se avesse voluto, ovviamente senza toccare la rete (altrimenti avrebbe perso il punto).. ma probabilmente ha avuto un lapsus, come voi del resto..
@ Chris (#912792)
Me lo auguro!
@ Ktulu (#912773)
Ma sono l’unico ad aver capito che la sua era una risposta sarcastica? 😆
E’ arrivato il genio… Come fa a toccarla se la palla è tornata nell’altra metacampo? 🙄
Impossibile perchè la palla è caduta da molto in alto pependicolare al terreno poco dopo la rete ed è subito tornata indietro…
bastava toccarla nell’altro campo… facile…
Vbb incredibile punto perso…la palla aveva preso un effetto stranissimo e sarebbe stato difficile per chiunque, questa volta di mezzo c’è andata per lo più la fortuna…di “incredibili punti persi” da parte di andreas ce ne sono stati ben altri ieri…