Video – Wimbledon: Parlano Seppi, Vinci e Camerin. Simone Bolelli: “E’ un infortunio mai sentito nel tennis, ci sono solo 12 casi in America, tutti in sport di contatto, quindi non c’è una cura precisa e sicura”
25/06/2013 23:32 13 commenti
Queste le dichiarazioni di Simone Bolelli, Roberta Vinci, Andreas Seppi e Maria Elena Camerin a Wimbledon (Da Supertennis, Canale 224 di Sky e 64 del digitale terrestre).
Wimbledon – Dichiarazioni Italiani 25 Giugno… di livetennisit
TAG: Camerin, Seppi, Simone Bolelli, Vinci, Wimbledon, Wimbledon 2013
@ Hoila Seppi (#881205)
Magari stai solo scherzando con le affermazioni che fai…..Lo spero proprio. Ma io oggi ti trovo proprio insopportabile!! Questi tuoi commenti fanno il pari con quelli che hai fatto sul suo nuovo sponsor..Seppi è senz’altro un atleta meritevole ma che tu dica che professionalmente è migliore della Pellegrini ….solo perchè lei ha cambiato 2 fidanzati?? Pensi che 4 titoli mondiali e 1 oro olimpico li abbia trovati per strada?? Sono il frutto di fatica, applicazione, allenamento e mentalità vincente!!! Pensa ogni tanto, prima di scrivere 🙄
si possono iniziare a fare proiezioni di classifica per roberta viste le uscite di kirilenko e petrova?
Forza MEC non mollare!!
Ovviamente hai ragione, è assolutamente lecito incassare questi € 28.000. Tuttavia, secondo me le sue dichiarazioni restano poco professionali.
Hoila anche tu oltre al tuo idolo hai riacquistato fiducia, si vede dalla nuova immagine del tuo account. Lo spero anch’io come te che Seppi possa entrare tra i primi 16.
Andreas col suo sorriso ha fatto capire a tutti che perdere il 3 o 4 set era un bluff.
bene ora e´rodato, conviene a mio parere giocarne 5 anche con Llodra.
Mi dispiace per Bolleli, quello che vido dal vivo vincere in semi con mathhius e perdere in finale da mano de pietra era un signor giocatore.
forse ora che ha problemi al polso bisognerebbe curare molto la parte atletica, tanto il talento tennistico ce´.
bole conviene che si opera finche’ ha ancora una buona classifica da usare poi come ranking protetto nel 2014 eventualmente
Povero bole,mi dispiace così tanto 😥 è un bravo ragazzo ,non si merita niente di questo
@ Much (#881140)
Quando il tennis è il tuo lavoro, ed hai la possibilità di entrare direttamente nel tabellone di uno Slam, fidati che ci vai anche con le stampelle a giocare il primo turno 😉
Mistero Bolelli: “Oggi non mi aspettavo niente, non sono ancora in grado di competere …” Forse non era il caso di scendere in campo?!
Sono contento per Seppi che ha ritrovato il sorriso che mancava da un bel po’, per la Camerin che ha detto che ha giocato e si sentiva bene già delle qualificazione e prenderà le cose positive, secondo me sono molte, la Vinci ha detto che ha giocato bene e quindi anche per Lei sono contento e una cosa che mi piace molto della sua intervista e che non si prefigge obbiettivi specifici ma vive da partita a partita e che mi piace anche tanto che prenderà consigli tattici dalla Errani che ha già giocato con Lei, questo significa che c’e’ aiuto reciproco. Per Bolelli sono molto ma molto dispiaciuto lo vedo un po’ troppo demoralizzato.
Le dichiarazioni di Simone purtroppo non fanno pensare a nulla di buono 🙁
Che sfortuna, Simo!