Challenger Napoli: Flavio Cipolla subito eliminato nel torneo partenopeo
Subito sconfitto Flavio Cipolla nel torneo challenger di Napoli (€85,000 +H, terra rossa).
Il giocatore romano, n.118 ATP, è stato superato dallo spagnolo Daniel Gimeno Traver, testa di serie n.3 e questa settimana alla posizione n.79 del mondo, con il risultato di 61 63 in 1 ora e 7 minuti di gioco.
Ricordiamo che Flavio nel torneo partenopeo non ha mai superato il secondo turno.
TAG: Challenger Napoli, Cipolla, Gimeno Traver
( a me sembrate quelli che criticavano Mourinho ad inizio campionato… super esperti di calcio. Mourinho non vincerà nulla… ah, vedo … basta che vince il campionato ed ha vinto più di Mancini l’anno scorso ! ( supercoppa italiana e campionato ) ma adesso, tutti questi che scrivevano sarcasticamente, come scriveranno ? )
e tra i professionisti … detto tra noi …
in telecronaca Tommasi e Lombardi non sapevano nemmeno che posizioni di classifica avesse raggiunto Juan Monaco… ho detto tutto.
Vogliamo anche vedere chi ne sa di più tra me, tu Vitas, e loro due, a questo punto ?
Però noi non ci pagano … 😆
Guarda lo stavo proprio pensando.
Riguardo quello che leggo sui giornali.
Non m’importa un piffero se sono professionisti etc. etc.
A loro ovviamente non posso rivolgere alcuna critica, non essendo in contatto con loro.
Ma perchè scrivono così ? Perchè sono pagati per farlo, e questo modo di scrivere fa vendere il prodotto, no ?
Tu sei pagato ? No. E li segui pure ?
L’articolo ( ho letto solo la parte iniziale poi ho lasciato perdere non trovandolo interessante, specifico ) è in modo derisorio.
Come se io appunto mi metto a commentare il tuo modo di scrivere ” panzanate “. Non c’è differenza. Vedi che però tu hai il diritto di sentirti offeso, mentre non ritieni che lo abbia chi hai preso in giro ?
Cioè : o siamo corretti, oppure no.
Prova allora a scrivere anche sulle sconfitte a Miami di gente più quotata dei nostri ( Ljubicic, Hanescu, Hewitt, Haas, Clement… ).
Perchè non fai un articolo sarcastico anche su questi che perdono al primo turno ?
La risposta è semplice.
Non ti leggerebbe nessuno. Chissà il perchè ?
Perchè fa moda e fa leggere lo scrivere male riguardo il nostro tennis.
tanto semplice …
… per il resto : se leggi bene c’è anche chi ha capito quello che ho scritto ed è daccordo con me.
mi rispondi ad alcune domande semlici semplici????
se un appassionato (pessimo, secondo te) di tennis, in questo momento deve scrivere del tennis italiano cosa dovrebbe scrivere???
hai provato un pò a leggere qualche articolo su alcuni giornali nazionalie non da VITAS che parla a VANVERA ma da autori ben più autorevoli (scusa il gioco di parole) di me e di te?? cosa dicono tali articoli? te lo dico io cosa dicono: STARACE EX giocatore BOLELLI sopravvalutato e SEPPI scandaloso, questo dicono.e tu ti lamenti di me che provocatoriamente provo ad immaginare un articolo in cui posso parlare delle vittorie dei nostri tennisti??? e io offenderei???
ma poi detto da te che non TOLLERI chi la pensa in modo diverso da te. questo è OFFENSIVO, caro sbandieratore.
ti ho mai detto che dici PANZANATE??? ti ho mai detto che scrivi cose pessime??? abbi le PALLE e dimmi se te l’ ho mai detto??? se non in risposta alle tue offese incivili.
hai mai fatto autocritica visto che tutti i post ti imputano un certo comportamenteo un pò “sopra le righe” o ti offendi per questo????
Rispondendo a roberto dimenticavo :
non ho mai capito a cosa serva essere registrati se poi non c’è differenza tra l’essere registrati o non.
Non che non voglia registrarmi ( tanto si sa già chi sono ),
ma cosa mi registro a fare se non c’è differenza ? 🙄
Inoltre : era più carina la possibilità di – appunto – mettere le foto nei commenti. Io in qualche modo c’ero riuscito l’anno scorso.
Quest’anno non è più possibile.
Era bello a questo punto dare la possibilità, agli utenti registrati, di aggiungere delle foto. Allora si che c’era un vantaggio nel registrarsi.
C’è chi sta sempre a criticare il nostro tennis e non perde occasione …
Si faccio il fotografo
No, non ero nessun moderatore del sito, visto che non esiste tale figura, nemmeno ad ” honorem ”
No, nessun problema con gli organizzatori del sito, anche se noto che in certe cose è peggiorato.
– i tabelloni ormai non sono più notizie, ma un gioco pronostici, dove è impossibile discutere
– la grafica è diventata dispersiva idem gli archivi
– appaiono notizie che non sono notizie, come nel caso di articoli come quello di Vitas sulla situazione del nostro tennis, argomento interessante si, ma che sta diventando ripetivo ed annoiante ( e che fin’ora non ha portato nemmeno fortuna alle sorti del nostro tennis … )
– ne consegue che non ho ragione ad avercela con loro, visto che non ce l’ho con loro. Faccio solo presente un mio punto di vista dipendente dai miei gusti personali.
– non sto attaccando affatto continuamente Vitas, ma solo in questi casi dove mi sembra si stia esagerando. Cioè : il sito si sta allontandando da un sito di notizie di tennis. Diventa un sito delle opinioni di qualcuno che non possono essere messe in dubbio ?
– ho già un mio sito e non trovo nemmeno il tempo di aggiornarlo, figuriamoci se ne devo aprire un altro. Se ci vai ci trovi anche molto ma molto tennis. Qualche statistica e molte fotografie.
Ma nulla o quasi nulla riguardo argomenti o notizie di tennis, progetto che avevo iniziato, ma che poi con l’apertura di molti siti che ne parlano, ho abbandonato. Una volta non c’era tutta questa informazione in internet, ora c’è ( si parla di 6 anni fa ).
Quindi mi attengo alle fotografie e statistiche, che praticamente è caratteristica del mio sito.
Quoto Roberto.
Sempre a criticare vitas sei.. 😕 nn perdi occasione..
Caro Sbandieratore, sono un fedele frequentatore di questo sito anche se non amo particolarmente scrivere.
Non so quanti anni hai ne che lavoro fai (suppongo il fotograto o qualcosa di simile). In ogni modo sembra più che evidente che il tuo malessere reale è rivolto agli organizzatori di questo sito, da cui probabilmente ti aspettavi maggiore gratitudine dal momento che, fino allo scorso hanno eri ‘ad honorem’ il moderatore del sito.
Dal mio punto di vista, hai pienamente ragione ad avercela con loro ma, in ogni caso, fattene una ragione e smettila di attaccare di continuo Vitas, non ha senso e stai secondo me perdendo molta della tua credibilità come appassionato di tennis. Se questa situazione non ti sta bene, penso sia meglio che apri un nuovo sito completamente tuo, con un forum e notizie ben aggiornate. Ti assicuro che io sarei il tuo primo frequentatore.
A presto e ritorna quello che eri!!! 😉
Roberto
Adesso mi aspetto un articolo sarcastico di Windows Vitas Edition
sulla crisi del tennis italiano nei challengers …
🙄
mitico petrazzuolo 7-5 😯
Bravo Petrazzuolo 7-5 a Daniel, anche se il brasiliano resta favorito per la partita
peccato ma per il torneo fa niente…
è in un quarto pieno di italiani!!
primo torneo sulla terra… ora una bella settimana di riposo e allenamento specifico e poi vediamo e giudichiamo!!
Questo è vero…ma è anche vero che Gimeno Traver settimana scorsa a Barletta aveva perso veramente malamente da Riba Madrid al 1°turno!
…ma si, ha solo 26 anni… 😈
Cipo sono mesi che sta in giro per il mondo, forse un pochino di riposo ed allenamento sulla terra non gli guasterebbe. Deve essere al top per i tornei che contano.
prima di sparare su cipo va ricordato che arrivava dal cemento dove, peraltro, ha perso di poco da un dent in gran spolvero. diamogli tempo
😕