Challenger Orbetello. Volandri vince il derby con Arnaboldi ed è ai quarti di finale. Fuori Giorgini
Filippo Volandri è ai quarti di finale nel challenger di Orbetello (e30.000 H, terra).
Il tennista toscano ha eliminato al secondo turno il connazionale Andrea Arnaboldi, con il risultato di 63 63 in 1 ora e 22 minuti di gioco.
Ai quarti di finale la testa di serie n.1 sfiderà Renzo Olivo, classe 1992, n.204 ATP.
Nel primo set Filippo avanti per 5 a 0, subiva la parziale rimonta di Arnaboldi che però sul 3 a 5, cedeva a 30 il turno di battuta perdendo la frazione per 6 a 3.
Nella seconda frazione Volandri, dopo aver perso un break di vantaggio nel secondo gioco, dal 2 a 3 senza break, piazzava un parziale di quattro game consecutivi vincendo in questo modo la partita per 6 a 3.
Esce di scena al secondo turno Daniele Giorgini battuto da Pablo Carreno Busta, classe 1991, n.115 ATP, con il risultato di 61 63 in 57 minuti di partita.
Questo l’andamento dell’incontro con il Livescore dettagliato
TAG: Arnaboldi, Challenger Orbetello, Challenger Orbetello 2013, Giorgini, Volandri
ma quando mai che ha giocato anche barcellona unico torneo quest’anno dove ha fatto quarti, negli altri tornei ha fatto tutti primi e secondi turni anche quando stava bene acapulco e buenos aires fuori al primo turno a san paolo secondo turno non proprio nadal sulla terra! non fare il professore!
Bellucci é stato fermo da montecarlo a amburgo…
i dati li puoi leggere come vuoi allora ti dico ke nella race mathieu è 172 quindi un giocatore in pieno declino che è vicino ai 100 solo per i risultati dell’anno scorso, che Leonardo mayer è 131 nella race Bellucci è 135 e Gimeno Traver è 98!
@ MATTO (#906478)
Però quando sono stati affrontati da Volandri erano TOP 100.
uno non ti sbattere e nn fare il fenomeno! due guarda che Bellucci e Mathieu sono fuori dai 100 quindi informati prima di fare il gradasso!
Olivo non va mai a donne, e’ extravergine.
NOTIZIA BOMBA!!!!!!TROICKI SQUALIFICATO 18 MESI DAL CIRCUITO ATP PER DOPING!
@ Fabio Fognin 4ever (#906276)
anzi, fa troppi challenger forse visto le sue qualita’ sula terra
Redazione, ho letto la notizia della squalifica di Troicki. Forse è arrivato il momento che anche l’ITF vada giù duro
Ma cosa stai dicendo????Ha battuto Gimeno Traver,Bellucci,Leonardo Mayer,Mathieu, strappato un set a Simon sul cemento e qusi battuto a Roma,perso 7-5 al terzo con Ramos e Dimitrov e lottato con Klizan.Cosa vuoi di piú?Certa gente parla veramente senza sapere 😯
speriamo che batta anche il prossimo…visto che non è italiano 🙂
notavo come ormai nei best 18 di Filo ci siano quasi esclusivamente tornei challenger questo fa capire che rispetto all’anno scorso anche se la posizione è rimasta piu o meno invariata, ovvero galleggia intorno alla 100, Filo batta nei tornei challenger avversari di basso livello ma nn riesca piu a fare nessuno exploit o quantomeno a battere quei giocatori che vanno dalla 50esima alla 100esima posizione… l’anno prossimo sarà ancora piu dura ,speriamo riesca a fare un risultato importante che gli permetta di restare nei 100 il piu allungo possibile
Vai avanti partita dopo partita con questa determinazione e voglia di vincere grandissimo FILO
e lo chiamarono l’ammazza italiani! vamos filo!!!!