
Video – Wimbledon: Parlano Flavia Pennetta e Fabio Fognini
24/06/2013 20:50
4 commenti


Flavia Pennetta classe 1982, n.166 del mondo
Queste le dichiarazioni di Fabio Fognini e Flavia Pennetta a Wimbledon (Da Supertennis, Canale 224 di Sky e 64 del digitale terrestre).
Wimbledon – Dichiarazioni Italiani 24 Giugno… di livetennisit
TAG: Fabio Fognini, Flavia Pennetta, Fognini, Pennetta, Wimbledon, Wimbledon 2013
4 commenti
ahahah le nostre italiane hanno tutte un vago accento ispanico…ahahah…(meno le nostre “straniere” ovvio..) e chissa’ perche’…forse perche’ l nostro paese non garantisce abbastanza….
Meravigliosa Flavia!!!! Io la amo di più
Bella Flavia
la amo

In queste due interviste sono contento per Flavia, perchè era felice della partita di oggi e ha riacquistato un po’ di fiducia come si evince perchè Lei stessa ha detto che è stata abbastanza continua per tutta la partita cosa che non ha fatto al Roland Garros dove si è persa dopo il primo set vinto. Sono molto amareggiato per Fognini, perchè come Lui stesso ha ammesso non ha fatto il Fognini delle ultime partite, cioè dove era leggermente migliorato di testa e convinzione.