Challenger Praga: Qualificazioni. Andrea Arnaboldi out al turno decisivo. Vedremo se l’azzurro verrà ripescato come lucky loser
Andrea Arnaboldi esce di scena al turno decisivo nelle qualificazioni del torneo challenger di Praga (e42.500, terra).
L’azzurro si è arreso a Jan Satral, classe 1990. n.529 del mondo, con il risultato di 60 62 in 1 ora e 2 minuti di partita.
Vedremo se l’azzurro, n.3 del seeding cadetto verrà ripescato come lucky loser.
Arnaboldi, dopo aver perso il primo set per 6 a 0, nel secondo parziale perdeva la battuta nel primo ed al settimo gioco e senza mai essere veramente incisivo nei turni di risposta cedeva set e match per 6 a 2.
TAG: Arnaboldi, Challenger Praga, Challenger Praga 2'013
@ mac (#871410)
Forse di anni sulle spalle per quel che riguarda il tennis ne ho esattamente 22 e vissuti in prima persona al seguito di un giocatore e non 24 ore. Conosco veramente pochi giocatori che fanno quello che pensi tu e non credo proprio che Arna ( conoscendolo molto bene ) sciolga il terzo turno.
Il primo turno poi 61 63 non mi fare fosse stato esattamente impegnativo ed il secondo 62 76 altrettanto per lui. Nel terzo turno penso a qualche problema ma non sciolta assolutamente. Io poi e mi spiace per te non mi incenso mai e accetto i pareri anche di altri magari non condividendoli ma certamente replicandoli visto che per tanti altri match in questo sito da tanti si sosteneva che proprio Arna non mollava mai nulla sul campo.
scrivi cappellate che continui a sostenere auto incensandoti. 3 matches in 2 giorni e magari un 4° domani possono essere troppi. il fine delle quali è qualificarsi. al 3°T se sei sicuro di essere LL ci sta di sciogliere per risparmiare energie …magari li ci sono 35 gradi e rischi di bollire. può essere antisportivo,ma se segui tennis da più di 24 ore saprai che la storia è ricca diLL che poi hanno fatto strada nel main draw. PS se arna venisse ripescato e perdesse al 1°round non ce la menare.
@ abba (#871230)
Certo, 3 punti non sono 30 ma lunedì lui ne perde 15 di punti e 3 punti servono comunque ad attenuare la perdita.
@ Ken_Rosewall (#871255)
Condivido anche perché l’ho detto io e nel contempo confermo la molta fantasia e la poca consapevolezza che gira tra gli ” scrittori” di questo sito. Nessuno credo abbia mai calcato i campi in competizioni simili. C’è chi favoleggia addirittura di una cenetta tra i giocatori.
Peccato perché in redazione credo ci sia gente che si sbatte per informare il più possibilmente correttamente ma poi cadiamo nell’ insufficienza di tanti finti intenditori. Come si fa a dire stesa se non si conoscono le reali condizioni dei giocatori è un mistero.
@ Ken_Rosewall (#871255)
esatto, fosse stato per un futures dove cmq nn hai punti se ti qualifichi nn avrebbe senso buttare via 3 preziosi punti….
@ andre84 (#871234)
Sarà ma un 300 in classifica non li butta 3 punti ATP almeno io non lo farei 😯
Mah…vero che nelle ultime settimane ha giocato molte partite…ma 1 stesa così farebbe pensare solo a 2 cose:
1) L’avversario ha trovato la giornata del mese(se non dell’anno);
2) E’ certo di entrare LL e ha fatto 1 favore al suo avversario e ha risparmiato le energie per un 1°T. che, visto il tabellone e il suo stato di forma, è in ogni caso fattibile da passare..
Perde 3 punti (non 30…)ma risparmia energie per il primo turno dove, credo, certamente entrerà. Inoltre Satral gioca in casa e ci teneva, magari si sono accordati per una cenetta pagata e la presentazione di qualche amica…
effettivamente… 😐
il risparmio di energie fisiche e mentali in vista di un 1t e ,speriamo, di altri può risultare decisivo. certo non venisse ripescato la stesa è di quelle da ricordarsi.
@ branstark (#871182)
Certo,e rinuncia a 3 punti Atp per entrare e poi magari perdere al primo turno e non prendere alcun punto.
Fantasia ce né tanta dentro quì
secondo me è sicuro di entrare come LL e ha voluto risparmiare le forze… (almeno lo spero per lui)
Arnaboldi LL 😉
che pena…
O ha la certezza di entrare come LL (però un 6-0 6-2 è cmq indecoroso in tal caso), oppure proprio non me lo spiego…
Onestamente non conosco questo Satral, qualcuno più edotto ce ne parlerà… Da età/risultati non mi sembra un gran prospetto…
mamma mia che brutta stesa!! 👿
Che stesa però
Questa è gravissima. 👿
come si spiega questa stesa ?