Martina Hingis ritorna in campo. La svizzera giocherà in doppio nel torneo di Carlsbad
Martina Hingis ha accettato la wild card che gli organizzatori del torneo WTA Premier di Carlsbad ($795,707, cemento) le hanno concesso per il tabellone di doppio.
La giocatrice svizzera sarà in campo dal prossimo 29 luglio nella manifestazione americana in coppia con Daniela Hantuchova.
Martina ha dichiarato di sentirsi in ottima forma ed è pronta per disputare un buon torneo in coppia con Daniela. Un Grazie a il_pignolo
TAG: Hingis, Martina Hingis, Notizie dal mondo
Giocherà anche New Haven
Se non si possono più scrivere opinioni , chiudiamo il sito. 😉
non è un gusto bensì un’opinione…e si sa che le opinioni son come le 00 …ognuno ha le sue. ma non è necessario mostrarle appena possibile.
@ stefano2 (#898964)
😆
Datti pace è solo un sogno
scusami ma non porto il conto degli anni o dei grammi di coca della Hingis…non faccio ne il ragioniere e ne lo spacciatore!
Speriamo non sia solo un’apparizione estemporanea, ma la volontà di tornare anche nel singolo…. Per me motivata ed allenata torna a vincere subito Forse è solo un sogno 😀
@ mac (#898825)
de gustibus
dell’ottima pubblicità.. tutto qui
probabilmente è come dici tu, ma perchè sarebbe squallido?
E’ stata trovata positiva alla cocaina nel 2007, sono passati sei anni eh…
Sono al settimo cielo. La mia giocatrice preferita e quella con la quale sono cresciuto in coppia, sono da grande slam queste sue. Allez marrina, allez dani
Ma non era squalificata? 🙄
gioca quel torneo solo per promuovere la sua linea di abbigliamento che è anche sponsor e partner di quel torneo.. oddio che squallore eh!!