Rivelazioni imbarazzanti su Martina Hingis
Il giornale Blick ha pubblicato un’intervista all’ex marito di Martina Hingis, Thibault Hutin, che ha parlato della campionessa svizzera in termini non proprio galanti.
I due, sposati nel dicembre 2010, hanno avuto fin da subito diversi problemi.
Dichiara Hutin: “Un anno dopo, volevo incontrarla a New York e farle una sorpresa.
Quando sono arrivato però è stata lei a farmi una bella sorpresa, dato che non era da sola nella stanza.
Poi mi ha tradita anche altre volte e ho perso ogni speranza che il matrimonio potesse funzionare. E’ stato molto doloroso per me“.
Ricordiamo che a novembre 2007 la Hingis ha annunciato il proprio ritiro, il secondo e questa volta definitivo, dopo essere risultata positiva alla cocaina al torneo di Wimbledon 2007.
La tennista svizzera negò però ogni responsabilità, affermando di non avere mai assunto volontariamente sostanze stupefacenti. Risultò però positiva nelle controanalisi del test delle urine.
Martina in carriera ha vinto 5 titoli del Grand Slam e due Masters WTA. Nel 1997 mancò per un soffio il Grand Slam. Le sfuggì il Roland Garros, dove perse in finale da Iva Majoli.
TAG: Curiosità, Martina Hingis, Notizie dal mondo
Sui tradimenti me ne sbatto.
Ma per quello che ricordo, ricordo una tennista ODIOSA.
Già una che dice che la Mauresmo è un uomo… Senza pudore proprio.
Terrificante come dimensioni, non ho dato un giudizio sulla qualità.
E perchè Stepanek dovrebbe avere l’esclusiva è giusta la parità nelle relazioni plurime! 😛
Quà a Parigi si dice che se tutti i cornuti avessero una candela sulle corna, non servirebbe più l’illuminazione
Non c’è nessun mistero…è tutto chiarissimo 🙂
lo possono dire tutti quelli che hanno un minimo di competenza in materia…ovvero quelli che conoscono gli effetti della cocaina e le sue ripercussioni sulle prestazioni sportive e sono tutte cose scientificamente provate
le boiate da bar lasciamole pure agli incompetenti.
@ V (#894252)
Non credo che Gasquet abbia avuto una sanzione minore poiché più positivo… Saranno stati bravi i suoi avvocati (…se ben ricordo la Hinghis non fece neppure ricorso). Non conosco i dettagli legali della questione e non mi interessano. Posso solo confermarti che l’aspetto clinico funziona come ti ho già detto
@ bao.bab (#894245)
e se così fosse…come mai a lei 2 anni e a gasquet 3 mesi? si tratta comunque di una grande disparità di trattamento
Il metabolita della cocaina 5 volte piu’ concentrato? E’ allora? Le sanzioni antidoping non vengono assegnate in funzione della concentrazione rinvenuta bensi’ con test positivo – negativo… e’ come dire che una donna e’ piu’ incinta di un altra poiche’ ha le b-hCG piu’ alte…
E nessuno li censurava… Perché la censura uccide l’intelligenza. Soprattutto di chi censura.
Meditate Redazzione, meditate.
@ magilla (#894227)
Si, certo, un brocco… (guarda i filmati di quand’era bambino e ragazzino. Oh god, si arriva pure a mettere in dubbio Maradona. MARADONA! Mah)
Ciao magilla.
@ Vince (#894217)
mancano le controprove ahime’…..senza coca maradona poteva essere anche piu grande o un brocco…..chi puo’ dirlo?
@ pallettaro (#894201)
grande citazione…..altro che cretinata!
la massa ancora queste cose non le sa..
i benpensanti sono ancora convinti che Maradona fosse così forte in quanto cocainomane, mentre invece è esattamente l’opposto…ovvero era così forte, nonostante la cocaina e non grazie alla cocaina.
Se non ne avesse fatto uso, avremmo visto un giocatore ancora più incredibile di quello che è stato.
I parrucconi ci hanno messo alcuni decenni a togliere la cannabis dalle sostanze dopanti, ora ce ne metteranno altrettanti per togliere la cocaina.
Ma per sapere che entrambe le cose non portano alcun beneficio alle prestazioni sportive, bastava leggersi qualche articolo 30 anni fa.
riguardo il caso di doping, ancora una volta è stato applicato il sistema de “due pesi e due misure” 2 anni di squalifica per una quantità che era 1 quinto di quella trovata 2 anni dopo a gasquet…peccato che a lui abbiano dato 3 mesi (hanno creduto alla bellissima storiella del bacio alla coca). Martina non meritava una tale sanzione…
@ Antiocheno (#894186)
è anche giusto ricordare che stai scrivendo delle cretinate
@ magilla (#894189)
mi ricorda una “celebre” constatazione di tommasi-clerici di cui youtube porta memoria. quando la telecamera di wimbledon si fermò su due ragazze che subito iniziarono a ridere gaurdandosi, clerici disse, più o meno, “chissà perché le persone perdono il senno e diventano sceme ogni volta che una telecamera le inquadra”. tommasi, da grande intellettuale qual è, rispose “forse non è la telecamera che le fa diventare sceme, ma è la telecamera che le mostra per quelle che sono veramente, delle sceme appunto”.
che coppia che erano quei due! clerici-tommasi-brera ovvero il gotha del giornalismo sportivo italiano
http://www.youtube.com/watch?v=yLQEwUs0bJY
@ Vennera (#894170)
l’industria del business è terrificante?…mah!….ogni industria da quello che la gente vuole…..forse è il livello medio della gente di oggi che è terrificante……
è giusto pure ricordare che federer la difese quando fu trovata positiva alla cocaina e disse che secondo lui la hingis non aveva mai assunto niente del genere. ovviamente i tifosi di federer hanno dimenticato quelle dichiarazioni, ma non invece quelle di nadal nei confronti di contador. ma si sa, i tifosi di federer sono i peggiori in assoluto.
@ magilla (#894152)
Se una sostanza e’ rintracciata nelle urine non e’ certo dovuta ad una notte di eccessi.
L’urina e’ il fluido corporeo da cui i metaboliti delle sostanze dopanti scompaiono piu’ velocemente. Con l’assunzione di diuretici o mascheranti (…magari su prescrizione medica) i test antidoping su urine sono i piu’ facili da passare… se volessero fare le cose serie nello sport professionistico il CIO dovrebbe obbligare l’introduzione del passaporto biologico in tutte le discipline olimpiche.
Per il resto concordo sul fatto che la cocaina non e’ propriamente una sostanza dopante la cui assunzione e’ finalizzata a migliorare la proprie performance agonistiche…
Quando stava con Stephanek era fatta h24, lo vedeva bellissimo…..
Se non interessa a te, a loro interessa ancora meno del tuo disinteresse. L’industria del gossip è un business terrificante, non lo scopro certo io e quindi a qualcuno interessa. Oggi come oggi ha più visibilità una scappatella di Emma Marrone che una caduta del governo in uno stato della UE. Nulla che stupisca, c’est la vie.
Quì meritava
http://www.tio.ch/News/Sport/Focus/577501/Martina-Hingis-fa-girare-la-testa-ad-un-cavaliere/
…, molte foto sul web dimostrano come si presentava in campo, sembra un intimo quasi i suoi “pantaloncini” sotto il vestitino da gioco
Quella della sorpresa è una s…alle donne non si fa mai e piace a 1 su 10. E si rischiano solo brutte sorprese.
@ emilio (#894143)
strano che allora rendano note queste notizie che in questo caso dovrebbero essere tutelate dalla privacy…..se non migliorano le prestazioni sportive non dovrebbero essere rese note…affari suoi….cmq credo tu ti sbagli e ti riporto un trafiletto trovato sul web :
Cocaina nelle urine, come e per quanto tempo si rintraccia
Sebbene la cocaina non sia in grado di migliorare significativamente la prestazione agonistica e venga solitamente utilizzata al di fuori dal contesto sportivo, in caso di positività ai controlli antidoping l’atleta rischia una squalifica di diversi mesi. Per questo motivo ogni sportivo agonista dovrebbe conoscere i tempi di permanenza della sostanza nell’organismo, in modo da non gettare al vento la propria carriera per una notte di festeggiamenti.
lo sapevano in parecchi che lei era cosi’..ecco perchè non ha giocato l’olimpiade con federer..non avrebbe resistito nel provarci con il re e soprattutto nell’essere respinta..inoltre volevo ringraziare federer per tutti i soldi che mi fa vincere..quest’anno agli australian open ha detto che il favorito principale era djokovic e il serbo ha vinto..al roland garros ha detto nadal e cosi’ è stato..a wimbledon roger ha detto che il favorito era murray e cosi è stato..ora aspetto il favorito per gli usopen caro re e questa volta ci gioco tanti piu’ bigliettoni..
@ Vennera (#894139)
ma cosa ci interessa dei loro tradimenti?…..faranno quello che vogliono?
@ magilla (#894140)
Perche’ la cocaina non migliora le prestazioni sportive ma e’ considerata doping per i risvolti sociali negativi (evitare l’immagine immagine di uno sportivo drogato). Gli altri esempi che fai sono legati a sostanze dopanti prestazionali.
non sapevo questa cosa della cocaina e sono stupe-fatto!!!!
Come mai ad armstrong gli hanno tolte molte vittorie, a schwarz potrebbe succedere altrettanto,come anchi a pantani….e nel tennis basta dire che l’hanno obbligata a farlo?….allora è vero che il tennis è uno sport per ricchi e non solo per le spese che comporta!…notizia schifosa!
Che c’entra l’esperienza personale? Noi occidentali siamo talmente mdf che ci facciamo fare di tutto pur di usufruire del vantaggio sociale di avere un corpo femminile a fianco da esporre come trofeo. Gli uomini si devono svegliare e prendere le loro decisioni con le parti alti, invece che con quelle basse.
Ecco la classica tattica del “così fan tutti”, per lavarsi la coscienza. E comunque no, non ho mai tradito.
perché tu non hai mai tradito ma fammi il piacere va 🙂 🙂 🙂
se parli per esperienza personale non tirarci tutti in mezzo.
Noi uomini dobbiamo imparare a lasciare immediatamente le compagne al primo tradimento.
Notiziona, stanotte non riuscirò a dormirci…..