WTA Toronto: Forfait di Sabine Lisicki. Francesca Schiavone entra nel main draw
Grazie al forfait di Sabine Lisicki, Francesca Schiavone è entrata nel tabellone principale del torneo WTA Premier di Toronto ($2,369,000, cemento).
Ricordiamo che in tabellone sono già presenti Sara Errani, che sarà testa di serie n.5, Roberta Vinci, n.10 del seeding e Flavia Pennetta (entrata con il ranking protetto).
TAG: Lisicki, Schiavone, WTA Toronto, WTA Toronto 2013
6 commenti
come on Francy, time for a better draw !
Jolly puoi stare anche calmo…la parola privilegio non ha accezione negativa come tu intendi 😉
cmq, la spiegazione: se si sta fuori dal circuito per almeno un tot di mesi (credo 4 o 6), si può congelare la propria classifica al momento dell’infortunio e utilizzarla SOLO per le iscrizioni ai tornei. Si può utilizzare per un numero limitato di tornei e per un numero limitato di mesi dal momento del ritorno in campo. Credo possa utilizzarlo solo fino a prima degli UsOpen, se non sbaglio
@ rusrico (#910591)
Privilegio?
Ma cosa dici?
Per te aver avuto un intervento chirurgico debilitante al polso destro che le ha fatto perdere di fatto circa un anno senza contare le conseguenze in termini di perdita di fiducia che sta ancora affrontando è un colpo di fortuna?
Non ho parole, ti auguro che la tua giocatrice/giocatore preferita abbia presto LEI questo “privilegio” e flavia non lo abbia mai più, OK?
Mi raccomando Francy, stavolta non peschiamo la Williams!!
molto bene!
… e speriamo in un buon sorteggio per lei e per Flavia!
se possibile senza un nuovo derby… 😉
maremma ….. chi mi spiega sta’ storia del ranking protetto? La pennetta per quanto potra’ ancora usufruire di questo privilegio?