Notizie dal Mondo: Rafael Nadal spera di essere pronto per Montreal. La Robson emozionata per la finale di Wimbledon. Feli Lopez si ferma per una settimana
Rafael Nadal spera di disputare un buon Masters 1000 di Montreal.
Il campione spagnolo vuole essere in piena forma dopo i problemi al ginocchio ed al gomito sinistro.
“C’è ancora molto da fare e devo essere ben preparato dal punto di vista fisico per avere dei buoni risultati. Nella prima parte della stagione mi sono successe delle cose bellissime, ma ovviamente non si può vincere sempre.
La giovane Laura Robson durante la finale del torneo di Wimbledon dove era impegnato l’idolo di casa Andy Murray era molto nervosa ed emozionata per questo evento storico che ha incollato alla tv un intero paese.
Dichiara Laura: “Ero molto nervosa, ansiosa. Ero seduta nel mio salotto di casa e sudavo. Cercavo di messaggiare con il mio telefonino con alcuni amici ma ero talmente emozionata che i palmi erano così sudati che non ci riuscivo.
Ero in ginocchio davanti alla TV e non ho potuto guardare bene la partita. Avevo una mano sugli occhi e sbirciavo il match attraverso le dita“.
Feliciano Lopez, che era iscritto al torneo di Washington, ha dato forfait.
Dichiara lo spagnolo: “Non tornerò in campo prima del torneo di Montreal. Purtroppo, non posso partecipare al torneo di Washington, perché il mio medico mi ha consigliato di riposare. E’ stato un periodo molto dura dal punto di vista fisico e devo fermarmi almeno per una settimana”.
TAG: Feliciano Lopez, Nadal, Notizie dal mondo, Robson
3 commenti
@ El cuello musculado (#909826)
ha poco da dimostrare……anche perchè è l’unico giocatore al mondo ad aver dominato così tanto sulla stessa superficie……….RAFAEL NADAL!
Scontal non si smentisce mai
Come, Rafa, perché non devi essere pronto?! Metti le mani avanti ovvero …è cambiato qualcosa?!