Challenger Cordenons: Wild card per il main draw a Napolitano e Baldi
Stefano Napolitano e Filippo Baldi hanno ricevuto una wild card per il tabellone principale del torneo challenger di Cordenons (€42,500+H , terra) in programma dal 12 al 18 agosto 2013.
L’entry list del torneo uscirà il prossimo 23 luglio.
Ricordiamo che sarà la prima volta senza la presenza del suo ideatore ed organizzatore principale Edi Raffin, scomparso ad aprile.
A raccogliere la sua eredità ci saranno la figlia Serena e la moglie Ivette.
TAG: Baldi, Challenger Cordenons, Challenger Cordenons 2013, Stefano Napolitano
@ Hey!HeyHey! (#897980)
Bravo questa e’la verità . Una wc in md ogni 3/4 qualificazioni. Bisogna meritarsela….
Poi c’è gente (non mi riferisco a te), che si lamenta del fatto che non danno WC per il MD a Virgili..senza sapere che è Virgili e lo staff stesso a non richiederla apposta per giocare le qualificazione e quindi mettere partite sulle gambe
@ Alessandro Mandes (#897922)
Virgili per le quali, Travaglia non viene, Caruso non so
Bene, ogni giovane deve poter tentare 4 o 5 challenger per abituarsi un minimo ai livelli di questi tornei.
Non riesco ancora a capire tutte queste wc precoci quando abbiamo tantissimi giocatori tra la 250 e le 400 posizione mondiale che sarebbero più competitivi oltre che altrettanto giovani, non certo juniores ma… penso a Giustino Cecchinato Giannessi Arnaboldi Caruso Travaglia Galovic…
Abbi pazienza 😎
dopo una boccata d’aria fresca si ritorna alla tristezza della terra…. speriamo quinzi faccia il professionista e vada in america x giocare sul cemento.!!!!!
Siccome abito a 3-4 Km. dai campi di gioco, attendo con una certa trepidazione di conoscere il main draw. E fin d’ora un grande in bocca al lupo alle due donne di EDI. Il più delle volte solo loro che portano avanti la baracca ….
e a quinzi non la danno? e travaglia? e virgili? e caruso?
ci sarò 😎
Per Napolitano può starci, mi pare che la pesantezza di colpi sia già buona per competere anche con gente da challenger, per Baldi sono un po’ più perplesso