Wimbledon: Dopo 16 anni non ci sarà Venus Williams
18/06/2013 21:39 11 commenti
Venus Williams ha dato forfait per il torneo di Wimbledon in programma la prossima settimana.
Per un problema alla schiena la giocatrice americana non sarà al via.
Sarà la prima volta in carriera che l’americana salterà il torneo londinese. Dal 1997, anno del suo esordio, non era mai mancata.
TAG: Venus Williams, Wimbledon
Magilla, ti prego.
Abbi pietà di noi.
Comunque non sa di fine carriera : semplicemente salta questo torneo. Ne farà altri, anche se è ovvio che i fasti di un tempo non li rivedremo più.
@ magilla (#876319)
Intanto non toglie lavoro a nessuno poichè qualcuna entrerà al suo posto… che sia la prima esclusa per classifica o una LL alla fine cambia poco.
Ma in ogni caso é evidente che ha aspettato perchè sperava di potersi riprendere in tempo, nel momento in cui ha avuto la certezza di non poter giocare si é ritirata, come é normale che sia e come avrebbe fatto chiunque altra al suo posto.
…sei esilarante 😉
bah……in fondo dite la stessa cosa che dico io….che a lei non le frega niente di nessuno ( e non sara’ l’unica)….pero’ trovo che sia una mancanza di rispetto verso chi farebbe firme false per partecipare a queste q…..è togliere lavoro a chi ne ha sicuramente piu bisogno di lei!…..
Niente coppia favorita per il torneo di doppio a Wimbledon.
Qualche spazio in più per Vinci-Errani anche se penso che sull’erba ci siano altre coppie un po’ più forti delle italiane.
quando ti alleni quasi tutti i giorni con serena poi….
onore a una che ha scritto la storia del tennis!!!
e poi mi tocca leggere commenti di uno che parla di LL…a chi se ne frega!!!
anzi mi sembra giusto che entri una che abbia vinto 2 partite e persa una terza(magari sfortunatamente) nelle quali!!!
Poi magari la prende un’italiana!!!
molto dispiaciuto 🙁
Che dispiacere… È stata la mia prima beniamina… Avevo 8 anni quando vinse wimbledon nel 2005 contro la davenport… Ero al settimo cielo, la sognai di notte… E saperla ora agli sgoccioli di una carriera ricca ma attorniata da tanti infortuni e addirittura una malattia… Povera Venus, carriera finita… Merita l’ applauso del mondo d tennis comunque!
questa notizia sa tanto di fine carriera imminente. un po’ di malinconia, ho cominciato a seguire il tennis femminile proprio con le Williams
ma ci credete davvero quando fate sti commenti? avrà sperato fino all’ultimo di ristabilirsi. cosa vuoi gliene freghi a lei se entra la 107 o la 211?
non poteva pensarci un po’ prima?…..essendo gia iniziate le Q il suo posto verra’ preso da una LL?…..