Victoria Azarenka si è sottoposta stamane ad accertamenti. Domani, salvo soprese, sarà in campo contro Flavia Pennetta (Video)
Victoria Azarenka si è sottoposta stamane ad una risonanza magnetica che non ha evidenziato alcun problema al ginocchio, dopo l’incidente avuto ieri nel primo turno del torneo di Wimbledon.
La giocatrice bielorussa, che si allenerà nel pomeriggio, sarà in campo nella giornata di domani contro Flavia Pennetta nel secondo turno della manifestazione londinese.
TAG: Azarenka, Victoria Azarenka, Wimbledon, Wimbledon 2013
@ abba (#881126)
non credo che un pubblico corretto come quello inglese fischi l’Azarenka…Poi per cosa? Una sceneggiata al primo turno con una sconosciuta non avrebbe senso! Ridicoli veramente! Forza Azarenka!@ abba (#881126)
domani solo fischi per questo pagliaccio…
più che mai, forza flavia
che attrice, pessima.
Un gran bel film comico
😉
certo che puoi!!
anch’ io trovo che c’è una falsa, urlatrice, antipatica e antitennis in persona…
la Errani!!
se tu puoi…
Posso odiare una giocatrice?
Falsa, urlatrice, antipatica e antitennis in persona.
in effetti ora riguardando meglio ho notato che l’amico Maury, dopo la C ha messo 4 puntini e non 3 come pensavo 🙂
E’ comunque una frase ambigua soprattutto per chi ritiene Flavia attraente….una bottarella non guasta… indecente! 😆
E’ semplicemente ipocondriaca! D’altra parte qualche forfait è difficile da giustificare se non per questo. Qualcosina ha avuto e nel dubbio ha fatto esageratamente la vittima per avere un paracadute giustificativo se le cose precipitavano.
Dove si firma? 🙂
boh…a parte l’antipatia che si può provare per lei, non capisco come fate a dire con certezza che stesse fingendo di sentire dolore.
E poi perchè mai avrebbe dovuto fare uno show simile in quella situazione di punteggio?
Francamente, non riesco a comprenderlo.
Poi è chiaro che ognuno ha il proprio modo di reagire alle cose…io ad esempio ricordo una mia insegnante ai tempi della scuola che si mise a piangere, più o meno nello stesso modo dell’Azarenka nel video, perchè in classe era entrata una vespa, dalla finestra aperta 🙂
E non stava affatto fingendo o recitando…era semplicemente la sua reazione.
@ effeemme (#880625)
hai visto come si muoveva durante i punti e come si è comportata tra un punto e l’altro o nel momento di andare a rete a stringere la mano all’avversaria?
Sarà anche una giocatrice di livello, ma in quanto a rispetto e classe è ignobile. 😕
io credo che aldila’ del fatto che teniamo tutti per il passaggio di turno per Flavia, dovremmo avere un po’ piu’ considerazione e rispetto.
ogni persona reagisce in modo diverso dall’ altra.
ogni persona ha una sua individuale soglia del dolore e sopratutto tempi di recupero da un trauma leggero che sicuramente per un atleta è molto piu’ breve.
questa sceneggiata, come la volete chiamare non le serviva ne per il risultato finale ne per la sua immagine.
è chiaro che in quel momento avra’ avuto una fitta di dolore e tanta paura che le potesse essere accaduto il peggio.
paura che puo’ essere anche immotivata per molti, ma che magari per lei che ci deve vivere con lo sport professionistico puo’ anche essere diverso.
poi la paura si sa, anche quella varia da un individuo all’ altro.
con l’ entusiasmo che sempre mi lega a Flavia, non posso che fare gli auguri a Vika per una pronta ripresa…
quoto, non è che ha fatto la sceneggiata… è lei che di carattere butta sempre le cose in tragedia, si fascia la testa prima di essersela rotta… mi ha schokkato il video, ma si può fare stì versi e stè urla come se stesse partorendo…..
che teatrino ha messo su ieri, che giocatrice …
spero piuttosto che domani Flavia la faccia piangere sul serio e non per finta
PENOSA!!! è l’ultima di una lunga serie di scorrettezze verso le avversarie, vedi ad es. gli A.O:
Ma perchè non cominciano a dargli dei Warning? così vedi che si inizia a calmare un pò e a trattare con un pò più di rispetto le avversarie
tanto non succede quindi parliamo del nulla…ma io pure non sarei per niente dispiaciuto se domani la azarenka non scendesse in campo, e non mi spiace per niente dirlo 🙂 e non mi venissero a dire che a flavia servono queste partite per capire il suo attuale stato e tutte queste cose…pagherei per vederla al terzo turno e avere la possibilità di giocarsi l’ingresso agli ottavi probabilmente con la cornet!!!!ma tanto ripeto, parliamo del nulla ma sognare non costa niente…e a questo punto sogno in grande e dico che una vittoria sul campo sarebbe ancora meglio!!!
Eh falsissima. D’altronde una sceneggiata simile era davvero necessaria mentre era in vantaggio 6-1 1-0 40-0 contro una sconosciuta. Daje Vika, falle fuori tutte.
Dalle urla sembrava dovesse uscire in barella.
Bè comunque forza Flavia domani…
Beh, Azarenka è “conosciuta” anche per queste cose, che fanno parte del suo bagaglio, diciamo.
Gliene saranno successe a decine di queste situazioni.
Nel caso specifico, sull’erba, direi che si è auto-accentuata la sua fobia di farsi male o di essersi fatta male.
No problem, perchè lei torna come nuova da un momento all’altro e anche questo è “prodigioso”, perchè molte altre, forse, non avrebbero reagito e non sarebbero tornate – d’incanto – come prima.
Ieri, come in tutte le altre innumerevoli situazioni.
Sentite, la cosa che da piu fastidio non sono le urla “nel durante” perchè voglio trovarle una giustificazione dicendo che in quel momento aveva il diritto di essersi spaventata. Ma quello che da veramente fastidio di questa sceneggiata è “il post” cioè per i restanti 20 minuti del match cioè fino alla fine dello stesso, duante i cambi di campo e tra un punto e l’altro zoppicava tantissimo e faceva smorfie di dolore mentre durante gli scambi correva e si muoveva regolarmente. era già evidente che non avesse nulla, meglio cosi per carità ma la sceneggiata che ha fatto ha del VERGOGNOSO ed ha mancato di rispetto verso la giovane avversaria. Che stesse recitando lo sapevano bene al suo angolo visto che dopo due minuti di paura per il resto del match erano assolutamente sorridenti e tranquilli quando venivano inquadrati mentre lei si contorceva tra un punto e l’altro. questo è l’aspetto più vergognoso. Una sceneggiata cosi non l’avevo mai vista.
E’ stata più la paura di un serio infortunio perchè sull’eba puoi perdere il controllo e ti fai veramente male.
A me spiace dirlo, ma se si ritira domani non sono così dispiaciuto anzi….. Una bottarella di c…. a Flavia non guasterebbe…. Ma tanto non succede 🙁
Quanto è falsa la Azarenka….
Ci sta lo spavento e tutto, ma ha messo sù un teatrino davvero esagerato! Per poi andare a vincere 6-1 6-2! E le smorfie di dolore solo quando perdeva il punto sono ancora più finte
Si è fatta veramente male, si vede benissimo menomale che ora sta bene. Sicuramente non è stata una sceneggiata, per i tanti che lo dicono, poteva gridare e strillare di meno ma non è una scenegggiata.
L’Azarenka NON fa scenate volontariamente, secondo me soffre di una grave forma di ipocondria dopo gli infortuni che ha avuto da ragazzina
Star rubata ad Hollywood! 😆
Le solite scenate da attrice di Hollywood! Penosa