Masters 1000 – Miami: Simone Bolelli a sorpresa è stato eliminato dal russo Gabashvili al primo turno
Continua il momento negativo di Simone Bolelli. Il giocatore italiano, n.40 del mondo, è stato eliminato all’esordio nel torneo Masters 1000 di Miami ($4,500,000, cemento).
L’azzurro, è stato battuto dal russo Teimuraz Gabashvili, classe 1985, n.72 del mondo, con il risultato di 64 46 64 in 2 ore e 33 minuti di gioco.
Nel primo set l’azzurro subisce il break decisivo al sesto gioco. Nella seconda frazione Simone, dopo essere stato sotto di un break, strappa il servizio al russo nel quinto e al decimo gioco vincendo il parziale per 6 a 4.
In apertura di terzo set Gabashvili mette a segno il break decisivo, annullando anche 6 palle break a Simone nel corso del parziale.
a sorpresa?????? ma se sta facendo pena…è stato sol un fuoco di paglia mi sa..poveri noi! cmq spero di essere smentito..tropp fragile mentalmente..colpa anche del suo tecnico
Profondo rosso per Simone i n questo 2009 👿 ! Ma che problemi ha? Perchè non cambia allenatore, ambiente etc. etc.? Al solito gli italiani regrediscono anzichè progredire…Poveri noi !
il punto è simone saluta i tornei che contano al primo turno.
se fa l’impresa vuol dire che arriva al secondo.
ma lo vogliamo capire che lui è già all’apice della carriera così e che non ha margini di miglioramento se non limare qualche difettuccio?
io spero di essere smentito già dal prossimo torneo ma…
bolelli ha dei problemi imbarazzanti di risposta, non è possibile che nonostante sia stato “aiutato” da gabashvili con 14 doppi falli, abbia sfruttato 3 palle break su 15…inaudito
VISTE LE FIGURE CHE CONTINUA A FARE CONSIGLIEREI PIU’ PRUDENZA NELLE FUTURE DICHIARAZIONI E NEGLI ATTEGGIAMENTI DEL SUO COACH PISTOLESI,LA DIATRIBA CON LA FEDERAZIONE VOLUTA DAL ROMANO SPERO NON SIA LA VERA CAUSA (PSICOLOGICA)DI QUESTI RISULTATI.
SECONDO ME HA MESSO IN GROSSA DIFFICOLTA’ IL SUO RAGAZZO.
PER FER-BRUSSEL
…….. probabilmente con me la palla non la vedi nemmeno. Qualcosina di tennis credo di capirne. Bolelli mandiamolo in Spagna un annetto senza….. al seguito e poi vediamo.
Il tuo problema e’ che non hai ben capito che il tennis e’ uno sport per UOMINI e per DONNE…. no per “femminucce vanitose”.
Non lo era ai tempi della racchetta di legno, figurati ora dove devi tirare fuori gli z…dei ad anguria..
Spero di essere stato ancora piu’ chiaro.. 😎
Allora che a me stia antipatico Bolelli lo sanno tutti ma nel giochino a pronostici indetto dall’Atp io avevo messo Bolelli vincitore. 👿
Detto ciò, Tammarro Gabbasfili è 1 che se mette tutto in campo in quanto a potenza sul servizio, sulla risposta e sui colpi da fondo campo non deve invidiare nulla a nessuno e vince con tanti ma tanti. 😮
Il punto è che Tamarro molto spesso perde 63 62 e questo vuol dire che ha buttato tutte le palline sui teloni ma se lo becchi nel giorno che butta tutto in campo son caxi amari per molti. 😯
Io non ho visto il match ma non sono queste le sconfitte che devono preoccupare Simone ma altre e soprattutto deve cambiare l’atteggiamento e vedrete che quando tornerà ad una classifica più da top100 che da top40 allora ricomincerà la risalita. 😈
S M E T T I !!!!
Fallo x noi !!!!
Neanche per te…potrai darci degli incompetenti quando il tuo beniamino riuscirà a vincere contro un morto come ieri (ripeto:14 doppi falli, 46% di prime). Quindi aspetta e spera.
ma cos’é questo umorismo di basso livello? Ce n’é gia uno qui che da buon omofobo chiama Simone, SimonA, c’era bisogno di un altro che lo imitasse?
Andate isnieme al bar dello sport del vostro paesino sperduto, a parlare di calcio, il tennis non fa per voi!
Pistolesi facci un favore, lascialo prima che esca dai 100
Forse questa è l’unica cosa giusta che hanno fatto. Vai a leggere su http://www.tenniscapri.it e poi capirai.
Condivido pienamente. Bolelli deve liberarsi da Pistolesi, il team, suo padre, la sorella e tutti quelli che lo stanno soffocando per speculare su di lui, non accorgendosi che andando avanti così lo rovinano.SVEGLIATI BOLE !!!Hai un’età per poter ragionare con la tua testa. Certe volte cambiare è necessario!!!!!
SIGNORINA BOLELLI E SIGNORA PISTOLESI DA QUANDO AVETE AVUTO LA BRILLANTE IDEA DI FARE QUEL CASINO CON LA FIT NON VE NE E’ ANDATA BENE UNA. LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA BINAGHI.
DELUSIONE, DELUSIONE MIA MAXIMA DELUSIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io sono convinto onestamente di una cosa,che sto ragazzo le potenzialotà ce le ha davvero e che la sua involuzione sia colpa di Pistolesi.
Ma lo mettiamo in mano agli spagnoli come hanno fatto con Murray? Basta non siamo in grado di gestirli i buoni giocatori.Davvero ragazzi questo è uno che tra i primi 10 ci potrebbe stare sul serio.Ma con un altro allenatore che lo potenzi e gli dia la giusta mentalità.
ssssscccccccchhhhhhhhh!
Ovviamente.. come sempre.. non si smentisce mai la nostra SimonA BolellA..
(:lol: dedicato a un utente che aveva dato praticamente per scontato il passaggio di turno, definendo il sorteggio di Bolelli “sfortunato” perche’ dopo avrebbe trovato Nadal al secondo turno.. essi’.. 🙄 )
Non ci resta che piangere 😥
Anzi no, per il tennis…figurati…meglio ignorare questi bambocci e seguire i veri giocatori, quelli che fanno divertire perchè sanno giocare.
3 palle break su 15…contro un avversario che serve con il 46% di prime e fa 14 doppi falli…cose che fanno rabbrividire.
grazie graazie… certe cose vanno dette…
e sempre FORZA FOGNINI ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ 😛
La Gran Bretagna ? La Scozia vorrai dire … vai tu a chiedergli di che nazionalità è Murray, e se hai il coraggio, di contraddirlo…
Ehm, Nadal ? Ma se fosse stato italiano, a 17 anni gli avrebbero fatto giocare i futures, adesso magari era nei 100, ma più o meno era dalle parti di Fognini.
Perchè il problema che ho notato io è questo. La mentalità dei team è da mettere in discussione, non l’aspetto tecnico e via dicendo.
Non si accorgono che il tennis è uno sport dove se vuoi diventare protagonista ad alto livello DEVI BRUCIARE LE TAPPE. Vincere adesso, non domani, insomma.
Nel calcio a 25 anni sei giovane. Nel tennis di manca pooco che chiudi la carriera ( quello che nel calcio per un atleta vuol dire 33 anni, nel tennis per un atleta vuol dire 28 anni )
HAWK PER FABIUZZO SEI UN MITO
P.S. GABA UNO DI NOI
Bolelli e’ in un periodo di confusione di gioco, cio’ non toglie che ha il potenziale per entrare nei 20, il tennis e’ cosi’ magari sulla terra inizia a fare risultati e riprende il filo del discorso. Fatto sta che e’ un periodo di magra per il tennis italiano, un periodo che perdura da diverse decadi. Probabilmente per trovare un giocatore italiano forte e continuo si deve col binocolo guardare a Panatta, senza nulla toglier ai Camporese e Gaudenzi della situazione. Certo la quantita’ di giocatori discreti o buoni non ci manca anche se ognuno ha le sue lacune piu’ o meno grandi, quasi tutti dal punto di vista psicologico. Puo’ essere solo una questione di tempo e prima o poi un Nadal ce lo ritroveremo in casa. Comunque quello che fa piu’ specie e’ la situazione degli artefici di questo gioco, La GB ha un fenomeno Murray mentre il secondo e’ un naturalizzato di poco nei 200.
MA COSA CAVOLO ASPETTA A LICENZIARE QUEL BIFOLCO DI PISTOLESI…SARà STATO UN BUON GIOCATORE MA COME ALLENATORE NN VALE UN TALENTO COME BOLELLI…..
intanto chissa come ci è arrivato il buon FOGNINI in quelle posizioni ?!?!?! …….e non puoi dire che non ti ha fatto divertire contro safin a Wimbledon … anche se è uscito…. ma si vedeva proprio la passione per il tennis , il suo divertimento…. e poi a tutti capita un momento di appannamento , specie a quell’età…
ma lo avete drogato questo ragazzo? è mezzo esploso data la sua posizione in classifica??? ti ricordo che è appena uscito dai cento, e se per divertimento in campo ti riferisci alle sceneggiate e ai suoi modi da bullo di periferia, allora bè ti do ragione.. tra un pò comunque spero che cipolla lo sorpassi perchè merita molto di più di fognini, il quale dovrebbe imparare l’umiltà, invece di togliersi la maglietta perchè ha battuto hrbaty. fognini non è un tonnista, è un tronista di uomini e donne
COMINCIO A PENSARLA COME QUELLO CHE TI DA DEL ROSICONE…..
qualche problema ? EH? …fino a prova contraria, e quello piu divertente in campo, e tecnicamente valido alla sua età… ed è gia mezzo esploso data la sua posizione in classifica… manca solo un èxploit per portarlo ai vertici…che si verificherà molto presto !!!
forza FOGNINI!!!!!
scarso ed esaltato, peggio di così… per quanto riguarda bolelli, 3 palle break sfruttate su 15… QUINDICI… sta tutta qui la partita…
Pistolesi è un grande coach………Bolelli è un grande giocatore……..aihbò…….ma perchè allora ha perso dal russo più scarso del circuito…….forse c’è qualcosa che non và……….. 😀 no no….e per fortuna che potenzialmente è un top 10———-ma siamo coerenti una buona volta…..ah simò ah molla el coach …….
Oltre a non essere umile,fa vedere di essere pure scarso
questa poi….
no comment..il tennis italiano sta naufragando spero solo ke presto vedremo un pò di luce..
Grande Gabaaa!!!!!
bellissima vittoria!!! Avanti cosi Teimuraz
Ora basta! Basta con tutte queste aspettative su BOLELLI, siamo realisti, BOLELLI è già arrivato al suo limite massimo anzi a mio parere non vale i primi 50 della classifica ATP ❗
Gli altri tennisti quando le cose vanno male cambiano allenatore, una squadra di calcio quando non vince cambia allenatore, BOLELLI va sempre peggio e non cambia nulla. Questo tennista ha di sicuro un buon braccio ma ha dei notevolissimi limiti dal punto di vista atletico (vadasi gli spostamenti laterali) e probabilmente anche mentale 🙁
Almeno è italiano come me !
tutti ad aspettare FOGNINIIIII…..CI PORTERààà NEL GRANDE TENNISSSS !!!!!!!!!!!!!!!!
W FABIUZZO ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗
Simò..non vinci più neanche x sbaglio!
disastro…
…e sarebbe ora!!! 😡
forza andreas dai almeno tu! un set a zero intanto ma è ancora lunghissima…
seppi ha vinto il primo set al tie break (6) in cui stava sotto 5 a 2
seppi ha vinto il 1 set 7-6,ma era sotto 5-2 nel tiebreak bravo!
Assolutamente
La critica non è rivolta a te sbandieratore
anzi credo che tu sia uno delle poche persone che utilizzi prima di parlare la ragione (non sto dicendo che gli altri non la utilizzino ma che è facile dopo una sconfitta lasciarsi prendere dai sentimenti di ira e scrivere anche offese del tutto gratuite non considerando che il Bole non sta passando un periodo facile)
Si, OK, allora anche Hernandez ha battuto Ljubicic che era favorito e veniva dai quarti di Indian Wells, e allora ?
Che discorsi sono ?
Io mi sono limitato a fare delle osservazioni sul rendimento di Simone quest’anno. Mai mi sono abbassato ad offese o svalorizzato le sue potenzialità.
Spero che come arrivi la terra battuta, ingrani.
A questo punto se andasse a Napoli, vincendo magari il torneo ( Starace permettendo ), sarebbe un bel trampolino di lancio per la primavera europea sul rosso ( Casablanca, Monte-Carlo, Barcelona, Roma, Monaco, Madrid, Portschach e Roland Garros ).
In queste 10 settimane deve tirare fuori i punti per stare a galla tutto l’anno e gestire poi tutta la stagione, raggranellando qualche punticino qua e la anche sul veloce.
Anche perchè fra quattro settimane inizia a difendere pesantemente :
100 punti MONTE-CARLO 2008 2.Turno dalle Quali
240 punti Monaco di Baviera 2008 FINALE
150 punti ROMA 2008 Ottavi di finale
70 punti AMBURGO 2008 2.Turno
Questi in totale sono 560 punti di fila.
Poi, ne ha ancora 150 al Roland Garros e 150 a Wimbledon.
Col rendimento di questa prima parte di stagione, si ritroverebbe
veramente fuori dai 100 dopo Wimbledon, o appena appena dentro.
Secondo me sulla terra battuta vedremo il vero Simone Bolelli
E questo doveva essere il giocatore che aspirava ad entrare nei top 20? O che qualcuno ha detto che ha qualità da top 10? 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 ….. non fatemi ridere.
intanto x chi diceva che il portoghese gil prendeva delle batoste negli atp ha passato il 1° turno qui a miami battendo il tedesco mischa zverev (che era favorito) in 2 set!!!!
Anche bolelli dovrà trasformarsi in terraiolo per racimolare qualche punticino.
Che schifo!
Non è per mettere il dito nella roccia, o la spada nella roccia,
e non è per fare di tutto un prato una fascia, e di tutta un’erba una prateria, comunque :
Questi sono i risultati nel 2009 di Simone :
HOPMAN CUP : 2 vittorie, 1 sconfitta ( non ufficiale )
Sydney 2.Turno 1-1
AUSTRALIAN OPEN 2.Turno 1-1
Zagabria 1.Turno 0-1 testa di serie n.8
ROTTERDAM 1.Turno 0-1
Marsiglia 2.Tunro 1-1
DUBAI 2.Turno 1-1
INDIAN WELLS 1.Turno 0-1
Boca Raton Sunrise Challenger 2.Tunro 1-1 t.d.s n.5
MIAMI 1.Turno 0-1
Ditemi voi se c’è ancora qualcuno che sostiene che Simone
sia più dorte sul veloce rispetto alla terra battuta !!!
assolutamente nn e una sorpresa….SIMONE..NN E IN FIDUCIA…e se x come gioca lui nn hai fiducia nei tuoi colpi..allora..le dura,..!!prima o poi ne vincerà 1a..mah..!!lasciamo stare..
Il Bole non sta sicuramente attraversando un momento felice poiché ritengo che per il suo valore tennistico possa fare meglio di così. Ancora, non trovo giusto questo giudizio così cattivo nei suoi confronti perché giudicare dall’esterno senza conoscere bene le situazioni in cui uno si trova è troppo facile. Vi chiedo di esprimere il vostro giudizio in totale libertà ma senza eccedere in offese
Chiudo con la convinzione che il Bole si riprenderà presto e tornerà a livelli più consoni alle sue qualità tennistiche
Forza Bole
Forza Bole
Forza Bole
Forza Bole
Forza Bole
Argomentazione risibile un paio di palle, senza fare doppio fallo, però !
Non è un’argomentazione, sono risultati che arrivano dal campo.
Dati di fatto. Tralascio di dilungarmi sul come e sul perchè…
… che poi non abbiamo raggiunto un quarto di finale, è un altro discorso. Dire che rischieremo di non avere nessun giocatore nei primi 100 non mi sembra che sia un argomento molto poco ” risibile “, invece !!!
Siccome adesso che facciamo piangere, ne abbiamo 5 tra i 100 che hanno giocato meglio questa parte dell’anno, è ovvio che peggio di così è difficilmente pensabile che vada…
… o no ?
bolelli giocatore di medio-basso livello per cui la sconfitta non è di certo una sorpresa. alla fine il russo è 72° del mondo non 500° e a tennis sa giocare. Mi fanno ridere i commenti di qualcuno che paragona l’eventuale esplosione di bolelli (ci sara’ mai????) a quella di simon o addirittura al best ranking di ljubicic ottenuto in tarda eta’ con un possibile miglioramento di classifica dell’italiano. Non basta tirare forte per arrivare a certi livelli bisogna avere almeno una peculiarità di gioco molto ben sviluppata….ad esempio ljubicic ha un gran servizio e un ottimo rovescio, simon non sbaglia quasi mai e ha un’intelligenza tattica non indifferente, ferrer corre come un mulo ed è molto costante, blake e gonzalez hanno un dritto micidiale e potrei citare molti altri esempi. bolelli ha un buon dritto come ce l’hanno tanti altri (x favore non paragonatelo a quello di federer….) un rovescio che è tutto tranne che sicuro, un servizio nella norma, a rete non fa di certo miracoli anche perche’ non ci va quasi mai (e questo la dice lunga), in risposta meglio non dire niente cmq imbarazzante mi sembra l’aggettivo piu’ appropriato per un giocatore del suo livello, caratterialmente non si puo’ certo dire che sia un guerriero indomito…sto cercando qualcosa per cui possa dire che bolelli è sopra la media. E’ un giocatore normale per cui non mi aspetto niente di piu’ di quello che sta facendo, ogni tanto (poche volte) vince belle partite, altre volte (la maggior parte) perde incontri con giocatori del suo livello o addirittura inferiori.
Se ci va fa bene. Inizia a carburare per la stagione importante sulla terra battuta.
Comunque, questo Gabashvili l’ho visto mettere nei casotti Volandri a Cordenons. Un Volandri che ha vinto due tornei e mezzo di fila ! Mai successo !
Ad ogni modo, sulla terra battuta, Simone probabilmente rifila un due set secchi a Gabashvili. Vorrei ricordare che Teimuraz si allena anche lui in Spagna, mi sembra a Valencia. Parla spagnolo quasi meglio di me !
Argomentazione risibile….credo che sia una classifica che non fa testo…rimane che rischiamo di non avere ormai per l’ennesima volta nessun italiano al terzo turno. Facciamo veramente ridere!!!
Ho letto adesso : vedo che non sono l’unico che non parlerebbe di sorpresa.
Comunque : nei primi 3 mesi i nostri hanno questo rendimento :
63) BOLELLI Punti 28 ( prima di Miami )
74) CIPOLLA e SEPPI Punti 24 ( Prima di Miami )
86) STARACE Punti 20
90) FOGNINI Punti 19
121) STOPPINI Punti 9
signori e signore ecco la terza wild card per il challanger di napoli evidentemente il bole ci teneva si attende ora il signor seppi andreas
simo sei una delusione impressionante!!!!!!
Eppure, per sconfessarti di questa tua ipotesi, ti posso dire che abbiamo 5 italiani nei primi 100, se esistesse ancora la Champions Race. Io l’ho calcolata, coi risultati dei primi 3 mesi… ne abbiamo 5 nei 100. Ma anche nessuno nei 50, però.
Sarà paradossale, ma è così. Ecco il ranking se ci fosse ancora la Champions Race ( e sono i mesi più difficili per il nostro tennis, questi primi tre della stagione ! )
1 NADAL, Rafael ESP 669
2 FEDERER, Roger SWI 370
3 RODDICK, Andy USA 364
4 MURRAY, Andy GBR 324
5 DJOKOVIC, Novak SRB 244
6 TSONGA, Jo-Wilfried FRA 217
7 VERDASCO, Fernando ESP 210
8 ROBREDO, Tommy ESP 194
9 DEL POTRO, Juan Martin ARG 185
10 STEPANEK, Radek CZE 180
11 CILIC, Marin CRO 163
12 MONFILS, Gael FRA 152
13 SIMON, Gilles FRA 144
14 FERRER, David ESP 141
15 ALMAGRO, Nicolas ESP 136
16 FISH, Mardy USA 109
17 ACASUSO, Josè ARG 104
17 GONZALEZ, Fernando Cile 104
19 ANCIC, Mario CRO 99
19 GASQUET, Richard FRA 99
21 NALBANDIAN, David ARG 95
22 CHARDY, Jerome FRA 77
23 QUERREY, Samuel USA 72
24 SELA, Dudi ISR 71
25 BAGHDATIS, Marcos CYP 63
25 BLAKE, James USA 63
27 ANDREEV, Igor RUS 58
28 MATHIEU, Paul Henri FRA 57
28 VASSALLO ARGUELLO M. ARG 55
30 KOROLEV, Evgueny RUS 54
30 KOHLSCHREIBER, Philip GER 54
30 LLODRA, Michael FRA 54
33 HEWITT, Lleyton AUS 52
33 BELLUCCI, Thomaz BRA 52
35 LJUBICIC, Ivan CRO 49
35 GRANOLLERS, Marcel ESP 46
37 MONACO, Juan ARG 45
38 TROICKI, Victor SER 45
39 BENNETEAU, Julien FRA 44
39 ROCHUS, Christophe BEL 44
41 BERDYCH, Tomas CZE 42
42 NIEMINEN, Jarkko FIN 41
43 GULBIS, Ernsts LAT 39
43 SERRA, Florent FRA 39
45 SODERLING, Robin SWE 38
46 GIL, Frederico POR 36
46 SANTORO, Frabrice FRA 36
46 WAWRINKA, Stanislas SWI 36
46 HAAS, Tommy GER 36
50 TURSUNOV, Dmitri RUS 35
50 ISNER, John USA 35
50 YOUZHNY, Mikhail RUS 35
50 HERNYCH, Jan TCH 35
54 CUEVAS, Pablo Cile 34
55 MELZER, Jurgen AUT 31
55 KARLOVIC, Ivo CRO 31
55 GICQUEL, Marc FRA 31
55 LU, Yen-Hsun Kor 31
59 DEV VARMAN, Somdev K. India 30
59 GUCCIONE, Chris AUS 30
59 CLEMENT, Arnaud FRA 30
62 KOELLERER, Daniel AUT 29
62 GARCIA-LOPEZ, Guillermo ESP 29
63 GIMENO-TRAVER, Daniel ESP 28
63 MULLER, Gilles LUX 28
63 BOLELLI, Simone ITA 28
67 KOUBEK, Stefan AUT 27
67 SAFIN, Marat RUS 27
69 SCHUETTLER, Rainer GER 26
69 ZVEREV, Michal RUS 26
70 DE CHAUNAC, Sebastien FRA 25
70 KUNITSYN, Igor RUS 25
70 STAKHOVSKY, Sergey UKR 25
74 FERRERO, Juan Carlos ESP 24
74 CIPOLLA, Falvio ITA 24
74 SEPPI, Andreas ITA 24
74 TIPSAREVIC, Jankko SER 24
74 HANESCU, Victor ROM 24
74 CHELA, Juan Ignacio ARG 24
80 MAYER, Leonardo ARG 22
80 LOPEZ, Feliciano ESP 22
80 GABASHVILI, Teimuraz RUS 22
83 DABUL, Brian ARG 21
83 CHIUDINELLI, Marco SUI 21
83 BERRER, Michael GER 21
86 DELIC, Amer USA 20
86 MARTIN, Alberto ESP 20
86 STARACE, Potito ITA 20
86 PHAU, Bjorn GER 20
90 FOGNINI, Fabio ITA 19
91 BECK, Andreas GER 18
91 WIDOM, Todd USA 18
93 ISTOMIN, Denis UZB 17
93 GONZALEZ, Maximo ARG 17
93 DENT, Taylor USA 17
93 NISHIKORI, Jei JAP 17
93 KIM, Kevin USA 17
98 MALISSE, Xavier BEL 16
98 HRBATY, dominik SVK 16
98 MONTANES, Albert ESP 16
Redazione, non sono daccordo ” a sopresa “.
I bookmakers davano leggermente favorito Simone ma credo più che altro per via del ranking.
Simone quest’anno più di un secondo turno non ha mai messo insieme.
Bilancio prima di questa sfida : 5 vittorie 8 sconfitte
Gabashvili viene dai quarti di Boca Raton Sunrise, 10 vittorie, 9 sconfitte. Giocando in posizioni di ranking molto indietro rispetto a Simone, che in qualche torneo era privilegiato dalla situazione di testa di serie.
Oddio, non era favorito Gabashvili, ma nemmeno considerare questa una sorpresa, però. Magari in un altro momento si, ma in questo, dire che sia una sorpresa…
come on teimuraz!
2-1 Seppi con break intanto….speriamo bene
italiani… RIDICOLI!!!
Comincio a preoccuparmi davvero… 😡
io penso che si sia toccato il fondo. meglio tutti a casa a vangare la terra!!!!!!
“eliminazione a sorpresa”?la sconfitta di un italiano non è mai una sorpresa…ma c’è almeno qualche giovane di belle speranze?sono secoli che aspettiamo un campione…è solo una maledizione?MAI protagonisti… 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥
si protennislive.com
Puoi andare su livescore.com nella sezione tennis, non è punto a punto come quello ATP ma è già qualcosa
e com i solo 30 percent di prime
Forse perchè il russo ha fatto 14 doppi falli, concesso 15 palle break ed è riuscito a vincere lo stesso…
io non capisco il titolo “a sorpresa”…Gabashvili e’ un buon giocatore e Bolelli e’ in fase negativa…tutta questa sorpresa dov’e’?
un fallimento totale…….
senza scuse…….
non è ammessa nessuna difesa.
Punto!
Ormai sta diventando una complicazione anche il passaggio del semplice turno . La situazione è poco edificante
la solita figura di m***A degli italiani!Ora conmiami perderà i pnt del terzo turno!E se tutto continua così fra qualke mesetto non avremo nessun italiano in top100.
Cmq io ho un problema con il livescore ufficiale wta e atp, quando lo apro mi esce una schermata ke mi dice di skarikare l’aggioranamento di adobe, io lo istallo mi esce una pagina e nn so come andare avanti!
Ne sapete qualke kosa?
Kmq conoscete qualke altro livescore?Grazie e scusatemi!
😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥
che continua delusione!!!!! 😈 😈 😈 😈
e la crisi continua…povera italia
peccato
BASTA DORA IN POI GLI TIFERO CONTRO….