Scoppia la polemica tra Michael Russell e Lleyton Hewitt. Russell poi si scusa con Hewitt
Non si sono scambiati complimenti Michael Russell e Lleyton Hewitt dopo la sconfitta dell’australiano nella finale del torneo di Newport.
Il campione ausssie ha dichiarato al termine della finale persa contro Nicolas Mahut che era molto deluso per aver dovuto disputare due match nello stesso giorno, e per aver avuto la parte di tabellone molto più complicata e dura.
Hewitt in questo modo ha fatto capire che l’avversario di semifinale di Nicolas Mahut (che era appunto Russell) era un ostacolo molto più semplice del suo (Isner).
Infuriata è arrivata la reazione di Michael Russell che si è sentito parte in causa dalle dichiarazioni dell’australiano.
L’americano ha usato parole molto offensive su Lleyton definendolo un razzista per le parole poco sportive usate nei suoi confronti.
Russell poi ha continuato: “Vuol dire che in finale è arrivato a servire per il match sul 7-5, 5-4 ed all’improvviso si è sentito stanco?
Deve solo ammettere che ha avuto paura di vincere, invece, di dire cose offensive verso altri tennisti”.
Aggiornamento: Russell si è scusato questo pomeriggio su twitter dichiarando che i commenti di ieri sono stati pubblicati dal suo pr senza la sua approvazione.
TAG: Hewitt, Notizie dal mondo, Russell
Polemica sterile: il povero russell si è scusato in tutti i modi possibili dicendo che non era lui a seguire la sua pagina fb, cosa possibile.
hewitt tennis classico? ma che sport guardi?
Ahahah 😆
@ matteo (#897294)
Sono stati scritti dal suo pr…….si mettano d’accordo 😉
ma scherziamo? è colpa di mahut se era dal lato di russell (che è arrivato in semifinale) e non da quello di isner? avrebbero truccato il tabellone per favorire mahut?
Hewitt, va in casa di riposo và…che ti sei bevuto il cervello
Misa tanto che è tutta una bufala… Russell su Twitter ha scritto che i messaggi che sono stati scritti dal suo account Facebook non sono stati scritti da lui… qualcuno gli ha manomesso la pagina Facebook
Hewitt non si e´capacitato che il suo tennis classico non e´piu´competitivo, e´stato un grande campione che non vuole staccare la spina, e´competitivo solo sull´erba e in Australia, complice anche un serie di dissavventure fisiche e personali.
anche Russel che frequenta sopratutto i challender americani e´una pippetta per il tennis di alto livello.
boh? ma manco si può esprimere un parere sul proprio torneo?
e poi ci lamentiamo del “nulla” nelle interviste!
io andrei anche oltre …
tutti moralisti..l’unico dato di fatto è che hewitt ha giocato una finale meno di due ore dopo aver lottato per tre set duri con isner…mahut ha passeggiato con russell…
ma la redbull che centra in tutto questo? 😀
Non penso sia una questione di giustificazione. Hewitt fuori dal campo è stato sempre molto sportivo e non penso lo abbia detto con lo scopo di offendere Russell. Semplicemente è più difficile giocare con Isner che con Russell e dati alla mano ha faticato molto più Lleyton che Mahut nella semifinale. Poi non è che la stanchezza l’ha avvertita proprio sul 75 54 ma magari ha inciso, anche se di poco, in tutto il match. Penso volesse dire solo quello. Poi ci lamentiamo che i giocatori sono troppo diplomatici…almeno Hewitt ha espresso il suo pensiero, giusto o sbagliato che sia
Almeno Lleyton poteva giustificarsi dicendo che…non sentiva il ginocchio a posto e sentiva ancora dolore dal 54 e servizio…. 😀
I residui della personalità attaccabrighe e offensiva di Hewitt ogni tanto riemergono.
russell più scarso di isner? può essere vero. tabellone più semplice quello di mahut? può essere vero. l’unica cosa che dovrebbe essere sicuramente vera è che il tennis è sport per galantuomini ….e ce ne sono sempre meno.
@ bilbo (#897160)
Ti sei contraddetto: con tutto il rispetto Hewitt… non lo ha rispettato manco per niente.se ragioni in questo modo si possono accampare scuse ogni volta che non si perde dando la colpa ad altri.
Sono un fan di hewitt! Ma quoto russell in questo caso
Bravo
Assolutamente ha ragione russell… sarà senza dubbio più scarso di isner, ma lleyton ha servito per il match… ce sta poco da discute a mio parere
con russell tutta la vita!!!!
Hewitt…
Stando a queste informazioni…ha torto leyton 😕
ah russell obbiettivamente è vero, con tutto il rispetto per te ma sei molto piu scarso e poco potente rispetto a isner,è la pura verità. quindi accetta questa giusta osservazione
Russell non ha detto quelle cose su hewitt…ha scritto da poco su twitter che la sua pagina facebook non è gestita da lui!