Challenger Caltanissetta: Potito Starace eliminato in semifinale
Potito Starace esce di scena in semifinale nel torneo challenger di Caltanissetta (e85.000 H, terra).
Il tennista campano è stato sconfitto da Robin Haase, classe 1987, n.66 del mondo, con il risultato di 46 75 63 in 2 ore e 20 minuti di partita.
Da segnalare che Potito nella seconda frazione sotto per 2 a 5, rimontava il break di svantaggio ed impattava sul 5 pari.
Sul 5 a 6, con l’azzurro alla battuta, dal 30 pari, perdeva due punti consecutivi, subiva il break e l’olandese conquistava il secondo set per 7 a 5.
Nella terza e decisiva frazione Potito Starace subiva il break decisivo sul 3 a 4, quando perdeva il turno di battuta a 30 ed Haase nel game successivo, dal 40-15, mancava le prime due palle match, ma alla terza a disposizione teneva il servizio e portava a casa set e match per 6 a 3.
TAG: Challenger Caltanissetta, Challenger Caltanissetta 2013, Haase, Potito Starace, Robin Haase, Starace
Bravo Poto, siamo sulla strada giusta 😉
Lo score è quasi un successo! Poto c’è posto per te nei 100…
Va bene così, piano piano sta ritrovando gioco e classifica.
si ma altra semi ?
vabbè dai, buon torneo e bella partita contro un avversario di livello
Potito non demoralizzarti che pian pianino stai risalendo la china. Bravo, hai fatto un bel torneo. Ora devi pensare a rientrare tra i primi 100.
con questa grinta potrà risalire sicuramente
Tutto sommato Starace ha disputato un buon torneo. Oggi ha perso, lottando, contro un tennista al momento molto più alto in classifica rispetto a lui.
è finita..il terzo set è stato equilibrato..peccato per quel break sul 4 a 3 haase..cmq ottima partita e ottimo torneo,ha tenuto alla grande contro haase e poteva vincere quindi bravo potito e adesso cerca di vincere a kosice che dovrebbe essere alla tua partita.. 😉
Dai che si torna grandi poto !