Litigio verbale tra Maria Sharapova e Serena Williams
Maria Sharapova, nel corso della conferenza pre-Wimbledon, ha risposto ad alcune dichiarazioni rilasciate da Serena Williams su di lei alla rivista Rolling Stone.
La campionessa americana aveva dichiarato: “Maria inizia ogni intervista con sono felice. Sono fortunata. È così noiosa”.
Dichiara Maria: “Io ho un grandissimo rispetto per Serena e per quello che è riuscita a vincere. Credo però che dovrebbe parlare dei suoi successi, piuttosto che di tutto il resto. Se vuole, invece, parlare di qualcosa di personale potrebbe parlarci della sua relazione con un uomo che è in passato è stato anche sposato ed ora sta per divorziare ed ha anche una figlia. Potrebbe dirci di questo e non di cose che non la riguardano proprio”.
TAG: Maria Sharapova, Notizie dal mondo, Serena Williams, Sharapova
questo dimitrov mi puzza prima serena poi maria
non mira hai soldi nooooooooooooooo
povere miliardarie
in balia di questi truffatori
Ha ragione yuri Serena ha detto anche quelle cose e infatti ha chiamato anche Maria per farle le scuse (così ho letto)!
Da tutta questa faccenda si evince una cosa chiara e trasparente: quanto e’ invidiosa Serena di Masha!!!!
per Maria tutta la vita…anche se serena è purtroppo più forte
Però ragazzi, scusate, ma se parlate senza sapere le cose mi dà fastidio.
Serena non ha solo detto quello : ha detto anche che Maria sembra una ragazzina alla prima cotta, ha detto che ” se vuole può stare con il ragazzo dal cuore nero” ( Dimitrov). Il bel bulgaro ha avuto una breve relazione con l’americana prima di passare a sorte migliore. Da qui le frecciatine di Serena, e da qui le risposte della Sharapova, che è entrata nel personale rispondendo a un’entrata nel personale.
no scusate perché non potrebbe stare con un uomo sposato con figli? 🙄
@ andrew (#879136)
ovviamente sto parlando della williams…
si è scusata…ma io non lo so, prima di sparare idiozie offensive, ma che contasse fino a mille!!!
La Williams è veramente gelosa, questa è la prova 😆
C’è una diplomazia tra colleghe che se tu non rispetti poi hai sempre torto. Infatti Serena ha chiamato la Sharapova per scusarsi e non viceversa. Sharapova innammorata e felice magari è davvero noiosa ma se lo fai notare sfacciatamente in un intervista la cogli sul personale e la offendi! Pensalo ma non esprimerlo sfacciatamente alla stampa o ai media! O scateni la ritorsione inevitabile perche non mi vedo Maria subire in silenzio da un pezzo da 90 come Serena! Nel suo ruolo di n 1 Serena non può permetterselo.
io non sopporto entrambe e si vede che si odiano, anche se vedo la Williams molto “invidiosa” di Maria!!almeno in questo sito sono tutti obiettivi e riconoscono che la Williams ha sbagliato, in un altro sito invece commentavano il contrario….MAH
Mi stanno abbastanza antipatiche entrambe, ma ce ne passa tra dire che le interviste di una sono noiose (stessa cosa detta peraltro da Gulbis senza grosse reazioni né su LT né dei tennisti coincolti), e tirare in ballo la vita privata con una dose di bigottismo e falso-moralismo sinceramente imbarazzanti!
Ma siamo al giardino d’infanzia? colpa di chi ha iniziato…patto di non belligeranza…
Quindi, in base al ragionamento: se un giorno tu dovessi scrivere che i miei commenti sono noiosi o banali, ed io ti rispondo offendendo te e la tua compagna/moglie andando inutilmente sul personale, è la stessa cosa. Anzi la colpa è del primo.
Bel modo di ragionare.
non volevo entrare nel merito, perchè trovo la cosa molto frivola e stupida ma…
di solito chi attacca per primo è quello che andrebbe additato.
poi che Maria abbia caricato sopra una bella briscola, non è da meno!
ma ricordate quando Nadia disse di Sara che era noiosa??
ci fu un solo utente che la difese (a Nadia)?
nooo!!
e allora perchè Serena che ha fatto una sparata del tutto simile a quella di Nadia debba essere difesa?
capisco la gravita’ della risposta dell’ altra…
ma difendere Serena che attacca a proprio piacimento una collega proprio non ci sta!!
Non l’ha detto nessuno,va be lo dico io:e chisenefrega di quello che succede fuori dal campo da tennis!
il punto caro KoKo e’ che tra le due la piu’ ” ammericana” e’ la bionda, appena ha la scusa buona te le da’ di santa ragione, sembra aspetti giusto la minima provocazione per scaricarti piombo addosso.
secondo me invece le battute della Williams seppur evitabili ci possono stare, entrare a gamba tesa nella vita privata invece è una mancanza di stile colossale.e in questo la Sharapova ieri ha dimostrato di essere non un granchè…
Ha sempre torto chi attacca per prima perchè poi le reazioni possono essere le più variegate a seconda del carattere e della rabbia del momento. Ma chi comincia con le provocazioni gratuitamente non può dire di aver ragione. C’è un patto di non belligeranza e se lo rompi poi subisci inevitabili e varie ritorsioni anche fuori misura.Il problema è che chi viene dall’Ammerica pensa sempre di aver diritto all’attacco preventivo e prepotente. Signori fidarevi non è più così siate più prudenti o vi spianano.
Ha ragione Maria la Williams pensi ai fatti suoi evidentemente tutto il doping che sta prendendo gli sta dando alla testa. Le tue vittorie Serena(riuscite solo grazie al doping) contano come il 2 di briscola.Meglio vincere meno ma onestamente
Ma insomma, un po’ di pepe ci vuole! Gulbis ha ragione quando dice che i top sono noiosi, però questo accade perché c’è gente che sta a fare moralismo su ogni loro dichiarazione fuori posto.. Ora perché serena ha detto che se una ragazza viene stuprata in parte è anche colpa sua (che poi può essere anche vero se le ragazze vanno conciate in un certo modo per strada) è diventata un mostro insensibile egoista e senza cuore e cervello.. E se rilascia un’intervista dove sfotte la sharapova è solo una bambina viziata e gelosa… Ma dai! Fatele parlare, fatele essere oneste, fatele sfogare in pace e divertitevi a commentare! Se le cose vanno così è chiaro che federer e nadal dovranno sempre fare la mossa di essere migliori amici che dopo essersi dati una stesa sul campo vanno a farsi la birra al bar insieme ridendo e scherzando e parlando dei bambini poveri e della pace nel mondo!
saro’ stringato: la williams e’ una ” tamarra” certamente un po’ invidiosa delle belta’ altrui, la sharapova e’ invece piu’ semplicemente una bella ” vipera” antipatica e cattivella.
tremende le donneeeeeee
Maria ha ragione e Serena che continui a frequentare la truzza della Kardashian che é meglio.
@ magilla (#878928)
Be scusami se a Maria sono girate un pò le .alle! Non é bello sentirsi dire certe cose! Anzi é stata fin troppo educata! Perché con gente come Serena bisogna rispondere a loro stesso livello.
Maria ha ragion, Serena continui a frequentare la truzza della Kardashian che é meglio!
@ Carlo (#878932)
Ma che ca… c’ entra. A Serena e’ stato chiesto sul conto di Maria, e lei ha risposto magari scherzando che e’ noiosa…tutto qui. Che cavolo c’ entra rispondere spostando la questione sui rapporti sentimentali di Serena?
aahahahah..cmq Serena ne spara di boiate..ha anche parlato di stupro, dando la colpa alle ragazzine che se la cercano…poraccia, tutta muscoli ma poco cervello…
Per la bellezza è probabile, per il gioco non di sicuro.
Questa contesa con il tennis non c’entra nulla, si tratta del fatto che Serena in un intervista extra-tennistica ha detto che Maria è noiosa. Ci sta che a Maria siano girate oppure no le palle?
Secondo chi dice che Serena è molto più rispettata di Maria, beh, se considerate rispetto il fatto che viene considerata un uomo, fate voi.
Maria è la più sincera in fondo. Se vuoi vincere non devi avere amici dall’altra parte della rete
Rispettata? Piu che altro temuta dalle colleghe! La verità è che è gelosa di Masha
URKA…..dire soltanto che le interviste sono noiose fa cafona!….giudicare la vita sentimentale altrui è garbato?…….a volte voi donne siete proprio strane!!!!!
🙂
semplicemente galline snob
Serena è solo gelosa perchè l’anno scorso voleva fidanzarsi con Dimitrov
I TIFOSI DELLA SHARAPOVA CERCANO DI ILLUDERSI CHE ALMENO MARIA POSSA VINCERE NELLO SCONTRO VERBALE FUORI DAL CAMPO!
la realtà purtroppo per loro è che serena è migliore di masha anche lì… molto più simpatica e rispettata dalle colleghe!
COMUNQUE MEGLIO TOP PLAYER CHE SI ODIANO FRA LORO CHE TUTTI FINTI AMICI COME NEL TENNIS MASCHILE CON STRETTE DI MANO DEL TIPO: “oh scusa non sai quanto mi dispiace che ti ho battuto :(“… non lo sopporto proprio!
Maria ha ragione! Serena dovrebbe farsi i ….I suoi!
Ragazzi ma che vi aspettate da Serena? É amica di Kim Kardashian, questo fa capire quanto basso sia il sup livello! Inoltre tra tamarre si intenderranno alla grande! 🙄 😛
Ma piuttosto che dire che Maria é stata pessima perché non ascoltate la sua intervista? È stata molto garbata e per nulla polemica.
Maria non é entrata a gamba tesa anzi ha risposto con garbo addirittura usando il condizionale e senza tono polemico e la risposta su Muratoglou é una frecciata…si può tacciare la Sharapova di tutto ma di moralismo e perbenismo prorio no ! Serena invece ha dimostrato di essere ciò che é sempre stata, una gran cafona e solo perché ha vinto sedici slam non significa che può buttare fango su chi le pare e piace.
xò sinceramente forse è anche piu bello cosi, almeno ora abbiamo la certezza che si odiano…ovvio che serena sia gelosa di maria, lei è un cesso, l’altra è una strafiga e gli da fastidio che lei nonostante la batta sempre sia sempre seconda a lei in tutto, questo gli da fastidio non c’è niente da fare…
Beh, direi che il tutto è l’ennesima dimostrazione che l’intelligenza non è proprio necessaria per emergere nello sport.
Patetiche entrambe…con finale di Maria squallido! … pensassero di più al tennis… 😎
Concordo
entrambe non sono dei mostri di simpatia…trovo che questo scambio di punzecchiature sia patetico e infantile.
Se nel mondo del tennis femminile ci fossero più tenniste simpatiche come la Mattek-Sands o la Petkovic la WTA ci guadagnerebbe…
w serena
😉
Caduta di stile quasi imbarazzante, da far impallidire le portinaie del mio palazzo.
Entrata a gamba tesa, e fuori tempo, della siberiana. Serena pare abbia fatto una battuta sulle sue interviste noiose. Lei tira in ballo famiglia e vita privata dell’altra. Scadendo anche nel penoso moralismo (“è stato sposato ed ha anche una figlia”, ma via…). ì
Le due hanno grande personalità e non se le mandano a dire, ma secondo me Masha ha colto al volo l’occasione di sfogarsi, frustrata com’è dalle sconfitte patite in serie (e senza appello) e dalla convinzione che se Serena non deciderà di smettere, per lei le occasioni di vincere sono quasi nulle.
Sinceramente interessano davvero poco questi battibecchi di stampo adolescenziale che sovente si ascoltano, così come interessano poco le futilità gossippare su presunte relazioni e intrallazzi tra giocatrici, giocatori, allenatori, magazzinieri, sparring partner e quant’altro.
Il tennis femminile non è in una fase esaltante, diciamolo pure, almeno io la penso così e queste cose più che “esaltarlo” lo mortificano ancora di più.
Serena, probabilmente, è una figura ingombrante, almeno in campo è così, visto che è difficilissimo batterla.
E sfidarla anche su questo campo “verbale”, non è che sia particolarmente intelligente o edificante.
Io spero che tutto il circuito WTA possa riprendersi a livello tecnico e delle emozioni, altro che queste futilità, perchè vedo sempre più spesso mediocrità e sempre meno spettacolo in campo.
Spero che alcune di queste ragazze possano tornare ai loro livelli e sfidare Serena sul campo (finchè ci sarà) e ridare smalto al circuito, visto che, ora come ora, il livello globale è quantomeno discutibile.
Ragazze, lasciate stare le chiacchiere e i gossip e pensate a giocare e a fare le cose per bene, per il bene vostro e della WTA.
Se erano serie sono due .retine..
Probabilmente l’hanno studiata a posta per farsi pubblicità
La… perchè non dovrebbe permettersi di giudicare cosa dice l’altra alle interviste, l’altra perchè quella critica da bigotta oggigiorno fa veramente ridere i polli.. figurati se Serena non può stare con chi gli pare.. dovrebbe scandalizzare chi quella cosa?
il problema per SW e’ che per andarci a letto bisogna essere bendati….
azzzz…..degne di un programma della defilippi!…..capisco pero’ piu’ la provocazione di serena che puo’ essere anche divertente che la risposta della sharapova…..infondo anche maria potrebbe parlarci della velocita con cui cambia tennisti e non solo….la sugarpova di dolce ha ben poco!
Alla fine la rivalità c’è, e Serena ha detto quello che pensava. Altrimenti se si dovessero dire sempre le stesse cose sarebbe inutile fare le interviste…in campo si vedeva che non si sopportavano.
Maria ha sempre avuto la lucidità disarmante di stendere le rivali con le sue dichiarazioni. Devo ammettere che la amo.
A chi dice che è una donna di ghiaccio vorrei ricordare la strepitosa finale di Wimbledon 2004, quando una giovane ragazzina ha dato vita a un vero e proprio show post-partita dicendo a Serena, numero 1 al mondo e già affermata campionessa, ” Sorry Serena, but i had to win”.
Serena si faccia gli affari suoi perché credo non ci sia nulla di meglio di una campionessa che ringrazia ogni giorno per quello che ha avuto e che lo ricorda a tutti. Sarebbe squallido se si lamentasse, non trovi Serena? Tu pensa alle tue feste con la Kardashian, i tuoi party cool, che tanto intellettualmente sei ben poca cosa.
Vorrei anche invitarvi a leggere quello che questa disadattata sociale ha dichiarato sullo stupro di una ragazza di 16 anni in America. Rimarrete allibiti.
Che galline !!! Maria invidia la forza di serena che la batterebbe anche giocando bendata e Serena invidia la grazia e la bellezza di Maria con la quel fa piu’ soldi che col tennis. . Ma giocate e basta che il mondo ha altri problemi che le vostre risse da pollaio
obiettivamente ha ragione la sharapova…la williams ha iniziato provocandola, adesso bisogna considerare che queste affermazioni sono state dette in un contesto extratennistico, dove non si parla della giocatrice, ma della persona e del modo di approciarsi, quindi è inutile dire alla sharapova di starsi zitta e dire che la williams solo perchè ha vinto 16 slam può permettersi di dire qualunque cosa quando vuole…così facendo la williams si dimostra di una bassezza incredibile, lei ha vinto 16 slam, maria 4, dovrebbe non invidiarla, non ne avrebbe il motivo, invece le sta sul culo che le attenzioni dei media siano tutte sulla sharapova (non è un caso se su facebook la williams abbia 1 milione di fan, la sharapova 9 milioni), lasciando perdere come umiliò dinara safina perchè secondo lei non era numero 1, dicendo in conferenza stampa: ”safina numero 1??? ha vinto solo roma e madrid ahahahahahahahahahahah”…il tutto condito con quella affermazione pessima sulla ragazzina stuprata, affermazione poi ritrattata con tanto di frittata fatta, bah in questo periodo non sta tanto bene con il cervello, pensasse a lei…brava maria!!!
Facendo così la Sharapova non fa che rendere Serenona ancora più cattiva contro di lei, non riuscirà mai più a batterla
le interviste della sharapova sono stucchevoli su..ma l esultanza dopo la vittoria del roland garros fintissima..e’ una donna di ghiaccio..ha ragione serena..
Giocate a tennis e parlate di meno che e’ meglio…
Saranno campionesse, ma sono pur sempre…DONNE!
ha ragione masha
maria fantastica l’ha fatta a cacca