Masters 1000 – Miami: Rafael Nadal e Roger Federer superano gli ottavi di finale. Ok anche Djokovic, Murray e Roddick
Rafael Nadal e Roger Federer si qualificano per i quarti di finale del torneo Masters 1000 di Miami ($4,500,000, cemento).
Nadal nell’incontro della sessione serale, ha superato per 76 (2) 76 (4) lo svizzero Stanislas Wawrinka, invece Roger Federer si è imposto su Taylor Dent, con il risultato complessivo di 63 62.
Ora Rafael nei quarti di finale affronterà Juan Martin Del Potro, Federer se la vedrà contro Andy Roddick, che in precedenza aveva eliminato in due set Gael Monfils.
Miami – 4° Turno – $4,500,000
[1] R Nadal (ESP) d [16] S Wawrinka (SUI) 76(2) 76(4)
[2] R Federer (SUI) d [Q] T Dent (USA) 63 62
[3] N Djokovic (SRB) d [21] T Berdych (CZE) 63 62
[4] A Murray (GBR) d V Troicki (SRB) 61 60
[5] A Roddick (USA) d [9] G Monfils (FRA) 76(2) 64
[6] J Del Potro (ARG) d [11] D Ferrer (ESP) 63 62
[10] J Tsonga (FRA) d [7] G Simon (FRA) 67(4) 63 62
[8] F Verdasco (ESP) d [18] R Stepanek (CZE) 62 62
Cosi’ i Quarti di Finale
Murray – Verdasco,
Tsonga – Djokovic,
Del Potro – Nadal,
Federer – Roddick
vamos juanito,confianza
NON L’HANNO ANCORA BECCATO PERCHE’ NON VOGLIONO BECCARLO IN QUANTO SAREBBE IL PIU’ GRANDE SCANDALO CHE LO SPORT ABBIA MAI VISTO, PEGGIO DI BEN JOHNSON O ALTRI CASI CLAMOROSI, L’OPERAZIONE PUERTO RIGUARDAVA ANCHE I TENNISTI SPAGNOLI MA IN SPAGNA COME PER VARI CICLISTI TIPO VALVERDE(POI BECCATO DAL NS. ANTIDOPING), SI E’ INSABBIATO TUTTO…PER CUI NON E’ CORRETTO QUELLO CHE DICI, PIUTTOSTO DOVRESTI DIRE CHE NON HANNO MAI UFFICIALIZZATO IL PIU’ GRANDE SCANDALO SPORTIVO RICONDUCIBILE ALLA SPAGNA, NON DICO SOLO A NADAL MA A SVARIATI SPORTIVI SPAGNOLI DIVENTATI DALL’OGGI AL DOMANI DEI FENOMENI
Quindi ovviamente siccome l’antidoping spagnolo ha scricchiolato davanti all’idea di crocifiggere suoi presenti o futuri pseudocampioni…..allora Nadal che è un campione, ed è spagnolo, per la proprietà transitiva…E’DOPATO!!!!
COMPLIMENTI, HAI UN FUTURO DA PUBBLICO MINISTERO….
Una sola parola per ODIO NADAL E MURRAY: RIDICOLO!(e pure rosicone!)
Purtroppo però ci sono altri pozzi di scienza che non hai citato, a cui a volte bisogna rispondere solo…come dici te…da bambini…e mi riferisco a Rogerina e l’Odiatore su tutti, ma tanti altri che voi stessi, a volte, spalleggiate e non poco….
NON L’HANNO ANCORA BECCATO PERCHE’ NON VOGLIONO BECCARLO IN QUANTO SAREBBE IL PIU’ GRANDE SCANDALO CHE LO SPORT ABBIA MAI VISTO, PEGGIO DI BEN JOHNSON O ALTRI CASI CLAMOROSI, L’OPERAZIONE PUERTO RIGUARDAVA ANCHE I TENNISTI SPAGNOLI MA IN SPAGNA COME PER VARI CICLISTI TIPO VALVERDE(POI BECCATO DAL NS. ANTIDOPING), SI E’ INSABBIATO TUTTO…PER CUI NON E’ CORRETTO QUELLO CHE DICI, PIUTTOSTO DOVRESTI DIRE CHE NON HANNO MAI UFFICIALIZZATO IL PIU’ GRANDE SCANDALO SPORTIVO RICONDUCIBILE ALLA SPAGNA, NON DICO SOLO A NADAL MA A SVARIATI SPORTIVI SPAGNOLI DIVENTATI DALL’OGGI AL DOMANI DEI FENOMENI!!!
Grande Alice.. sono sempre d’accordo su tutte le cose che dici! 😉
Io direi che basta al 10%
Ma infatti io mi riferivo in generale a chi fà quei simpatici discorsi tipo doping, Fuentes ecc. e non vogliono ammettere la superiorità atletica, mentale ecc. di Nadal. Non è mica colpa sua se alle spalle ha uno staff come si deve che lo prepara al meglio in ogni torneo :lol:, ciao.
concordo
fuentes????io nn so neanke ki sia perchè nn mi interessa e se nadal fosse stato dopato già era stato scovato..invece qui i discorsi diventono interessanti se si argomentano i commenti e si scrivono cose utili..invece ke scrivere le bambinate da cori da stadio..
Io manu fererino o altri anke se spalleggiamo roger nn scriviamo mai camon!vai sei il più forte di tutti i tempi!!perchè sn cavolate..
E bello quando si parla di “tennis”
certo ma direi che basta un roger al 50 %
io non ho mai detto che è dopato e tanto meno lo penso, e la dimostrazione che secondo me è un pò in calo e che quindi non è dopato è proprio questa
IO SU NADAL NON MI PRONUNCIO PIU’, TANTO SI DICE SEMPRE QUESTA VOLTA PERDE E POI INVECE VINCE, PARLERO’ DI LUI SOLO SE PERDERA’…
PER QUANTO RIGUARDA RODDICK MA DOVE L’AVETE VISTO IN FORMA?NEL PRIMO SET CON MONFILS SE IL FRANCESE NON FOSSE COSI’ SCARSO AVREBBE PERSO, HA SERVITO SUL 6-5, POI VISTO IL RODDICK CONTRO NADAL IN SEMI A INDIAN WELLS, E’ STATO RIDICOLO, LO SCORSO ANNO HA BATTUTO FEDERER PERCHE’ ROGER ERA INGUARDABILE, SE FEDERER GIOCA AL 60% LO BATTE TRANQUILLO COME SEMPRE…
Sono stufo di fare dell’analisi tecnica, premesso il fatto che ho scritto che secondo me Verdasco puà mettere più in difficoltà nadal di murray. Ogni volta che si prova a parlare di tennis a livello tecnico, mi sento rispondere Fuentes bla bla bla….dopato, muratore e bla bla bla…in queste condizioni è meglio scendere di livello e scrivere solo VAMOS RAFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Speriamo sia come dici tu ….. Dai quarti in poi la vedo dura, ma deve vincere a tutti i costi ….. vamooooooossssssss 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Ce la fai qualke volta a fare meno vamos e a scrivere qualke valutazione tecnica e a commentare come si deve le partite..e ti viene proprio solo automatico scrivere vamos vamos vincerà e ke palle argomentatevi un pò…
No non dire così ….. Nadal è dopato(come dice qualcuno) e non puo’ essere stanco 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
sì sono d’accordo del potro l’ho visto davvero bene. ferrer contro cilic sembrava un fenomeno. del potro invece l’ha battuto con una facilità e una tranquillità che è raro da trovare in un ragazzo di 20 anni. il del potro visto a miami è ancora meglio di quello della fine del 2008
Se è per questo, se proprio vuoi vedere qualcuno mettere in difficoltà
il mitico Rafa, forse Verdasco dopo le 5 ore e 14 della semi in Australia è più adatto. Oltretutto lo conosce anche meglio, giocandoci insieme in Davis, anche se è vero pure il contrario, ovverosia Nadal conosce meglio Verdasco che Murray.
Cmq sperate cio che vi pare, Nadal batterà in rapida successione Del potro, Verdasco e infine federer (come sempre)….e trionferà anche a
Miami!!!!
VAMOS RAFAAAAAAA
a perdono sn andata già troppo avanti ce prima del potro e se gioca così riskia nadal..se gioki alla nadal del potro nn ti entra e quindi nn ha il gioco x farti male..ma se ripete le prestazioni di questi 2 ultimi giorni riskia parekkio!!!!
e poi del potro sta giocando molto meglio di indian wells..
la partita di federer dent eccezionale bellissima così si gioca a tennis..mi sembrava di ritornare al passato..
nadal ho visto solo i primi tre game quando wawrinka aveva 2 palle break ke nn ha sfruttato poi sono crollata dal sonno..dal risultato credo ke nadal abbia giocato un pokettino meglio ma nn tanto quindi prevedo una bella scoppola da murray o da verdasco…credo murray..
Forza A-Rod, ripeti l’impresa del 2008 🙂
certo che perse con roddick. a indian wells perse da fish in semi e a miami nei quarti da roddick. comunque verdasco e murray hanno giocato recentemente al quarto turno degli australian open di quest’anno, ha vinto verdasco al quinto set, con un murray debilitato dall’influenza… vedremo. io credo che vincerà murray perchè spero in una sfida con nadal in semi, senza il vento questa volta…
Dico che se Murray ha trovato lo spolvero di un mesetto fa, a Verdasco lo trita, anche perke’ deve vendicarsi di quella sconfitta balorda e ingiusta in quell’assurdo torneo che e’ stato l’A.O.
Sono proprio curioso di vedere come andrà a finire il quarto fra Murray e Verdasco! a memoria non ricordo un loro confronto recente, e considerato che entrambi hanno considerevolmente alzato il loro livello di gioco più o meno recentemente, non saprei dire chi avrà la meglio…
Insomma, io dico che vince Verdasco, anche se è leggermente favorito Murray dai bookmakers, voi che ne dite?
Ma perse con Roddick? nn ricordo ma mi pare di no….
sì però esattamente un anno fa nei quarti di finale, proprio a miami federer ha perso, e spero che se lo ricordi e giochi in maniera differente
Roddick ha cominciato a perdere con federer ancora prima di nascere….
altra partita così così di nadal. io lo vedo abbastanza stanco. visto il del potro di ieri con ferrer, nadal secondo me deve stare mooolto attento. così come deve stare attento federer contro un roddick in formissima e che gioca in casa
Ma e’ dovuto al fatto che sono tifoso, o Roddick quest’anno e’ stra in forma?
Incredibile! Ad un set dal filotto testa di serie 1-2-3-4-5-6-7-8.
Manca solo Simon, quindi (comunque c’è il 10 del seding).