Challenger Napoli: Giancarlo Petrazzuolo si arrende in tre set a Marcos Daniel
Giancarlo Petrazzuolo gioca alla pari contro il brasiliano Marcos Daniel, testa di serie n.6 e n.93 del mondo, nel primo turno del torneo challenger di Napoli (€85,000 +H, terra rossa).
L’azzurro, wild card, alla fine si arrende in tre set con il risultato complessivo di 57 61 64 in 2 ore e 20 minuti di gioco.
Nel terzo parziale l’azzurro subisce il break decisivo al settimo game, dopo aver avuto due palle break ad inizio di terzo set.
TAG: Challenger Napoli, Daniel, Petrazzuolo
7 commenti
peccato… però ha giocato alla pari con uno molto più forte.
classifica e risultati dei due di inizio anno sono una riprova.
CMQ speriamo che con questo bel match si riprenda dopo un periodo di appannamento.
ragazzi vedetevi la partita di nadal contro il conquistadores portoghese, tale Frederico Gil!!! Uno spettacolo….sto giocatore è un grande, con il suo tennis tutta grinta e dritto sta facendo impazzire il pubblico mettendo alle corde Nadal. Molto bene, anche se alla fine vincerà il guerriero spagnolo.
Qui ha fatto + di quanto mi aspettassi..
Sono d’accordo con Sbandieratore. Mancano i ricambi: si parlava tanto di Trevisan, Fabbiano, Miccini ed altri, ma mi pare che non siano mai sbocciati.
beh, io qui non vedo il problema….Petrazzuolo ha dato filo da torcere ad un top 100…
🙁 😯
Visto dove sono i problemi veri ?
Non nelle sconfitte dei primi turni sul circuito maggiore, ma da questo livello dei challengers in giù !
Non essendoci più protagonisti a livello challenger quali erano i Santopadre, Pescosolido, Galvani, Bolelli, Seppi, Volandri e via dicendo di qualche anno fa,
come faremo fra qualche anno ? La vedo nera.