Gilles Simon sparla e parla di alcuni giocatori
Gilles Simon, n.17 del mondo, ha parlato di alcuni giocatori del circuito mondiale.
Per Simon, Federer ed il francese Tsonga, non sanno perdere: “Tsonga quando perde, di solito non riconosce che i rivali erano più forti di lui, ma conosco bene anche Federer.. Quando perde, tende a dire che non aveva giocato molto bene”.
Simon parla anche di Nadal: “Nel circuito è rispettato come Federer. Djokovic è ancora lontano dall’avere un tale rispetto.
La mia unica critica è che quando Nadal gioca contro un avversario, n.100 del mondo, dichiara che non è il favorito. Questo non è sopportabile“.
Per il francese, il nuovo cattivo ragazzo del tennis mondiale è il polacco Jerzy Janowicz: “Prima erano Robin Soderling, Stepanek e Almagro, ma penso che Janowicz irriterà molti con le sue dichiarazioni, tuttavia, è giovane… Tomas Berdych era anche lui molto acerbo quando ha iniziato a giocare, adesso lui è adorabile.“
TAG: Gilles Simon, Notizie dal mondo, Simon
@ Marcus91 (#879246)
Se si vede che è francese, te si sente subito che sei un “minable” pieno di pregiudizi. Un di quelli che credono conoscere tutto e tutti rimanendo a casa… Ti lascio alla tua ristrettezza di mente.
Scusate ragazzi, ognuno ha la sua idea.
Ma Simon è veramente un ragazzo adorabile che dice le cose che pensa. Tutto qui. Sono d’accordo su quanto da lui detto in TOTO. Su tutti.
Berdych è adorabile, solo io lo trovo tale? Non so perché sta così antipatico… Poi appunto, cosa c’entra che è il numero 17 al mondo… I suoi picchi sono stati ben più alti e almeno non ripete a pappardella dei comunicati stampa. Dice cose che il cervello gli suggerisce. Ci vuole pepe nel tennis! Sarò l’unico, ma adoro anche il lato gossipparo di questo meraviglioso sport!
federer dopo roma ha detto: “nadal oggi era troppo forte per me” quindi taci simon
Forse nelle dichiarazioni di Simon ci sarà del vero, però credo che presto si pentirà di quanto ha detto. Innanzitutto perché lo renderanno sgradevole a tutti i giocatori menzionati da lui e poi perché ovviamente anche lui ha i suoi umani difettucci. Una persona deve guardare sé stessa e cercare di migliorarsi, a giudicare siamo tutti capaci. Mi sorprende che un simile autogol possa averlo compiuto proprio Gilles, che è sicuramente un ragazzo con la testa sulle spalle. Purtroppo tutti commettono degli sbagli, stavolta è toccato a lui.
Idem…quoto anche io! E per fortuna che c’è un Simon che cerca di non dire le solite baggianate…Probabilmente le ha dette queste cosine per rubare la pagina allo scontro Serena/Maria che è stato molto più aspro in quanto a contenuti.
quoto in tutto e per tutto.
@ Marcus91 (#879246)
Lui li affronta e lui li conosce,non sta facendo considerazioni tecniche ma analisi sull’aspetto caratteriale e nessuno meglio di un avversario e’nella condizione di poterle fare.Poi,probabilmente, subentra anche il fattore”ANTIPATIA” ed in questo,personalmente,trovo Nadal piuttosto patetico nelle sue dichiarazioni”FINTO MODESTE”. E per quello che riguarda Djokovic consiglio di leggere le considerazioni di Andrea Scanzi.Parlano da sole.
cioè ragazzi ma veramente uno nn può dire quello che pensa??? anch’io tifo roger ma non è che se lo tifo lo bisogna difendere sempre…non è perfetto anzi….a qualcuno può stare simpatico ad altri meno x delle dichiarazioni che fa…anzi è da rispettare simon che non si è fatto problemi a dire quello che pensa, ha fatto bene!!! sia su roger che su rafa!
è incredibile che si debba attaccare simon rinfacciandogli di non essere molto forte a tennis.
quindi non può usare il cervello e dire legittimamente quello che pensa? 😆
@ El cuello Musculado (#879319)
proprio perchè non ha detto nulla di che credo che potesse starsene zitto. Intanto è abbastanza ovvio da capire che se Simon batte un Federer o un Nadal è perchè uno o l’altro hanno giocato male. Federer gioca bene e lo batti? O Nadal. Ma dai Simon, mi sa che dalla parte dell’antisportivo ci finisci tu
Condivido. Simon non ha detto nulla di drammatico, anzi sono loro tennisti che possono giudicare i modi di fare dei colleghi, non certo noi dalla Tv. E’ in parte vero che Federer tende a sminuire l avversario quando perde, ricordo la sconfitta con Berdich a Wimbledon, ma è normale per un numero uno. Vero che Nadal faccia il falso modesto, pura sapendo di aver tante cartucce nascoste!
Sicuramente Gulbis non potrà accusare Simon di essere banale e noioso nelle dichiarazioni 😀
Chissa’ cosa avra’ detto Simon di cosi’grave.
Mi sembrano dichiarazioni cosi’ blande e peraltro non offensive.
Nel frattempo io aspetto(pia illusione) che la Schiavo mi faccia sorridere ancora una volta,non che la Vinci mi faccia schifo,anzi con lei le speranze di vederla molto avanti ci sono tutte.
simon spero si prenda una stesa con lopez,sarebbe così bello vederlo perdere
Certo,quando il mitico roger perde due set con lui non può dire di aver giocato bene,simon è talmente scarso
Penso sia piu irritante lui che si permette di giudicare sempre tutti…purtroppo e’ un giocatore mediocre e l’unico modo che ha per far parlare di se e’ sparlare dei colleghi…lo trovo squallido! 😎
@ Koko (#879273)
non ha quasi praticamente giocato come junior: al massimo è stato numero 242 itf a inizio 2002, ma con soli 12 tornei in quattro anni (peraltro tutte sconfitte al primo turno ad eccezione di una finale in un grade 4, di un grade 5 vinto e di due secondi turni).
E’ proprio vero, per fare carriera nel tennis bisogna essere sonore teste di minchia
Avrei una curiosità: che Junior è stato Simon? Era bravo o uno scarso che si è fatto dopo?
E cosa dovrebbe dire Federer?? Ke ha giocato benissimo ma ha perso?? 😆 E’ mai esistito qualcuno anke negli altri sport ( Prandelli, Rossi, Alonso … ) dire ke hanno giocato benissimo ma hanno perso
Considerazioni di Simon ke domani nn si ricorderà nessuno
Berdych adorabile!?!!? Ma che ti sei fumato Gilles??
@ Chris (#879244)
te pareva che tutto ciò che viene detto contro nadal è oro colato, appena si tocca federer però tutti a tirare fuori le unghie. che pena
grande gillou, soprattutto su federer
grande gillou, soprattutto su federer
Ma chi…. è lui per dare tutti sti guidizi….se vede che è francese eh!
Certo che ogni volta che Simon apre bocca fa casini (si vedano dichiarazioni sul femminile al Roland Garros di uno o due anni fa). Comunque condivido riguardo Nadal che è davvero irritante per alcune dichiarazioni…per il resto non condivido…ma poi…Berdych adorabile…? -.-
LOL