Challenger Marburg: Avanza Gianluca Naso
Gianluca Naso accede al secondo turno nel torneo challenger di Marburg (e30.000 H, erba).
Il tennista siciliano ha eliminato all’esordio Evgeny Korolev, classe 1988, n.175 ATP, con il risultato di 46 64 62 in 1 ora e 44 minuti di partita.
Al secondo turno Gianluca Naso sfiderà Maximo Gonzalez, classe 1983, n.370 ATP.
Primo set Naso avanti per 3 a 1, subiva il controbreak nel sesto gioco e poi dopo aver annullato due palle break sul 3 a 4, cedeva il turno di battuta sul 4 a 5, quando perdeva il servizio a 15, con Korolev che si aggiudicava la frazione per 6 a 4.
Secondo set: Gianluca sul 2 pari piazzava la zampata vincente, togliendo a 30 la battuta a Korolev e senza avere problemi sui propri turni di servizio, chiudeva agevolmente il parziale per 6 a 4.
Terzo set: Il giocatore siciliano brekkava Korolev nel terzo game (dal 40-30) e nel settimo gioco (a 15) e senza concedere break point sui propri turni di battuta, conquistava set e match per 6 a 2, dopo aver tenuto a zero l’ultimo game al servizio.
TAG: Challenger Marburg, Challenger Marburg 2013, Naso
5 commenti
Sarebbe meglio Ouanna che su terra non è un mostro e sto anno non ne imbrocca che sia una. Maximo Gonzalez se stesse bene sarebbe si magnerebbe sia Naso che Ouanna a colazione, ma bene credo non stia. Bisognerebbe capire per cosa si è ritirato a Milano.
bella vittoria contro un giocatore ostico … e soprattutto in rimonta … il che fà sperare in una ritrovata voglia di “combattere” !
Secondo turno difficile con chiunque passi dei 2 … ma in entrambi i casi “giocabile”
Con tutti gli italiani impegnati a Wimbledon forse ci siamo un po’ scordati di lui…. Comunque bella vittoria contro un ostico giocatore!!! AVANTI GIALLO!!!
Bella vittoria!!
Grande vittoria!! Bravo Gianluca!