Challenger San Benedetto del Tronto: Fuori in semifinale anche Stefano Travaglia
Anche Stefano Travaglia esce di scena in semifinale nel torneo di San Benedetto del Tronto (e30.000 H, terra).
Il tennista marchigiano è stato battuto da Andrej Martin, classe 1989, n.142 ATP, con il risultato di 61 76 (2) dopo 1 ora e 18 minuti di partita.
Stefano, dopo aver perso il primo set per 1 a 6, nel secondo parziale annullava nel terzo gioco due palle break, ma subiva ugualmente il break nel quinto game, con lo slovacco che si portava sul 4 a 2.
Nell’ottavo gioco però Travaglia piazzava il controbreak (a 30).
Sul 6 a 5 l’azzurro è arrivato sul 30 pari a due punti dal vincere la frazione, ma Andrej in qualche modo teneva la battuta (a 30) e portava la frazione al tiebreak.
Nel tiebreak Stefano dal 2 pari, subiva un duro parziale di cinque punti consecutivi, uscendo di scena dal torneo per 7 punti a 2.
TAG: Challenger San Benedetto del Tronto, Challenger San Benedetto del Tronto 2013, Stefano Travaglia, Travaglia
5 commenti
Erano già le semifinali!
A Recanati Derby già al primo turno… Peccato!
Gran bel balzo in classifica, ottimo.
Ma mi girano le xalle sull’ennesima sfida Quinzi – Travaglia. Perché uno dei due deve per forza perdere?
Peccato, se andava in semi poteva fare best ranking lunedì. Be intanto gran balzo di STETO ! dalla 425 alla 357 posizione circa
Steto,anche se hai perso ti ammiro per La tua grinta e la tua voglia di riscatto.Tecnicamente sei migliorato un casino,il servizio e il dritto sono tornati di eccellente qualitá.Spero che tu possa raggiungere almeno le semifinali anche a RECANATI 😉