Sergei Bubka Jr: “E’ la più grande sfida della mia vita ed è molto complicata vincerla, ma amo davvero tanto giocare a tennis”
Sergei Bubka Jr si sta riprendendo dopo essere caduto nel mese di novembre dal quarto piano di un palazzo a Parigi.
L’ucraino sta iniziando la preparazione atletica.
Bubka, che è stato operato per ben nove ore nel novembre scorso per curare le numerose fratture, ha ammesso che non ha alcun ricordo della caduta e ha ringraziato i tanti giocatori che in questi mesi lo hanno aiutato nel continuare a credere di poter ritornare di nuovo in campo.
Dichiara Bubka: “E’ la più grande sfida della mia vita ed è molto complicata vincerla, ma amo davvero tanto giocare a tennis. Quando perdi qualcosa all’improvviso, ti rendi conto di quanto di manca”.
“Ho perso dopo la caduta ben 10 chili, quindi devo riprendere il tono muscolare. Mi alleno andando ogni giorno in bicicletta e faccio sci. Tennis ancora molto poco.
Ho colpito qualche palla su una sola gamba, perchè la parte superiore del corpo è di nuovo molto forte, ma la gamba destra purtroppo è decisamente debole.
Spero e credo che tra al massimo un paio di mesi potrò riprendere nuovamente a correre”.
8 commenti
ha avuto un flirt con l’azarenka…
Non ha imparato nulla dal padre che saltava dal basso verso l’alto..
Voleva provare l’ebbrezza del contrario: il salto in basso 😆 😆
Deve ringraziare tutta la vita di essere integro e di aver perso soltanto la fidanzata… 😆 😡 😆
ma questo…. l’azarenka ? non è ke era ubriaco…certo essere caduto dal 4 piano e non essere morto…
Farà sci di fondo…cmq se la stava spassando parecchio oppure fa finta di non ricordare 😆
Fa sci?!Proprio uno sport giusto x la riabilitazione ,il migliore sarebbe quello di fare nuoto,anche la bicicletta o cyclette andrebbe bene
Fa sci, ma la parte inferiore del corpo è molto debole. Sarà… siamo sicuri che non abbia battuto la testa? Quella è la cosa più difficile da recuperare.
Chissà cosa è successo quella notte…… 🙄
Semplicemente….UN ..RLA