Video – Wimbledon: Parlano Sara Errani e Karin Knapp
24/06/2013 20:58 11 commenti
Queste le dichiarazioni di Sara Errani e Karin Knapp a Wimbledon (Da Supertennis, Canale 224 di Sky e 64 del digitale terrestre).
Wimbledon – Dichiarazioni Italiani 24 Giugno… di livetennisit
TAG: Errani, Karin Knapp, Knapp, Sara Errani, Wimbledon, Wimbledon 2013
Ma è possibile che sia sempre gente che deve criticare Sara? Certo è stata una brutta sconfitta ma sull’erba ci può stare. Dovremmo ringraziare il cielo di avere una tennista top 5 stabile che si è costruita con il lavoro e la solidità mentale
Un tempo i bambini passavano le giornate estive a correre sull erba e nei prati. Se cadi non sei sull asfalto. C’erano dei signori qualunque che sull erba si lanciavano, mi sembra si chiamassero Becker, Mc Enroe, Cash, Roddick, Rafter. In Spagna invece si insegna ad aspettare che all avversario venga l acido lattico nelle gambe per vincere, ma a Wimbledon questo non succede, almeno la prima settimana quando l’erba è verde.
Ma quale paura di cadere?! Se il suo gioco è fondato sulla resistenza fisica e con il servizio che ha, sull erba non puó vincere, Punto e basta.
sara pare tutt’altro che dispiaciuta a dire il vero.. 😐
ma allenarsi un po’ di più giocando i tornei precedenti a wimbledon come fan tutte?
Bene l’Errani perchè sta lavorando come correre sull’erba, speriamo che migliori per il prossimo anno anche grazie al doppio dove si spera di andare il più avanti possibile. Sono contento per la Knapp perchè è consapevole che ha giocato bene, soprattutto al servizio. Ora spero che vince con la Safarova, anche se è difficile.
Brava e ancora brava K.Knapp!
si allena a Roma la Knapp
PS non vedo l’ora di ridere un po’ con l’intervista a monosillabi di Camila
Vive a Roma se non sbaglio. 😉
O meglio… Si allena a Roma, in provincia.
ascoltando la knapp parlare mi vien da chiedere:
è di brunico ma ha un accento vagamente meridionale, perché?
parla comunque italiano, meglio della yankee italoargentina.