Challenger San Benedetto del Tronto: Eliminato all’esordio Gianluca Naso
Gianluca Naso esce di scena al primo turno nel torneo challenger di San Benedetto del Tronto (e30.000 H, terra).
Il tennista siciliano è stato battuto dal transalpino David Guez, classe 1982, n.170 ATP, con il risultato di 67 (5) 64 62 dopo 2 ore e 7 minuti di partita.
Gianluca, dopo aver vinto la prima frazione al tiebreak per 7 punti a 5, nel secondo parziale subiva il break decisivo nel terzo gioco e poi sul 4 a 5, dal 15-40, mancava due importanti palle per il controbreak, prima di perdere il secondo set per 6 a 4.
Nel terzo e decisivo set l’azzurro nel secondo game mancava tre palle break e da quel momento praticamente smetteva di giocare, con Guez che brekkava Naso nel terzo ed al quinto gioco, chiudendo senza problemi la partita per 6 a 2.
TAG: Challenger San Benedetto del Tronto, Challenger San Benedetto del Tronto 2013, Naso
Giallo nn ti curar di loro ma guarda e passa ..tu stai facendo una carriera di tutto rispetto girandoti il mondo in lungo e largo e loro passano il tempo a scrivere boiate
Avanti!!!!!!
Consiglio di provare a giocare un pò di più fuori dalla terra, anche se ormai…
Deve cambiare ambiente e ricominciare, sono convinto che può ancora vincere, per fare il maestro c’è sempre tempo. Dai c….!!!
Back to the future(s)
Ho visto tutta la partita, nel terzo set era completamente fermo non vedeva che la partita finiva e a fine partita stava anche per esultare..
Deve fare il maestro.
Guadagna di più e non colleziona magre figure.
@ camilo (#892774)
a parte i primi sette italiani, in qs momento inarrivabili, i nostri giovani o quasi sono tutti alle spalle di Potito, fermo molto tempo per male alla schiena, Di Mauro, 36 anni e Vagnozzi….siamo messi bene…GQ..ti aspettiamo..c’e’ tempo vedendo gli altri…..
crolla intorno al 290 😥
Un anno fa ero pieno di speranze, forse è stato l’unico momento negli ultimi cinque anni in cui ho davvero creduto che Naso stesse per sfruttare il suo potenziale. Stavolta è davvero la fine.
Quasi fuori dai top 300, per naso si aprono purtroppo le porte dei futures!:sad:
ecco che scade la cambialona..