Giochi del Mediterraneo: A sorpresa eliminati Travaglia e Cecchinato. Di Sarra e Grymalska in semifinale
Nei Giochi del Mediterraneo bruttisime sconfitte ai quarti di finale per Marco Cecchinato (che ha perso da Abid avendo avuto a disposizione anche 4 match point nel tiebreak del terzo set) e Stefano Travaglia (sconfitto in 3 set da Rola facendosi rimontare).
Oggi si disputeranno le semifinali femminili: In campo Di Sarra-Sorribes Tormo e Grymalska-Buyukakcay e poi finale del doppio Grymalska/Di sarra-Buyukakcay/Ozgen.
Cecchinato/Travaglia eliminati ieri nel doppio. un Grazie a Matteo
TAG: Cecchinato, Di Sarra, Giochi del Mediterraneo, Giochi del Mediterraneo 2013 - Mersin, Grymalska, Travaglia
Forza ragazzE !!!!!
Fede ed Anastasia mi raccomando…..spaccate! Cena offerta se arrivate entrambe in finale! 😉
Quoto in toto pure io 😉
Sono importanti altro che: Bolelli iniziò da li la sua ascesa con Pistolesi. Per fortuna non è però necessario vincerli per far carriera.Ma il terzo posto con medaglia sarebbe il minimo.
Sono d’accordo, tranne per un numero ridottissimo di campioni che giocano la Davis e le Olimpiadi, i Giochi del Mediterraneo sono un’occasione importante per indossare la maglia della nazionale e vincere una medaglia. Potrebbe non capitargli più nella vita un’occasione simile… futures e challengers ce ne sono ogni settimana. Per me è stata una grossa occasione persa per loro due.
quoto in toto
ecco, a posto così! 😕
Soddisfatti i detrattori… 👿
Che figuracce da parte dei nostri tennisti!
ma che discorsi sono…buffonate..è una competizione importante..magari nel tennis non ci son campioni ma negli altri sport si..io ci farei la firma per esserci..c’è sempre in palio una medaglia importante ed onori la tua nazionale..peccato abbiano perso e brave la gryma e la disa..farei la firma per esserci 😉
NON ERANO STIMOLATI,SOTTO CON I TORNEI VERI!
per fortuna hanno finito di perder tempo con queste buffonate
😈 pazzesco,due settimane buttate